|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
NoScript non è una piuma, Ghostery e Privacy Badger lo stesso (oltretutto secondo me sono ridondanti ed in sovrapposizione con UBO), Video Download Helper è un mattone, mentre HTTPS Everywhere può rallentare la navigazione. Hai provato a disabilitare tutte le estensioni tranne UBO per vedere come risponde il browser? Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 01-05-2016 alle 10:11. |
||
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ho disabilitato UBO solo sul sito della banca e semmai ho aggiunto diversi filtri cosmetici personalizzati.
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me è solo che lo usi male. Se hai la whitelist piena allora è come non averlo. Probabilmente è perchè non lo usi in modalità avanzata ed al primo inghippo metti in whitelist e sblocchi tutto, ma non è la strada giusta. Certo devi perdere qualche minuto ogni tanto a capire cosa sbloccare ma la modalità più corretta secondo me (dato il tipo di estensione) è usare la modalità avanzata e se il sito richiede particolari accorgimenti andare a sbloccare i "pezzi" che ti sono necessari che vedi nell'interfaccia, che può essere uno tra i vari dominii contattati come i filtri cosmetici, ecc.
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
|
No è quello di OBI...
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ridomando
ma perchè il sito FX http://giochi.fxinteractive.com/fx/ non va con firefox 64 bit? dicendo che sto usando IE a 64 bit e che il sito vuole la versione a 32 bit di IE https://snag.gy/0o5k6V.jpg ma se ci vado con IE 64 Bit non dice assolutamente niente? |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
Quote:
47.0b2 64bit e aurora 48.0a2 64bit e ci sono esattamente gli stessi problemi che ho riportato a partire dalla versione 46. Ho riscontrato che il problema su aeropeek si verifica solo trasportando il profilo, se ne apro uno nuovo e vado a modificare il parametro taskbar preview sembra che funzioni. Probabile che c'è qualche conflitto tra le vecchie impostazioni e quelle nuove in about:config
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 03-05-2016 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
|
Dunque un problema l'ho scoperto.
Il malfunzionamento di aeropeek è dovuto all'estensione zoompage, disattivandolo le anteprime si vedono normalmente, quindi è un problema di zoom page. Non sono riuscito a correggere invece l'anomalia della mancanza dei pulsanti. Ho provato le varie versioni 46 47 e 48, disabilitato le estensioni, partito anche con profilo nuovo, anche in modalità provvisoria (piccola postilla, ODDIO che orrore sto sito senza ublock, si è aperta una pagina intera di pubblicità, filmati, musica a palla, ads ovunque!!! ma che schifo...andava tutto al rallentatore) comunque niente da fare, i pulsanti non ci sono. |
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho installato la 47 beta ed attivato le tre voci da about:config per il multiprocesso. Dopo 2 min ho dovuto subito disattivarle perchè firefox laggava troppo, sia nel caricamento delle pagine che nello scrolling. Si freezava per circa un sec per poi ripartire.
Non era sopportabile Ho una 15ina di schede aperte, non so se può dipendere da questo ma senza multiprocesso tutto fila liscio.
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
|
|
|
|
|
#1731 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'altro problema è rimasto anche con tutti i test che ho effettuato, quindi o è un problema di firefox dal 46 in su o è un problema di HWup (non so su altri siti) con firefox dal 46 in su. |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
no i pulsanti non ci sono nemmeno con un profilo nuovo
mi pare che con la 45 c'erano ma non posso mettere la mano sul fuoco e per il sito FX la colpa è di questo codice Codice:
<!-- aviso IE 64 --> <div id="IE64NO" style="display:none;" ></div> <div id="IE64NOINT" style="display:none;" ><div><span class="naranja">Stai usando Internet Explorer a 64bit. FX Classic Store richiede l'uso della versione a 32bit.</span></div></div>
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 03-05-2016 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
Sì infatti io sono tornato alla 45.0.2 e confermo che funziona, i pulsanti ci sono.
Come dicevo ho provato la 46-47-48 sia con profilo nuovo che con il mio e assolutamente il problema è lo stesso. |
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è detto che sia un problema di Firefox, può darsi che il sito abbia delle incompatibilità emerse soltanto con le ultime versioni del browser. Potresti segnalarlo a chi di dovere.
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi ti dico un'altra stavo provando Hitman Alert ed i cambiamenti introdotti con firefox 46 bisticciavano con le mitigazioni antiexploit di Hitman ora se un software o un sito fino alla 45 non hanno dato problemi e poi con la 46 sì la colpa di chi è in preponderanza? |
|
|
|
|
|
|
#1738 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A chi segnaliamo? P.S. (magari non c'entra nulla col problema dei pulsanti scomparsi nell'editor, comunque: ) Ho notato che c'è stata una modifica nella home da qualche giorno, in pratica se vedete la lista dei collegamenti appena sotto al logo ora va da HOME a FORUM, mentre fino a qualche giorno fa c'era anche TARIFFE e TOUCH (che però se entrate nella sezione forum si vedono).
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 03-05-2016 alle 22:36. |
||
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Senior Member
|
Vado di fretta cmq tanto per capire recatevi su questo sito https://validator.w3.org/ che serve per individuare quali problemi di codice ha un sito web.
Inserite il nostro sito ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/ e guardate quanti problemi sono evidenziati (67 + 8) per cui può essere che Firefox sia diventato più "rigido" in alcuni ambiti ed escono fuori i problemi.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 03-05-2016 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma io ho FF 46 (x86), e funziona tutto.
Forse mi sono perso qualcosa, ma com'è che voi non vedete i pulsanti dell'editor?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.