Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 19:38   #5581
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
ti serve un filtro
http://it.wikipedia.org/wiki/Filtro_ADSL

Old 28-08-2008, 20:19   #5582
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
ok ma a parità di prezzo\servizio meglio spendere qualcosina in più ed avere qualcosa 50 volte meglio del 56k. Comunque dipende dalle tue esigenze ma se complessivamente stai già un'oretta su internet meglio una adsl: gli interessi da trovare online non mancano

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
straquoto, peccato che la ADSL va più lenta della mia vecchia 56k flat
peterlitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 21:54   #5583
xallal
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Sono quasi adsllato!
Sabato ho fatto l'acquisto online sul sito 187 per la promo attivazione e un mese gratis. Ho trovato modem e filtri e cavo tutto per 10 euri e li ho installati con successo su win98.
Adesso aspetto che la pratica che sul 187 risulta in lavorazione venga evasa al più presto, non ho idea di quanti giorni ci vogliano.
Appena mi viene attivata dovrò disdere teleconomy, ma non ho trovato riferimenti sul sito 187 (dove a suo tempo l'avevo attivata). Devo mandare raccomandata o basta una telefona al 187?
xallal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 06:52   #5584
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Quando ho attivato Teleconomy, al 187 mi hanno detto che una telefonata sarebbe stata sufficiente per disdire.
Io se fossi in te per sicurezza, invierei una raccomandata anche senza ricevuta di ritorno con una fotocopia di un documento e codice fiscale.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 11:56   #5585
xallal
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Regazz mi è appena arrivato sul cell il messaggino di telecom Italia che mi informa che l'offerta Alice richiesta è stata appena attivata. Più veloci della luce!
Stasera incrociando le dita, la provo!
xallal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 17:16   #5586
_DaNa_
Junior Member

L'Avatar di _DaNa_

Iscritto dal: Sep 2008
Una domanda!

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Gestore Telecom

Nome offerta Teleconomy internet

Velocità massima 54,X kb/s V.90/V.92 - 64k/128k ISDN

Costo attivazione/una tantum Nessuno

Costo mensile

12 € iva inclusa per linee analogiche 56K

24 € iva inclusa per linee ISDN (a prescindere sia che si utilizzino 64K o 128K)

Passaggio da linea analogica a ISDN

Canone mensile telecom analogico: 14.57€

Canone mensile telecom isdn: 19.84€
quindi, per avere isdn, la differenza e' di: 5.27€ al mese
oltre alle spese per trasformare la linea da analogica a ISDN e cioè 30€ (si paga una volta sola).
Per maggiori info e per configurare la linea andate QUI

Molto Importante

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58067&r=PI

Cambio numero di connessione dal 1 Marzo 2006

Come da sito 187

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...dexHistory%3d4

Per collegarsi ad Internet con il servizio dial-up di Telecom Italia (fino a 28 febbraio 2006 con la numerazione 701 0187 187, successivamente con la numerazione 702 0187 187).

Cambio numero di connessione anche per utenza affari dal 1 Marzo 2006

Come da sito 191

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...seBVCookie=Yes

Successivamente per collegarti ad Internet devi solo configurare, nella finestra di accesso remoto del tuo pc, la numerazione 701.0191.191 (dal 1° marzo 2006 la numerazione sarà 702.0191.191) e inserire “telecom” come username e password, oppure scaricare il programma di configurazione automatica, disponibile nella voce FAQ/Supporto di questa scheda

Modalità di attivazione Per privati attraverso call center 187 o in un negozio-punto 187 oppure tramite registrazione presso il sito www.187.it La procedura è un po nascosta: una volta che si è registrati (controllare che corrispondano i dati e sopratutto il numero della linea telefonica) selezionate la scheda di Teleconomy Internet e andate in configurazione http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...indexHistory=2 attendedete che vi arrivi la risposta (dovrebbe arrivarvi sia mail che nel pannello delle pratiche) e potrete navigare (previa accetazione del contratto la prima volta che navigate).

Per aziende o professionisti tramite 191

Descrizione La flat non offre nessun servizio aggiuntivo, nessuna casella di posta, nessun server delle news e nessun server per invio/ricezione posta-ufficialmente-.

