|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
beh non ho la 32 bit, ma direi proprio di no.
Quote:
hai provato a riabilitarle? Quote:
chi è che lo dice? Quote:
intanto vedi se è il profilo ad essere corrotto.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Dove trovo le finestre aperte?
Salve.
Firefox mi si è ingrippato, devo rimetterlo ex novo. Per i preferiti devo salvare i bookmark, ma ci sono anche numerose finestre con numerose schede, quale è il file che le contiene? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12223 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma sync non l'avevi attivato? Primo post nella prima pagina, sezione "GESTIONE DEI PROFILI". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12225 |
Senior Member
|
Salve NTT.
Lo ho letto, ma o mi è sfuggito oppure il nome del file è in "Tecnichese" e non ho capito quale era. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque aspetta se qualcuno riesce a dirtelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12227 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalibri, cronologia dei download e cronologia di navigazione
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12228 |
Senior Member
|
![]() da una finestra di Esplora Risorse vai in %APPDATA%\Mozilla\Firefox\Profiles\ (attiva la visualizzaione dei file nascosti https://support.microsoft.com/it-it/...-in-windows-10) c'è la tua cartella, copiala da qualche parte, anzi spostala così non ci sarà più niente. apri Firefox e sarà nuovo. installa https://addons.mozilla.org/it/firefo...ublock-origin/ ora prova e vedi se così funziona
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 22-04-2020 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12229 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12230 |
Senior Member
|
abbiamo estensione consigliabile che selezionando più tab, mi permette di copiare tutti gli url delle suddette tab?
![]() |
![]() |
![]() |
#12231 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Senza ricorrere a estensioni varie quale è (se possibile) il modo per ripristinare due sessioni?
Vorrei averne una con un gruppo di schede che sono dello stesso sito ma essendo già 8 vorrei poterle ripristinare in un colpo solo all'occorrenza e avere la mia normale sessione che ripristino sempre all'avvio con le solite schede aperte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12232 |
Senior Member
|
forse chiedi troppo? l'estensione (tipo tab session manager) qui ci vuole
![]() |
![]() |
![]() |
#12233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Andrebbero bene anche metodi alternativi ma veloci. Appuntare la scheda non permette di appuntare un gruppo di schede insieme (nel senso un clic apri un clic chiudi) però almeno ne riduce lo spazio sulla barra, mentre salvare un gruppo di schede nei segnalibri presuppone 3 passaggi per la riapertura del gruppo (clic su segnalibri, poi sulla cartella e poi sul comando di aprire tutti).
Trascinare la cartella sul desktop crea un collegamento ma non capisco a che serve dato che non apre poi i link interni ma solo il primo url. Sto cercando se ci sono altri metodi ma per il momento gli unici utilizzabili sono questi. Al limite provo e vedo come mi trovo così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12234 | |
Senior Member
|
Quote:
un'estensione in meno non ti cambia la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buonasera, sapete dirmi per quale motivo Firefox da qualche giorno non mi consente più la visualizzazione dei contenuti live del sito LA7.it?
Ho già verificato nelle impostazioni che la riproduzione "audio e video" sia consentita... ma niente da fare. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e pure con ublock attivo ![]() hai già provato le solite cose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ciao a tutti,
ho un problema con Youtube, browser Firefox aggiornato, non riesco a visualizzare i filmati, si sente l'audio ma il video fa lo sfondo verde con i colori che vanno alla rinfusa, e comunque il video non si intravede nemmeno. Ho provato a visualizzare lo stesso video su Chrome e si vede normalmente. Il problema non si presenta con tutti i video... Potete darmi una mano almeno a capire il tipo di problema? Grazie
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 24-04-2020 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12238 |
Senior Member
|
Cosa devo fare per portare nel nuovo X-FF le cartelle del vecchio
Il vecchio è saltato quando ho fatto partire, distrattamente, un aggiornamento non da FF-WPP, ma da FF e basta.
Lo ho trascurato per parecchio tempo considerate che il file di backup dei preferiti (già recuperati) risale al 27 Ottobre 2019, mentre il file sessionstore.json al 23 Dicembre 2019. Il problema attuale è il recupero delle finestre aperte esistenti nel vecchio X-FF e l'implementazione nel nuovo. Recuperato il file "sessionstore.json" che nel vecchio stava in "Firefox->Profiles->Default" lo posiziono nello stesso percorso di quello nuovo. Cerco in rete ma non riesco a trovare nulla, effettuo dei tentativi ma non concludo nulla e a un certo punto nemmeno trovo più il file. Mi metto alla ricerca e in "Default->Sessionstore-backups" trovo un file che si chiama "upgrade.jsontz24-20200403170909", incuriosito dalla sua data, la stessa di "sessionstore.json" controllo la grandezza di ambedue i file, che è di 357.953 byte per ambedue, quindi deduco che il file sia lo stesso con un altro nome. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12240 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma qual è il problema? non ti si apre? ti ha creato una nuova cartella profilo e quindi è tutto nuovo? (metti dentro i file vecchi) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.