|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
NoScript non è una piuma, Ghostery e Privacy Badger lo stesso (oltretutto secondo me sono ridondanti ed in sovrapposizione con UBO), Video Download Helper è un mattone, mentre HTTPS Everywhere può rallentare la navigazione. Hai provato a disabilitare tutte le estensioni tranne UBO per vedere come risponde il browser? Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 01-05-2016 alle 09:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente ho disabilitato UBO solo sul sito della banca e semmai ho aggiunto diversi filtri cosmetici personalizzati. ![]()
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me è solo che lo usi male. Se hai la whitelist piena allora è come non averlo. Probabilmente è perchè non lo usi in modalità avanzata ed al primo inghippo metti in whitelist e sblocchi tutto, ma non è la strada giusta. Certo devi perdere qualche minuto ogni tanto a capire cosa sbloccare ma la modalità più corretta secondo me (dato il tipo di estensione) è usare la modalità avanzata e se il sito richiede particolari accorgimenti andare a sbloccare i "pezzi" che ti sono necessari che vedi nell'interfaccia, che può essere uno tra i vari dominii contattati come i filtri cosmetici, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
|
No è quello di OBI...
![]()
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ridomando
ma perchè il sito FX http://giochi.fxinteractive.com/fx/ non va con firefox 64 bit? dicendo che sto usando IE a 64 bit e che il sito vuole la versione a 32 bit di IE https://snag.gy/0o5k6V.jpg ma se ci vado con IE 64 Bit non dice assolutamente niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
|
Quote:
47.0b2 64bit e aurora 48.0a2 64bit e ci sono esattamente gli stessi problemi che ho riportato a partire dalla versione 46. Ho riscontrato che il problema su aeropeek si verifica solo trasportando il profilo, se ne apro uno nuovo e vado a modificare il parametro taskbar preview sembra che funzioni. Probabile che c'è qualche conflitto tra le vecchie impostazioni e quelle nuove in about:config
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-05-2016 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Senior Member
|
Dunque un problema l'ho scoperto.
Il malfunzionamento di aeropeek è dovuto all'estensione zoompage, disattivandolo le anteprime si vedono normalmente, quindi è un problema di zoom page. Non sono riuscito a correggere invece l'anomalia della mancanza dei pulsanti. Ho provato le varie versioni 46 47 e 48, disabilitato le estensioni, partito anche con profilo nuovo, anche in modalità provvisoria (piccola postilla, ODDIO che orrore sto sito senza ublock, si è aperta una pagina intera di pubblicità, filmati, musica a palla, ads ovunque!!! ma che schifo...andava tutto al rallentatore) comunque niente da fare, i pulsanti non ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho installato la 47 beta ed attivato le tre voci da about:config per il multiprocesso. Dopo 2 min ho dovuto subito disattivarle perchè firefox laggava troppo, sia nel caricamento delle pagine che nello scrolling. Si freezava per circa un sec per poi ripartire.
Non era sopportabile ![]() Ho una 15ina di schede aperte, non so se può dipendere da questo ma senza multiprocesso tutto fila liscio.
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però l'altro problema è rimasto anche con tutti i test che ho effettuato, quindi o è un problema di firefox dal 46 in su o è un problema di HWup (non so su altri siti) con firefox dal 46 in su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
|
no i pulsanti non ci sono nemmeno con un profilo nuovo
mi pare che con la 45 c'erano ma non posso mettere la mano sul fuoco e per il sito FX la colpa è di questo codice Codice:
<!-- aviso IE 64 --> <div id="IE64NO" style="display:none;" ></div> <div id="IE64NOINT" style="display:none;" ><div><span class="naranja">Stai usando Internet Explorer a 64bit. FX Classic Store richiede l'uso della versione a 32bit.</span></div></div>
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 03-05-2016 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
Sì infatti io sono tornato alla 45.0.2 e confermo che funziona, i pulsanti ci sono.
Come dicevo ho provato la 46-47-48 sia con profilo nuovo che con il mio e assolutamente il problema è lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è detto che sia un problema di Firefox, può darsi che il sito abbia delle incompatibilità emerse soltanto con le ultime versioni del browser. ![]() Potresti segnalarlo a chi di dovere. ![]()
![]() |
![]() |
#1737 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi ti dico un'altra stavo provando Hitman Alert ed i cambiamenti introdotti con firefox 46 bisticciavano con le mitigazioni antiexploit di Hitman ora se un software o un sito fino alla 45 non hanno dato problemi e poi con la 46 sì la colpa di chi è in preponderanza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A chi segnaliamo? P.S. (magari non c'entra nulla col problema dei pulsanti scomparsi nell'editor, comunque: ) Ho notato che c'è stata una modifica nella home da qualche giorno, in pratica se vedete la lista dei collegamenti appena sotto al logo ora va da HOME a FORUM, mentre fino a qualche giorno fa c'era anche TARIFFE e TOUCH (che però se entrate nella sezione forum si vedono). ![]()
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-05-2016 alle 21:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
Vado di fretta cmq tanto per capire recatevi su questo sito https://validator.w3.org/ che serve per individuare quali problemi di codice ha un sito web.
Inserite il nostro sito ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/ e guardate quanti problemi sono evidenziati (67 + 8) per cui può essere che Firefox sia diventato più "rigido" in alcuni ambiti ed escono fuori i problemi. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 03-05-2016 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma io ho FF 46 (x86), e funziona tutto.
Forse mi sono perso qualcosa, ma com'è che voi non vedete i pulsanti dell'editor?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.