|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Il problema principale è ke a ma NN è arrivata nexuna mail...adesso mi inka sul serio |
|
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Paghi fino a giorno che disdici es. se disdici domani 2-3-06 massimo 5 giorni lavorativi dopo ti viene chiuso il contratto e paghi il canone per solo i primi giorni del mese di marzo. |
|
|
|
|
|
|
#2843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
daccordo... nessuna mail è arrivata a nessuno di noi, ma ragazzi pure voi un giro nel thread ve lo potevate fare prima
In prima pagina è scritto a caratteri cubitali, se ne parla ovunque se aspettavate a Telecom ne passavano di ore connesse col vecchio numero
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
mi immagino quelli che si troveranno la sorpresa a fine bimestre...
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Registered User
|
Quote:
la cosa ke mi fa ink è ke nn danno neanke un avviso....mettiamo il caso ke qualcuno nn giri x i forum...x esempio come me qualke mese fa...si trova a fine bimestre la bolletta...se a me arriva una bolletta del genere mi ink come una bestia |
|
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
|
Telecom, ma che fai!!!!!!!!
Siamo persone adulte..non si fanno queste cose.... ....... Ultima modifica di FOXNET : 01-03-2006 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io è tutto il giorno che sto connesso al 701 ora ho messo 702. Mi sembra impossibile che possano avermi addebitato la connessione, sarebbero veramente dei bastardi. Per caso ieri ho letto del cambio e non avendo tempo non ci ho badato più di tanto. Stamattina il 702 non andava e ho lasciato il 701.
Ma chi ha detto che il 701 si deve pagare da oggi? ci sarà un periodo di transizione, o no?? Qualcuno ha telefonato al 187 e gli hanno espressamente detto che da oggi col 701 si paga?? Ps Quanto costa Alice un cent? |
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma poi non mi direte che con Alice 1 cent si usa la stessa login perché allora sono proprio beoti.
|
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Che testine di min...a!!! Che poi sul sito non c'era scritto niente....questo per farci fare trentamila fax per il ricalcolo della bolletta...idioti! |
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
alice1cent usa gli stessi dati della flat... e l'operatore del 187 che ho chiamato mi ha detto che ero stato avvisto nelle news (quelle che allegano alla bolletta.... FALSISSIMO) e che sono problemi miei... comunque: http://www.antidigitaldivide.org/mod...rticle&sid=520 ah... siccome ho visto che postate le vostre bollette questa l'ultima mia: ![]() 2504 chiamate per un totale di 2756:21:29 che ne dite? connessione + lunga = 1settimana... (qua non è possibile fare + di una settimana senza che salti la corrente con conseguente reboot del router....) Ultima modifica di evolutioncrazy : 01-03-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ProductView.do
|
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se è così che si fa informazione siamo messi bene!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho chiamato il 187 ora, e l'operatore non sapeva assolutamente nulla del cambio del numero...
|
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
Scommettiamo? Troppo bello se avessero evitato di cambiare numerazione... Troppo bello, se proprio dovevano, farlo disabilitando la precedente, anzichè passarla ad una diversa tariffazione Ancora troppo bello se, dovendo fare quanto sopra per forza, avessero esplicitamente avvisato gli utenti con una bella email di notifica Sempre più spettacolare se qualcuno degli utenti avesse ricevuto un qualsiasi avviso al momento della connessione. Io di solito non parto premunito contro Telecom, non sono un anti Telecom... anzi! Ma questa dovranno spiegarla, chiara e tonda. E se qualche utente soffrirà la disinformazione indotta pagandola in bolletta, dovranno risponderne davanti ai garanti. |
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
POlverone in arrivo su cambio numero...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58130&r=PI |
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UN'altra chicca tratta da commenti all'articolo sopra riportato...
il nuovo numero non è affatto un numero dedicato ..... La stessa cosa se la chiede anche ADD http://www.antidigitaldivide.org/mod...load&name=News[...]" Dal sito di ADD Visto che correttezza e trasparenza degli operatori telefonici http://www.antidigitaldivide.org/mod...load&name=News[...]" lasciano, in alcuni casi, alquanto a desiderare e per evitare che anche questa volta siano gli utenti a rimetterci, abbiamo aperto una discussione sul nostro forum http://www.antidigitaldivide.org/ind...orum&file=view[...]" per verificare se il cambio della numerazione avvenga rispettando tutte le norme previste per questo tipo di operazione e se il provvedimento adottato da Telecom per informare gli utenti della variazione del numero, funzioni correttamente per tutti gli utenti. Ed è proprio da qui che arrivano le “sorprese”. Tralasciando la ormai consueta disorganizzazione dei call center Telecom, si nota come gli utenti siano lasciati in balia di se stessi. Non si ha la certezza del quando cambiare numero e soprattutto sembra che l’avviso che dovrebbe comparire per comunicare di cambiare numero di connessione NON funzioni, con il rischio quindi che migliaia di utenti non a conoscenza del cambio di numero si ritrovino in bollette cifre astronomiche. Il nuovo numero 702.0187.187 non è dedicato a Teleconomy internet bensì per gli utenti che non risultassero abbonati a Teleconomy internet la tariffazione sarebbe a consumo pari a quella di alice 1cent. Dal sito: La navigazione sul numero 702.0187.187 senza aver sottoscritto Teleconomy Internet è soggetta alle medesime condizioni economiche previste per il servizio Alice 1cent. Quindi il cambio di numerazione potrebbe essere del tutto inutile in quanto l'utente, così come prima non ha la certezza e non può verificare se non quando gli arriva la bolletta se il suo traffico è flat o a consumo, tutto dipende da come funziona il sistema di riconoscimento dell'utente di Telecom e visto i precedenti e considerando che l'avviso del cambio numero nel caso ci si connetta ancora col 701 non funziona, gli utenti sono sempre più convinti che subiranno nuovamente abusi da parte di Telecom. Anti Digital Divide esorta Telecom Italia a prendere immediati provvedimenti per risolvere il problema, in modo che gli utenti non subiscano alcun danno come conseguenza degli sbagli di Telecom, in caso contrario possiamo anticipare che sarà inoltrata una denuncia all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per Teleconomy Internet si deve avere una numerazione dedicata su cui sia possibile connettersi solo a chi sottoscrive la flat, in alternativa si potrebbero cambiare nome utente e password diversificandole da quelle di alice 1cent. Invitiamo gli utenti a partecipare al nostro forum in modo da essere costantemente aggiornati sugli sviluppi della situazione. |
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dunque ragazzi anche se abbiamo cambiato il numero di connessione con il 7020187187 potremo avere ugualmente brutte sorprese con la bolletta?
|
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Sto pensando seriamente di disdire e passare a libero flat. Anzi lo farò sicuramente. Sembra tutto molto più chiaro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.