Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2007, 02:21   #5141
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Sì che è possibile, rifalla da 0, ti darà 3 modem da scegliere, in pratica TA ISDN e 2 NDIS. Se scegli il primo userà entrambi i canali mentre se scegli un NDIS userà soltanto 1.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione [email protected]
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 02:43   #5142
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Originariamente inviato da harlock26 Guarda i messaggi
Purtroppo io uso la connessione di Teleconomy internet che è diversa dalle connessioni normali e non c'è possibilità di scegliere i due canali. Non so se è possibile farne una normale in quanto c'è un programmino apposito che ti configura la connessione.
Guarda, vedi in firma? Fino a due mesi fà avevo il tuo stesso TA e la Teleconomy Internet a 128k con tutti e due i canali collegati
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 11:44   #5143
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
BASTA !!!
Questi si ostinano a non mettere l'adsl, in modo clamoroso e tra l'altro prendono anche per il culo.
E intanto io adesso disdico anche Teleconomy Internet, che ho da 2 anni, e faccio la flat di Libero, così vediamo se si decidono a fare qualcosa.
Siamo già in parecchi qui a disdire questa flat, basta !!!
Senza adsl oggi non si fa più niente.

Sapete cosa soi deve fare esattamente per disdire questa flat? Via telefono al 187? Si deve spedire un modulo con raccomandata A/R?

Vi ringrazio.

Ultima modifica di Restless : 18-08-2007 alle 11:51.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 11:49   #5144
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
BASTA !!!
Questi si ostinano a non mettere l'adsl, in modo clamoroso e tra l'altro prendono anche per il culo.
E intanto io adesso disdico anche Teleconomy Internet, che ho da 2 anni, e faccio la flat di Libero, così vediamo se si decidono a fare qualcosa.
Siamo già in parecchi qui a disdire questa flat, basta !!!
Senza adsl oggi non si fa più niente.
Fammi capire: vorresti dire che non sei raggiunto dall'ADSL ma da Libero sì? A me suona strano.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 11:53   #5145
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Fammi capire: vorresti dire che non sei raggiunto dall'ADSL ma da Libero sì? A me suona strano.
Ho detto che disdico la flat del 56 della Telecom, per fare quella di Libero, mi sembra di essere stato chiaro.
Qui si sta parlando di Flat per il 56k, l'hai notato?
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:06   #5146
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Spero di non andare contro il regolamento, ma essendo nella sezione giusta può darsi che dò maggiore visibilità e magari desto l'interesse di qualcuno che ha bisogno di un prodotto simile e al tempo stesso introvabile: Dopo il passaggio ad ADSL non ho più bisogno dell'Access Point Bluetooth ISDN, chi ne avesse bisogno è nel mercatino. Vedete il link in firma.
Old 26-08-2007, 18:54   #5147
B. Pierluigi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Domanda su teleconomy internet

Salve a tutti.
Un mese fa ho attivato la teleconomy internet sulla mia linea telefonica per poter navigare 24 ore su 24 al costo di 12 euro al mese, naturamente a 56 kbps, collegandomi al numero 7020187187
Sinora tutto bene. Da un paio di giorni, però, quando provo a collegarmi, mi da nome utente o password errati, dopo un paio di tentativi, però, riesce a collegarsi.
Mi è venuto il dubbio: e se avessi inavvertitamente modificato il nome utente e la password? E se mi collego con nome utente o password diversi e mi fatturassero il collegamento come se diverso da teleconomy internet?
Come si fa a sapere quale nome utente e quale password utilizzare.
Da qualche parte ho letto che il riconoscimento da parte di telecom, avviene sulla linea telefonica e non sul nome utente, ma vorrei avere la conferma.
Non vorrei che, nella prossima bolletta, siano fatturate le ore effettive di collegamente nonostante abbia attivato teleconomy internet
Già che ci sono: esiste un indirizzo e-mail per comunicare direttamente con telecom?
Ringrazio tutti
Pierluigi
B. Pierluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:18   #5148
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
OT
Scusate se vado un pò OT ma qualcuno di voi è riuscito a far funzionare BENE un qualsiasi modem ISDN sotto Windows Vista?
Old 26-08-2007, 20:28   #5149
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da B. Pierluigi Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Un mese fa ho attivato la teleconomy internet sulla mia linea telefonica per poter navigare 24 ore su 24 al costo di 12 euro al mese, naturamente a 56 kbps, collegandomi al numero 7020187187
Sinora tutto bene. Da un paio di giorni, però, quando provo a collegarmi, mi da nome utente o password errati, dopo un paio di tentativi, però, riesce a collegarsi.
Mi è venuto il dubbio: e se avessi inavvertitamente modificato il nome utente e la password? E se mi collego con nome utente o password diversi e mi fatturassero il collegamento come se diverso da teleconomy internet?
Da qualche parte ho letto che il riconoscimento da parte di telecom, avviene sulla linea telefonica e non sul nome utente, ma vorrei avere la conferma.
Non vorrei che, nella prossima bolletta, siano fatturate le ore effettive di collegamente nonostante abbia attivato teleconomy internet
Già che ci sono: esiste un indirizzo e-mail per comunicare direttamente con telecom?
Ringrazio tutti
Pierluigi
La password puoi metterci quello che vuoi.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:44   #5150
B. Pierluigi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
La password puoi metterci quello che vuoi.
Anche il nome utente?
B. Pierluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 21:28   #5151
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Anche il nome utente?
Anche.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 23:03   #5152
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
OT
Scusate se vado un pò OT ma qualcuno di voi è riuscito a far funzionare BENE un qualsiasi modem ISDN sotto Windows Vista?
Il mio u.s.robotics interno su bus pci funziona perfettamente!

