|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Se per vecchia interfaccia intendi quella bianca anziché nera è possibile farlo cliccando sull'icona del tuo account in alto a destra e cliccare su > Tema scuro e poi disattivarlo.
![]() |
#6782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Credo si riferisca a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=XH26gjGBfVI Prima c'era il comando tra le opzioni di youtube, ora non c'è più. Non so se quel metodo del video funzioni o meno (magari esistono altri modi più semplici ed efficaci), va inserito tale codice nella console insieme ad altri passaggi: Codice: document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=qDpUsBNO0FY; expires=Thu, 2 Aug 2020 20:47:11 UTC" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
in questo sito
bigspeeds.com/service sento le ventole girare a palla... fosse che fosse un minaggio in corso? i nocoin filter non funzionano? se qualcuno vuole provare ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
ublock origin con le principali liste - cpu usage ~60% ublock origin con aggiunta nocoin - cpu usate ~2% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 |
Senior Member
|
scusa ma che lista hai di noicoin?
io ho https://raw.githubusercontent.com/ho...ter/nocoin.txt ma non ho questo 2%
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-03-2018 alle 14:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non so che dire ![]() dovrei però essere riuscito bloccando a mano così ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Senior Member
|
Quote:
Gente imparate ad usare umatrix (o noscript se vi piace di più), perchè fornisce una protezione di base più elevata di qualsiasi lista. Il colpevole è gustaver.ddns.net (non permesso di default), se stoppate quello la cpu non lavora, se viene concesso il permesso la cpu schizza a macinare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 |
Senior Member
|
Provato pulzia filtri + aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 | |
Senior Member
|
Quote:
provato, si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 |
Senior Member
|
Nessun mah... il perchè l'ho scritto, umatrix o noscript, bloccano quello che non è necessario, puoi fare anche la prova, semplicemente installa umatrix, e vedrai che anche senza quei filtri non hai mining perchè quel dominio viene bloccato.
Che sia chiaro, non sto dicendo di disabilitare i filtri, ma che una estensione di sicurezza a monte come umatrix è molto efficace in più occasioni. Certo bisogna interagire e non è immediata, ma ci si abitua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6793 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Forse esagero ma escludendo ublock in modalità avanzata con le liste consigliate di happysurf sto usando noscript e umatrix in contemporanea, privacy badger,decentraleyes, nanodefender e qualche script su tampermonkey tipo popup blocker,adsbypasser e antiadware; di miner neanche all'orizzonte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 | |
Senior Member
|
se non hai capito il mio mah, stai tranquillo e passa.
(umatrix e noscript li ho avuti non ti preoccupare per me...) Quote:
![]() quindi qualcosa c'era che intoppava, ma non ho idea di cosa fosse. ripeto il MAH ma cmq adesso VAH
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 12-03-2018 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6795 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso più liste di quelle segnalate qui per avere una copertura più completa ma tu sì, in effetti esageri un po'. Io toglierei noscript o umatrix (sono ridondanti) ed anche privacy badger è un po' superfluo se usi bene le liste di ublock. Già in alcuni siti c'è da interagire per sbloccare alcune cose, con due blocchi a monte come umatrix e noscript devi interagire il doppio. Sei uno armato di molta pazienza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dizionari.corriere.it/diziona...no/M/mah.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
|
non fare il pignolino, ho scritto MAH citando la tua frase:
Provato ed anche togliendo la spunta ad entrambi i filtri (nocoin e resource abuse) sto allo 0%, nessun mining. vedi scritto altro nella citazione? Non è che uno cita a caso, se taglio le parti significa che la risposta si basa solo sulla frase riportata. PS: non c'è bisogno di linkare un dizionario, so bene il significato come anche il resto, non dare tutto per (s) contato.
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Visto che il mining diventa ogni giorno più aggressivo, ho fatto delle ricerche ed ho trovato questa interessante lista che consiglio di caricare.
E' più completa della NoCoin e più efficace ed oltretutto blocca anche il gustaver.dds.net citato alcuni post indietro. La lista la potete trovare qui ed è la terza dell'elenco cioè questa: This list contains all browser mining domains - A list to prevent browser mining only. Aggiunta nella sezione della guida dedicata a UBO. ![]()
![]() |
#6799 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
domani esce la 59?
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 | |
Senior Member
|
Quote:
(1.315 usati su 1.361, hai detto cotica!) ![]() ma la nocoin la togliamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.