Configurazione della connessione

Per configurare la connessione clicca QUI

Configurazione della connessione per Analogico-56K

Ecco un link interessante per configurare il modem <Clicca QUI>

Configurazione della connessione per Router ISDN (generico)

Bisogna settare i dsn ed accedere direttamente al link di registrazione che non poppa in automatico; ecco i dati:

dns1 81.74.252.29
dns2 81.74.252.30
pagina registrazione

http://dialup.telecomitalia.it/dialu...egistration.do

[Thanks to Fiurry]

Configurazione della connessione per Router ISDN per modello Cisco Router 801

Configurazione dei DNS.

Prima coppia:

DNS1: 212.216.112.112
DNS2: 212.216.172.62

oppure seconda coppia:

DNS1: 194.243.154.62
DNS2: 195.31.90.31

...poi per la config del 801 la Dialer si configura cosi:

!
interface Dialer1
ip address negotiated
no ip directed-broadcast
ip nat outside
encapsulation ppp
dialer pool 1
dialer idle-timeout 600
dialer string 7010187187
dialer-group 1
ppp authentication chap pap callin
ppp chap hostname telecom
ppp chap password 7 0010160A0158040B
ppp pap sent-username telecom password 7 105A0C1500141D06
!

poi è logico che non ce solo questo da configurare sul 801...
la password è sempre telecom solo che sta in codifica 7.

[Thanks to carmico]

Configurazione della connessione per Router ISDN per modello Zyxel Prestige 100

dns1 62.94.0.1
dns2 62.94.0.2

[Thanks to Stell@]

Problematiche varie

Preselezione automatica - Domanda Si può attivare la Teleconomy internet anche se si ha la preselezione automatica con un altro operetore di telefonia? Risposta - SI La teleconomy internet utilizza la numerazione 70x.. che come tale non necessita di nessun numero interposto (il numero va messo nelle proprieta di composizione tale e quale senza suffissi di altri operatori).

IMPORTANTE - Preselezione automatica e BIC chiarimento.

Il BIC (BLOCCO identificativo del chiamante) NON deve essere attivo, ovvero il numero deve "arrivare" a Telecom per l'autenticazione.
La CPS non c'entra niente perchè i numeri che iniziano per 7 o per 8 non sono instradati verso altri gestori, quindi passano solo ed eclusivamente attraverso centrali Telecom: peccato che in Telecom molti non lo sappiano, visto che mi hanno fatto disabilitare la CPS con altro operatore!
[Thanks to Antonio db]

N.B. Si può avere tranquillamente la preselezione, ma bisogna "avere anche" il contratto con Telecom per usufruire di Teleconomy.. dovrebbe essere ovvio ma è meglio puntualizzare.

LINEA OCCUPATA Molti forse non ne sono al corrente, ma molte di quelle che si ritengono essere delle utenze private sono in realtà utenze affari; i perchè sono i più vari: errore da parte di Telecom oppure il fatto che l'utenza era/è intestata ad una persona che appartiene a categorie impreditoriali-atigiane etc. Vi rammento (qualora ne sussistano i requisiti) che tramite lettera raccomandata l'utenza affari può essere trasformata in utenza privata. Arriviamo al punto sia l'utenza affari che quella privata hanno titolo a sottoscrivere la Teleconomy internet quello che cambia è che per l'utenza privata il numero unico a cui connetersi è 7020187187 per l'utenza affari è 7020191191.

Quindi se trovo libero al numero per utenti privati, troverò occupato al numero per utenza affari di default. Diversamente vi invito a fare tutte le verifiche del caso.

IMPORTANTE - 4717 Chiarotel

Come potete vedere da questa pagina il servizio chiarotel non tiene conto di offerte e promozioni, ragione per cui è un numero perfettamente inutile per verificare l'attivazione o meno di Teleconomy.

IMPORTANTE - Aggiornamento del sito 187

Se volete la certezza che Teleconomy sia funzionante bisogna iscriversi al sito del 187 (www.187.it) con i dati che trovate nelle bollette telefoniche (codice fiscale , intestatario linea, dati dell'ultima fattura); sucessivamente dal pannello gestione pratiche dovrete mandare una mail per chiarimenti e aspettare la risposta (magari solecitatela chiamando al 187 (telefonicamente)). Una volta che arriverà la mail avrete un utile sicurezza oltre che un riscontro reale utlizzabile in caso di contestazioni e/o sorprese in bolletta. Da un po di tempo compare anche nel dettaglio del numero telefonico on-line, non so per i nuovi iscritti se 'l'opzione compaia in tempi brevi o necessiti di tempi maggiori. Basta cliccare (una volta loggati) sul proprio numero telefonico Dettaglio linee" e l'opzione (se abiltata) dovrebbe comparire in basso nel riquadro "Servizi e pacchetti sconto".

Mancata o parziale fatturazione di Teleconomy in bolletta.

""""Per la fattura conteggia quanto ritieni di dover pagare, aggiungi l'iva e tutti i vari addebiti compila un bollettino postale con i dati della fattura, numero telefonico ecc. e pagalo normalmente entro i termini. chiama il 187 facendo presente quello che farai e fatti dare il numero di fax dove spedire una lettera di reclamo dove indicherai le motivazioni del tuo storno e dirai che l'errato conteggio da parte loro è per la contabilizzazione di Alice ad 1 cent invece de Teleconomy Internet, allegando nel fax tutti conteggi....chiedendo che se, cosa sempre possibile, ti sei sbagliato nel fare i conti lo storno verrà effettuato nelle prossime fatture telecom...al fax allega copia del bollettino pagato, io ho fatto così per degli addebiti errati da parte telecom c'è voluto del tempo e molta temperanza vista l'efficenza e la professionalità degli operatori del 187 ma ho risolto...spero di esserti stato utile.....""""

P.S. ovviamente la procedura del 187 vale per gli utenti residenziali, per gli utenti aziendali si deve fare riferimento al 191 e relativi numeri di fax di seguito indicati...

[Risposta di picanoel ad un utente che si è ritrovato con la bolletta gonfiata perchè gli avevano conteggiato la teleconomy solo parzialmente]

Utenti residenziali (187)
Segnalatemi un numero funzionante anche in PVT

Utenti aziendali (191)
Fax 803308191

[Thanks to GuardaKeTipo]

Server funzionanti per invio/ricezione posta

server in uscita : smtp.aruba.it (Il migliore funziona sempre)

server in entrata : quello del gestore che fornisce la mail (ad esempio pop.tiscali .it per indirizzi mail Tiscali) in alternativa se non funziona usate HTML2POP3

Altri programmi utili per leggere/inviare posta via smtp/pop

HTML2POP3 Credo uno dei più conosciuti per info sulla configuraziione e download del programma, dalla versione 2 in poi riesce ad emulare sia un server POP3 che SMTP che NNTP; per informazioni sullo scarico/configurazione del programma andateQUI

FreePOPs Altro programma per consultare la posta dalle web mail ma può anche servire come aggregator per feed RSS ed altro ancora, per informazioni sullo scarico/configurazione del programma andate QUI

HOTPOP3 Permette di scaricare da pop per hotmail, per informazioni sullo scarico/configurazione del programma andate QUI

Server funzionati per news

news.interbusiness.it (ci sono anche i binari).

news.x-privat.org (non ci sono i binari) bisogna prima registrarsi http://www.x-privat.org/

news.cu.mi.it bisogna registrarsi http://news.cu.mi.it/ e configurare l'account (come per la posta) con come server news si mette le password ed username che mandano.

LISTA SERVER FREE PER LE NEWS

http://freenews.maxbaud.net/

[Thanks to Dumah Brazorf]

Per problemi o disservizi leggere e/o postare su

it.tlc.gestori.telecom
it.tlc.provider.disservizi

Per maggiori informazioni consultare:

http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...seBVCookie=Yes Per utenti privati.

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184Per utenti affari.