Anche se vista per me non è ancora in vista!!!
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 23:08   #5153
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Salve a tutti.
Ringrazio tutti
Pierluigi
Lo fa anche a me, dev'essere un problema loro.
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione [email protected]
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 20:00   #5154
Trinità
Member

L'Avatar di Trinità

Iscritto dal: Nov 2000
Problemi di collegamento

Scusate ragazzi, ho fatto richiesta 1 settimana fà di questa teleconomy internet a 12 € (uso modem a 56k), ma non riesco a collegarmi.

Creo una nuova connessione (quello che sulla striminzita pagina di supporto è loro chiamano finestra di accesso remoto), il numero di telefono che inserisco è 7020187187 (non ci va il prefisso vero ? non metto nulla quindi nelle regole di composizione)

Lascio tutte le impostazioni solite, le solite con cui mi collego a libero ad esempio

username e password Telecom, il modem compone il numero, macina... e quando è li per verificare username e password ci mette 20 secondi, poi mi da errore (errore 721 per l'esattezza)

ma che diavolo è ?

Ho anche scaricato il programmino che configura in automatico la connessione; al termine dell'istallazione mi da un errore "Impossibile trovare il punto di ingresso PhoneBookGetCountryNameW dalla procedura nella libreria di collegamento dinamico cmbpk32.dll"

A parte questo sembra andare, si collega, compone il numero etc. poi resta in attesa quei 20 secondi e da l'errore di prima...

"Alla prima connessione, una volta attivato il browser, ti verrà richiesto di leggere ed accettare le condizioni generali del servizio dial-up di Telecom Italia. In seguito, per poter navigare in Internet, ti dovrai disconnettere e connettere di nuovo."

questo poi non ho capito come fà a funzionare ... una volta attivato il browser come cavolo sà su che pagina andare se ho fatto una semplice connessione ? (sempre che ci arrivi a questo punto)
Old 29-08-2007, 08:37   #5155
m.viazz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
Salve a tutti, vorrei porvi un problema per il quale credo non ci sia soluzione e probabilmente è già stato affrontato ma non l’ho trovato nel forum….

Ho una linea ISDN con l’offerta “Hello forfait” (urbane e inter. Illimitate) per un costo bimestrale di 120€

Se eliminassi l’ISDN e aggiungessi Alice tutto incluso (in promozione fino al 31/08) otterrei una linea analogica (mantenendo la teleconomy per urbane e inter. Illimitate) con un costo di circa 60€ + l’ADSL con traffico voce illimitato a 66€ sempre a bimestre, praticamente poco + di 120€ bimestre (come adesso, solo che in + avrei l’ADSL).

Il problema è che per trasformare la linea da ISDN a rtg vogliono 72€…..

Domandona: C’è un modo per evitare ste 72€ ?

grazie
Old 29-08-2007, 08:46   #5156
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Originariamente inviato da m.viazz Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei porvi un problema per il quale credo non ci sia soluzione e probabilmente è già stato affrontato ma non l’ho trovato nel forum….

Ho una linea ISDN con l’offerta “Hello forfait” (urbane e inter. Illimitate) per un costo bimestrale di 120€

Se eliminassi l’ISDN e aggiungessi Alice tutto incluso (in promozione fino al 31/08) otterrei una linea analogica (mantenendo la teleconomy per urbane e inter. Illimitate) con un costo di circa 60€ + l’ADSL con traffico voce illimitato a 66€ sempre a bimestre, praticamente poco + di 120€ bimestre (come adesso, solo che in + avrei l’ADSL).

Il problema è che per trasformare la linea da ISDN a rtg vogliono 72€…..

Domandona: C’è un modo per evitare ste 72€ ?

grazie
Ma se fai la Tutto incluso a che ti serve la Teleconomy?????
Invece di 60,00 euro ne pagheresti solo 24,28+iva per il canone della linea analogica
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:53   #5157
m.viazz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
Siamo in 2 famiglie (madre e figlio) e vorremmo mantenere le stesse caratteristiche attuali
Old 29-08-2007, 10:01   #5158
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
Il mio u.s.robotics interno su bus pci funziona perfettamente!

Anche se vista per me non è ancora in vista!!!
E allora come diavolo fai a sapere che funziona perfettamente?
Old 29-08-2007, 16:51   #5159
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
E allora come diavolo fai a sapere che funziona perfettamente?
Perchè ho provato Vista per 30gg e poi l'ho disinstallato.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 04:13   #5160
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Ragazzi é solo un problema mio o anche a voi cade msn di continuo, come se si disconnettesse? a me lo fa con qualsiasi cosa, per stabilizzare la connessione devo per forza tenere aperto un programma tipo teamspeak che usufruisce continuamente banda, sennò si disconnette...
Magari é un problema del mio router o della mia configurazione, proprio non so...
Questi problemi li ho avuti sia sotto Vista che sotto XP.
Magari qualcuno sa aiutarmi o ha un cisco 801 o 803 da vendermi o un qualsiasi router che funzioni BENE e già configurato?
Sta connessione mi sta facendo uscire fuori pazzo, inoltre quando si attiva la seconda linea e viaggio a 128k sui giochi tipo lineage2 o qualsiasi gioco online, laggo da far paura...
Saluti
Kappa
PS: ho uno schifosissimo zyxel 202 che odio a morte
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla)
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian