|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19203 |
Senior Member
|
Basta scegliere un server tra quelli gratuiti, quando hai finito premi > Disconnetti.
![]() |
#19204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Non cercare roba gratuita. La cosa migliore è prenderti un piccolo vps su linode e farti a mano il server vpn con openvpn o wireguard. Ci spendi poco e te la configuri come ti pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Curiosità:
ho il sito dell'isp che non mi fa loggare nell'area riservata ne con firefox ne con librewolf ne con edge (firefox sia su linux che windows, edge in windows), sia mettendo il sito in whitelist che con un profilo pulito senza ublock origin ne maneggi nell'user.js. su telefono con ironfox (altro browser basato su firefox), se metto in whitelist il sito va tranquillamente anche richiedendo la versione desktop... mi confermate l'ipotesi che sia un problema del sito? momentaneo o meno, visto che l'ultima volta che mi sono loggato funzionava. dovrei segnalarlo? Addendum: cosa ho imparato smanettando con arkenfox, betterfox, phoenix. - se volete fare a mano firefox+betterfox+arkenfox è fattibile, solo che quando si aggiorna uno dei compomenti dovete dare una riguardata per sicurezza. mi raccomando eliminate i doppioni prima di salvare il file user.js - librewolf se vi va bene il default, aggiungete roba vostra tipo quelle della guida in prima pagina. se smanettate coll'user.js alla fine viene qualcosa di simile a firefox con user con meno doppioni perché certe cose le include già di suo. - phoenix https://codeberg.org/celenity/Phoenix vi conviene leggere il readme e conviene se vi va bene il default ed avete il pacchetto da installare nella distro (più facile installare/disinstallare, niente windows al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Perché magari dipende da quello, metti mai che l'isp ti abbia messo l'ip in blacklist... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Beh, se la connessione non è, il browser non è (visto che ne hai provati diversi), le personalizzazioni non sono (visto che hai provato con profili puliti), sarà il sito che fa lo schizzinoso con gli user agent... accetta quelli mobile, e non quelli desktop...
Al massimo, per verificare, potresti provare a cambiare l'user agent sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19210 |
Senior Member
|
risolto l'arcano, almeno su firefox (tanto funziona uguale su linux e su windows), dopo alcuni test.
non gradiva il dns over https di controld, ho messo la versione "base" di mullvad ed è tornato a funzionare. si ringrazia mullvad browser per la folgorazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se a qualcuno interessassero le PWA:
https://www.ghacks.net/2025/08/22/ex...ps-on-windows/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
ieri da una piccola icona rettangolare in alto a dx sulla barra superiore e'
apparso un pop-up che diceva se volevo creare un chat bot per non ricordo cosa , forse riassumere una pagina o roba del genere ... cioe' cosa sarebbe sat novita , chi me la spiega ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/at...bot-ia-firefox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19216 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Suppongo sia l'icona per visualizzare/nascondere la barra laterale; cliccando sulla freccia a destra di "Chatbot IA", ci sono gli altri contenuti con cui si può usare la barra:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.