Accessi FTP

ftp.digiland.it direttamente dal collegamento Telecom senza più bisogno necessariamente di un collegamento di Libero/Infostrada/Wind!

ftp.inwind.it
[Thanks to delpi]

Programmi e trucchi utili per otimizzare la connessione

Flat 56K
Col 56K esiste un programma PhoneNeverBusy che una volta attivata l'opzione di avviso di chiamata riesce a sentire i segnali del servizio in arrivo sulla linea, mentre si è collegati e quindi a gestire in automatico la disconnessione per poter risp alla telefonata e non perderla, per informazioni e download del programma andate QUI

Flat ISDN 64K per la ISDN su canale singolo NON c'è problema,interviene il secondo canale in caso di telefonata, voi rimanete connessi e rispondete senza problemi.

Flat ISDN 128K esiste un programma che funziona in modo più o meno analogo al caso 56kb: PC Telephone, quando si è collegati con ISDN 128, avvisa della chiamata. Non lo conosco benissimo, in ogni caso basta staccare una linea (o entrambe) all'avviso e rispondere alla chiamata da computer con microfono e casse. Funziona! provato. Per informazioni e per scaricare il programma cliccare QUI
[Thanks to albasnake]

Call Bumping La funzione call bumping permette di scollegare un canale in automatico per rispondere ad una chiamata su un normale telefono di casa. Ci sono molti modem e router isdn che implementano questa funzione in hardware. In pratica hanno una porta verso cui collegare un telefono. Se poi si connette direttamente il cavo che esce dalla borchia che di solito viene collegato nella rete telefonica di casa ecco che le telefonate vengono deviate su tutti i telefoni di casa! quindi controllate che sulle specifiche del modem/router ci sia scritto "Call Bumping".
[Thanks to Night82]

Archivio storico

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56547&r=PI

http://punto-informatico.it/p.asp?i=56603&r=PI

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57008&r=PI

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57273&r=PI

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57413&r=PI

Copertura ADSL pianificata da Telecom

http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ Per la verifica copertura ADSl sul proprio numero di casa.

http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp

Cliccare su "Accesso a banda larga" e successivamente su "ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -" arrivati a metà pagina troverete una prima dicitura "Caratteristiche delle linee ADSL con velocità 640/256 Kbit/s, 1280/256 Kbit/s, 1280/512 Kbit/s, 2048/256 Kbit/s e 2048/512 Kbit/s", in questo caso ci sono 2 link interessanti "Copertura geografica" per verificare la presenza di copertura o la imminente copertura del comune interessato. In caso negativo "Progetto Anti Digital Divide" dove con mini DSlam da 640 Kbps coprirebbero dalle 50 alle 100 utenze in paesi o frazioni piccole, basta cliccare su "aree di centrale facenti parte del progetto", non sono moltissime le aree di copertura ma la lista è in continuo aggiornamento.

N.B. Ci sono altri link per copertura tipo Alice 20 Mega e simili, ma penso che esulino da questo thread in quanto dubito che Telecom arrivi direttamente con Alice 20 al posto di una 4 Mega o di una mini ADSL da 640.

Il thread sarà continuamente aggiornato.. segnalate pure.

Per configurare la connessione del Router ISDN con il modello Cisco Router 760 il procedimento è lo stesso usato per il Cisco Router 801 o cambia??
Nel caso in cui il procedimento cambiasse, potrebbe qualcuno dirmi qual'è?
e un'ultima domanda..per la configurazione devo usare un cavo seriale o è configurazione cable?
Grazie per l'aiuto
_DaNa_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 05:57   #5587
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Per quello che riguarda il tuo router (760) non saprei dirti di preciso ma penso che il procedimento sia analogo alla serie 800. Io personalmente sono andato avanti molto solo con un modem intermo pci della u.s. robotics ma avevo delle latenze ballerine. Poi ho acquistrato su ebay l'803 e me lo sono configurato da solo.
Ho scaricato il software apposito dal sito cisco e tramite cavo seriale l'ho fatto funzionare. Il callbumping funziona ed è quello che mi interessava principalmente, anche se non ho impostato le varie porte in modo dettagliato comunque funziona egregiamente per me.

