|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ah, vabbè... ![]() cioè, capisco altro, ma leggersi l'html su uno schermo da 5" mi sembra masochismo puro...
![]() |
![]() |
#13002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Per ora ho rimesso la precedente versione mobile di Firefox..... Se qualcuno sa se esisite il modo di avere sorgente pagina anche sulla ultima versione di Firefox Android.....magari agendo su about:config @vw1961 velocità di caricamento Yotube (desktop) come gli altri siti.
![]() |
![]() |
#13003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me su Mac non si aggiorna più. Adesso sono alla versione 78.2.0 esr (che non so cosa signifca).
![]() |
#13004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Puoi comunque scaricare e installare l'ultima versione di Firefox sostituendo quella già presente e lasciare così il canale ESR per entrare nel canale con gli aggiornamenti più frequenti sulle funzionalità e che prevedono il cambio di numero della versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13005 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13007 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
![]() |
#13008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prego, la versione non diventa "di per sé" ESR, probabilmente è stata installata volutamente o per errore. Ma come ho già scritto nel post precedente, puoi installare l'ultima versione 80 e lasciare il canale ESR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13009 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In particolare: Firefox 78 sarà l'ultima versione supportata su OS X 10.9, 10.10 e 10.11. Gli utenti di quei sistemi operativi Mac verranno migrati su Firefox ESR (Extended Support Release). Se è questo il caso questo è il motivo, se no può reinstallare la versione normale (non ESR). https://support.mozilla.org/it/kb/utenti-macos-esr
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 29-08-2020 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() per un semplice motivo non c'è piu' la possibilità di NON ripristinare le schede aperte al momento uso questo https://play.google.com/store/apps/d...k.via.gp&hl=it ha la possibilità di NON ripristino schede più il settaggio della pagina iniziale
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13011 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Buongiorno ragazzi, con l'ultimo aggiornamento Firefox non riesco ad accedere a LiberoMail.
Provando con Chrome (che non utilizzo) tutto OK. Il messaggio di errore su pagina bianca è il seguente: "Qualcosa è andato storto. Chiudi questa scheda del Browser e prova ancora." Non ho cambiato settaggi/configurazione in uBlock Origin ne in Firefox. Ho aperto una segnalazione a Libero, nel frattempo Idee, aiuti, risoluzione al problema? Grazie Ultima modifica di kollaps76 : 30-08-2020 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Stessa cosa anche per me purtroppo dopo anni di utilizzo, rispetto alla precedente versione 68 è davvero un deciso passo indietro e non solo per la manciata di estensioni rimasta.
Davvero incomprensibile come abbiano tolto la possibilità di salvare le pagine in pdf, ecc..., rendendo di fatto un browser mobile che era molto completo e funzionale in una roba non ben definita che serve a poco se non a farti rimpiangere quello che era firefox mobile, complimenti a mozilla per come è riuscita a distruggerlo 🤬 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13013 |
Senior Member
|
Secondo me è questione di tempo... è la prima versione della nuova incarnazione di FF mobile, chiaro che non può avere tutto e subito. Se ricordate anche per la versione su pc, quando si è passato alle web extensions c'è stato un tracollo di estensioni e funzionalità, ora invece c'è praticamente tutto quello che girava prima. Confido che abbiano dato la priorità alle funzioni base e importanti, il resto verrà implementato per strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#13015 |
Senior Member
|
Ci sono anche le estensioni per la gestione sessioni, ad esempio:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...er/?src=search ma ne ho visti almeno altri 4 o 5, quello sopra forse è quello con più utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cito alcune recensioni: "Install. Save session. Close all windows. Restart firefox. Restore session. Loses 75% of the windows. Great work!" "This is an experiment add-on and should not be used for serious purposes.If you use only one or two tabs than in some cases it can be useful for the purpose.It is deleting autosaved sessions,cannot be started,fails a lot. In one word,high school experiment level add-on.Not recommended if you need to save your sessions." "Garbage. It does NOT restore imported sessions. " "Frequently looses tabs in the middle (not the oldest nor the recent one) of list. So it`s not noticeable at firefox startup that tabs are lost if 150+ tabs are opened. What`s even worse is that tabs disappear not in a whole chunk but in few chunks in the middle. Lets say we have 150 tabs. So it`s not tabs 35-75, for example that are lost, but rather tabs 35-40, 60-70 and 90-100 will be gone. So this is not noticeable at first glance." E credo che lo sviluppatore faccia il possibile ma ci siano dei limiti tecnici. Chi aveva sviluppato l'estensione Session Manager (che funzionava perfettamente) ne ha scritto qui forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=48&t=2308889 Ora la discussione è chiusa ma ci si può fare un'idea. Purtroppo Mozilla non considera quest'aspetto una priorità (c'è un bug su bugzilla e l'hanno detto esplicitamente...). Rimane il miglior browser in circolazione a mio avviso ma questa cosa a me pesa un po' ![]()
![]() |
![]() |
#13018 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
libero mail NO problem.... accesso ok ma sto ancora usando la 79 !
cmq anche io ieri ho visto questa strana cosa pagina bianca apparsa dopo che ero dentro a gmail .... MAI vista prima ! boh Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13019 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Sono tornato ad una vecchia configurazione di uBlock Origin ed ho risolto...MAH...Sono mesi che non smanetto con nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13020 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sapete indicarmi se è possibile cambiare l'icona nella taskbar?
Ho bisogno di usare più profili contemporaneamente e vorrei avere icone differenti nella taskbar. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.