|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
si, anche a 64k riesci a giocare e cosi' lasci libero il telefono
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
e così me lo dici?? mi son messo in coda fatti vivo , per il resto grazie delle indicazioni , ti mando pvt così me lo setti tu prima di spedirlo
|
|
|
|
#4783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Ciao a tutti..allora io sono da un po' utente di Teleconomy 56k, e a parte alcune giorni dove le disconnessioni sono continue e altri dove è praticamente impossibile connettersi, diciamo che non ho mai avuto particolari problemi..cmq non è di questo che vi voglio parlare...
nella mia zona (anche se dopo parecchi rinvii) sta per essere attivata una connessione wi-fi, in particolare io abito in Valsassina (Lecco) e la società che fornirà la connessione è la Linkem. Finora ho raccolto queste informazioni - connessione a partire da 2 Mega ma SIMMETRICA a differenza delle normali ADSL - attivazione 100 euro e canone a partire da 15 al mese (per la 2 Mega) - problema "tipo fastweb" per quanto riguarda l'ip pubblico ( e quindi problemi con muli e animali vari qualcuno di voi ha già avuto modo di provare il servizio della Linkem (ho letto in giro che alcune valli del bresciano hanno questa copertura)..commenti?? soddisfazione?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
per chi volesse utilizzare PhoneNeverBusy a tempo illimitato, rivolgersi a me in pvt
io non ho visto e non c'entro niente prego gli admin di non bannarmi a vita visto che non è più possibile registrare il programma visto che l'autore è sparito e il sito è andato... e poi è un programma utilissimo...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
|
|
|
|
|
|
#4785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Ciao a tutti.
Ho un router zyxel 100 IH , da ieri mi capita di non riuscire a navigare in tantissimi siti sopratutto forum. E' un mio problema oppure ci sono dei problemi sui DNS o su altro???? Grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mentre ci sei, potresti dirmi se anche tu hai problemi ad aprire alcuni siti?? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#4789 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi chiedevo una cosa... ormai tutte le connessioni in dial up avvengono con numerazioni 702 oppure ci sono ancora provider con numeri geografici (tipo 06, 02, ecc.)?
E nel secondo caso, le chiamate verso questi numeri sono gratuite per chi ha una tariffa flat con chiamate illimitate verso rete fissa? grazie |
|
|
|
|
|
#4790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate l'intervento quasi Ot ma ho problemi con un router zyxel prestige 201 (link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382302) : se avete una soluzione postate nel thread che ho aperto. Aiutatemi , sto sclerando
|
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ma non so se sia questo il tuo problema saluti |
|
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
|
Risolto, grazie.
Usavo i DNS per lo Zyxel 100 , quelli del post iniziale. Andavano bene fino all'altro giorno, poi hanno cominciato a dare problemi Comunque ho messo quelli ufficiali telecom (212.216.112.112 - 212.216.172.62)e adesso apre tutto e sembra anche + veloce. Grazie lo stesso. Ciao!! |
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti
vorrei sapere comè il ping con isdn
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ragazzi, voi che usate l'smtp di aruba riuscite ad inviare mail a indirizzi aliceposta.it? Io no!
Ma nemmeno se utilizzo mail.tuttopmi.it, che pare funzionare quanto aruba e sempre telecom è... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4795 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alor ieri ho telefonato alla linkem visto che la pagina con la lista dei comuni coperti non era + aggiornata da mesi. Mi han detto che stavano finendo i test che per fine mese sarebbe stato ok. Mi telefona ieri stasera un mio amico e gliel'avevano appena attivata!!
Non sapevo del problema col mulo, mi sono accorto subito che funzionava "bendato" ma, poichè ha problemi col pc principale e stà usando un sostituto, avevo pensato ad una cattiva configurazione... azz c'è un modo per risolvere? Sono restato da lui 5 minuti quindi non posso fare un gran che di osservazioni, il ping non ho guardato, come banda sembra andare a picchi. Lui mi ha detto di aver scaricato qualche eseguibile di programmi (firefox e altri) anche a 200KB/s, quando ero lì io abbiam provato a scaricare gli ultimi catalyst sul sito ati e si è attestato tra i 30 e 50KB/s. Considerando i 15€ mese è comunque un bel passo avanti per noi poveri sfigati digital-divisi. Si pone però il problema col mulo... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-01-2007 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
COsà molto importante al di la delle prove tecniche quello che conta è il contratto con tutte le sue clausolo su banda e recesso. Metterei un occho particolare sulla voce "Banda minima garantita"... |
|
|
|
|
|
|
#4797 |
|
Bannato
|
Perchè, le ADSL commerciali hanno una banda minima garantita?
![]() Cmq la 2MB wireless ha un bello zero spaccato garantito, la 4MB che costa il doppio 32Kbps... ridicoli come l'adsl ma basta che renda come e + di un 64k per poter dire di averci risparmiato. |
|
|
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Non vorrei rovinarmi la connessione dicendo questa cosa, cmq da quando ho il notebook nuovo ed un modem interno 56K con chipset conexant e impostato AT+MS=V90 e avendo messo anche i DNS di 4-5post più sopra la mia connessione è molto più stabile. Spero di aver trovato una soluzione a tutti i miei problemi di disconnessioni e buchi di traffico che avevo con il mio USRobotics Faxmodem. Non ne potevo proprio più...era veramente indecente...Spero che questo consiglio possa aiutare anc
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti, io sono seriamente intenzionato ad abbandonare questa flat, troppi problemi.
Ho un modem interno ISDN Atlantis land e la connessione regge massimo qualche ora, di p2p non se ne parla, mi si freeza in continuo la connessione; stessa cosa succede con ASUSCOM interno. Però ho provato a usare un tintoretto seriale prestato, un rudere, però riesce a tenere la connessione, scaricando a ben 3-4 k (peggio di un 56), però la connessione regge. La spiegazione che do io è che qui nella mia zona le aziende sono tante e tutte via dialup, quindi mi immagino che il problema sia il carico, anche perchè il weekend tutto va meglio e sotto Natale era una meraviglia. Vi chiedo: prima di disdire, per caso qualcuno di voi ha risolto i problemi di freeze prendendo un modem esterno particolare, o un router valido? perchè se si può ovviare a questa scarsa qualità del servizio con l'acquisto di un modem ci penso. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Bannato
|
Provato un ping a maya dal mio amico segna sui 250ms... non proprio il massimo per il gioco.
La banda comunque sembra esserci perchè scaricando pacchetti da 20-30MB dal sito della sony si raggiungevano i 300-350KB/s di media. Da ciò deduco abbia un contratto da 4Mbps. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

e così me lo dici?? mi son messo in coda fatti vivo , per il resto grazie delle indicazioni , ti mando pvt così me lo setti tu prima di spedirlo
- Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero
- Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100