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 23:46   #5588
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Scusate ma è normale che la connessione continui a funzionare anche dopo la disattivazione? Il 7020187187 funziona sempre ed è gratis solo se abbonato a teleconomy internet?
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 00:00   #5589
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Dalla domanda non ho capito bene cosa intendi . Comunque vediamo se ci ho azzeccato:

1- Ti disconnetti ma rimani connesso?
2- Il numero della teleconomy internet se non sei abbonato a questo servizio paghi al minuto (non ne sono sicuro però).

byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 12:40   #5590
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Scusate ma è normale che la connessione continui a funzionare anche dopo la disattivazione? Il 7020187187 funziona sempre ed è gratis solo se abbonato a teleconomy internet?
anche a me continua a funzionare, benchè disdetto, però penso proprio che si paghi al minuto

la stranezza è che volevo fare la alice one cent ma il numero non funziona mentre quello della teleconomy continua a funzionare
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:58   #5591
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Insultatemi pure per non aver letto tutto il topic ma chiedo lo stesso!

Esiste una durata minima del contratto teleconomy24 56k o lo poso disdire quando voglio?
(con le tempistiche del caso ovviamente)

Grazie!
Old 16-10-2008, 10:07   #5592
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

non mi sembra che sia prevista una durata minima del contratto.

Questa "flat" la puoi mettere e disdire come vuoi tu.

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
Old 16-10-2008, 10:21   #5593
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
non mi sembra che sia prevista una durata minima del contratto.

Questa "flat" la puoi mettere e disdire come vuoi tu.

Ciao
Grazie!

Attivata!

Vi chiedo una cosa: dal sito 187 una volta loggato.
SERVIZI E PACCHETTI SCONTO:
Teleconomy Internet: Attiva dal: 16/10/2008

LE TUE PRATICHE:
Servizio/Prodotto: Teleconomy Internet
Data Apertura: 16/10/2008
Stato: Evaso

Possa navigare in tutta tranquillità senza rischiare salassi in bolletta adesso?
Old 16-10-2008, 14:26   #5594
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Grazie!

Attivata!

Vi chiedo una cosa: dal sito 187 una volta loggato.
SERVIZI E PACCHETTI SCONTO:
Teleconomy Internet: Attiva dal: 16/10/2008

LE TUE PRATICHE:
Servizio/Prodotto: Teleconomy Internet
Data Apertura: 16/10/2008
Stato: Evaso

Possa navigare in tutta tranquillità senza rischiare salassi in bolletta adesso?

Fai una chiamata al 187 per sicurezza e chiedi se è attivata la flat..a me sono capitate brutte sorprese..
Old 16-10-2008, 14:48   #5595
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
Fai una chiamata al 187 per sicurezza e chiedi se è attivata la flat..a me sono capitate brutte sorprese..
Farò! Grazie mille per il consiglio!
Old 16-10-2008, 21:13   #5596
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Ho chiamato stasera il 187 e mi ha detto che risulta attiva!
La velocità non è affatto male rispetto alla vecchia connessione di Libero!
Old 16-10-2008, 21:40   #5597
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ho chiamato stasera il 187 e mi ha detto che risulta attiva!
La velocità non è affatto male rispetto alla vecchia connessione di Libero!
A quanto ti colleghi te?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:36   #5598
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
A quanto ti colleghi te?
Le negoziazione è bassa, ma la colpa è del modem! Ho preso oggi sulla baia un US Robotics 56K. Cmq poi viaggia a 4-5KB/sec
Old 17-10-2008, 14:32   #5599
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Le negoziazione è bassa, ma la colpa è del modem! Ho preso oggi sulla baia un US Robotics 56K. Cmq poi viaggia a 4-5KB/sec
Io ho un'atlantis esterno...con questa linea mi si connette a 50.6 oppure 52.0 e in download vado comunque anchio sui 5kbps con firefox...

ps.abito a una ventina di minuti da te
Old 11-11-2008, 18:54   #5600
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Qualcuno ha già avuto esperienze con la disattivazione di teleconomy internet?

Io ho chiamato oggi e mi hanno detto che entro 5 giorni dovrebbe essere disattivata...devo fidarmi?
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian