|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Felice che si sia risolto il problema dei pulsanti, riquoto il secondo bug che avevo notato, perchè ho delle novità:
Quote:
La colpa non era dell'estensione. Disabilitandola il problema non si presentava ma non avevo provato ad abilitare lo zoom di FF. Infatti il problema è proprio firefox, è lui ad avere un bug con aeropeek. Per fare la prova: This is not a bug in Zoom Page. It is actually a bug in Firefox 46.0 and later versions, when the zoom level of a tab is not 100%. To demonstrate that the bug is in Firefox, try these steps: - disable Zoom Page - open three tabs - select the first tab and leave the zoom of the first tab at 100% - select the second tab and use Ctrl+- to reduce the zoom to 90% - select the third tab and use Ctrl++ to increase the zoom of to 110% - hover over the taskbar preview of the first tab - the tab is displayed correctly (OK) - hover over the taskbar preview of the second tab - the tab is not displayed, but a spinner is shown (BUG) - hover over the taskbar preview of the third tab - the tab is displayed with several nested smaller windows (BUG) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
connessione non sicura
Improvvisamente, senza una ragione plausibile, da ieri il mio fido firefox (46.0.1 32 bit su Windows 10 64 bit) non si collega a molti siti restituendo questo msg: "Questa connessione non è sicura - Il gestore di www.google.it ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione". Non solo per google ma anche altri siti, ad es. lo stesso server di firefox: "Il gestore di accounts.firefox.com ha configurato il sito in modo non corretto. Per evitare potenziali furti di informazioni Firefox ha interrotto la connessione.
Questo sito utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Per questo motivo non è possibile aggiungere un’eccezione per questo certificato" Su altri tre tra pc, tab e smartphone collegati alla stessa rete con lo stesso router nessun problema. Infatti, per cercare di risolvere il problema, hodisinstallato firefox, pulito il registro di Windows, cancellato ogni cartella residua relativa a firefox, riavviato la macchina e reinstallato firefox: stesso problema!!! Non riesco neppure a collegarmi al server di firefox per syncronizzarmi col mio profilo.....msg: nessuna connessione internet...riprova. Ho cercato di leggere come avevano affrontato altri il mio problema: 1) una paossibile causa è DATA e ORA non corrette (causa pila tampone scarica) ma nella tray l'ora e la data sono quelle correnti..... 2) sul sito di Mozilla: https://support.mozilla.org/it/kb/questa...non-sicura ma non si capisce nulla 3) problema di gestione dei certificati con Kaspersky (ma io uso Eset Smart Security)
![]() |
#1805 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Be se l'ho scritto vuol dire che prima non avevo questo problema. Considera che ho un i7 920 non certo l'ultimo dei processori. Con chrome ad esempio con le stesse schede aperte non ho di questi problemi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Tenuto conto che nel mio PC ho un i7 2600 che lavora pochissimo con Firefox ne deduco che il problema potrebbe essere nel profilo da ricreare da zero salvandoti prima i tuoi dati come descritto nella prima pagina.
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di affrontare tutto il lavoro di backup potresti provare una versione portable di Firefox, se questa funziona bene allora puoi procedere. ![]() Versioni portable: http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable http://portableappz.blogspot.it/search?q=firefox
![]() |
![]() |
#1809 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare una versione portable pulita per vedere se il problema sussiste ancora. Altri suggerimenti qui.
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho la versione 1.7.5b2 di ublock origin, come è possibile se nel sito di mozilla l'ultima ufficiale è la 1.7.0?
adesso si aggiorna anche alle versioni pre realese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con la riproduzione di video on line, sia utube che vimeo...anche a completamento caricato, vanno a scatti..video salvati su hd, anche pesanti, vengono riprodotti senza problemi..tra l'altro anche chrome mi da lo stesso problema..suggerimenti? Ho già provato in modalità provvisoria con i plug in disattivati, ma nulla da fare.. intel core 2 4300 a 1.8ghz 4gb ram ati radeon HD 4800 Ultima modifica di the_azzi : 20-05-2016 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che puoi fare è aggiornare il driver della scheda se ancora non l'hai fatto e provare a disabilitare l'accelerazione hardware di Firefox. Potresti provare anche la 47 beta con il multi-processo abilitato, magari ne trai qualche beneficio. Purtroppo il browser è diventato un programma avido di risorse anche perché il web è sempre più pesante.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-05-2016 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Anche io ho avuto lo stesso problema qualche tempo fa, e col pc nuovo.
Poi é sparito tutto e funziona bene.
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() P.S. Ho testato FF 47b7 ma ancora sussiste il bug con aeropeek postato poco sopra. Tu che sei il guru di FF riesci mica a postarlo su bugzilla? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, al contrario di quello che si potrebbe pensare, una beta è sempre migliore della precedente versione finale. ![]() Infatti le beta sono rese disponibili dallo sviluppatore anche nel canale releases di AMO. ![]() Per quanto riguarda il problema di Aero Peek purtroppo non sono iscritto su bugzilla, cmq vedo che ci sono molti bug già inseriti a riguardo.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 22-05-2016 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Qual'e' il miglior add-on di firefox per la navigazione da tastiera in stile vim? Ho visto che ce ne sono parecchi, tipo vimperium, vimfx vimium ecc. Qualcuno li usa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.