|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Dovrebbe uscire domani.
![]() |
#6382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
è già scaricabile dall'altro ieri
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() io che l'ho disabilitata, se cerco qualcosa non trovo niente o quasi. ma fortuna che vengono in aiuto altri software: http://www.voidtools.com/ ma stiamo andando OT, mi pare ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
No perché io ce l'ho attivato da sempre e il mio ssd (che uso come fosse un hd, ho spostato solo i download di massa p2p e simili e niente defrag) ha ancora il 99% di vita utile in più di 1 anno (ci ho scaricato anche delle .iso windows da browser finite su ssd per dire)
Lenovo TB-8703F by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho messo l'SSD dentro un cassetto spento così si conserva ancora meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì, chiedevo appunto sul sito Mozilla però, poi magari è uguale all'ftp, senza dubbio, ma preferisco scaricarla da lì
Quote:
Ho spostato solo le variabili sui miei dischi raid0+raid1, ovviamente nella partizione raid0 che è più veloce. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 |
Senior Member
|
Si era per dire che tutte ste ottimizzazioni non servono ad un piffero, tante quando si rompe si rompe. Hanno anche fatto una miriade di prove su varie testate online e il risultato è sempre quello, che a consumare l'SSD con un uso normale è impossibile, tanto salta per aria con uno sbalzo di corrente nel caso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Comunque volendo partecipare alla fiera del togli questo togli quello, aggiungo di disattivare il ripristino configurazione di sistema, tanto per quello che serve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Intanto è disponibile Firefox 58 anche per Android tramite apkmirror, con mia grande delusione non cambia nulla, lumaca era e lumaca rimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
(sperando che lato desktop sistemino un po' il rilascio della memoria) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 |
Senior Member
|
Boh, webrender mi pare ancora un po' troppo buggato anche per la 60 su desktop/windows, temo che si parli per fine anno/inizio anno prossimo a 'sensazione'.
Al momento non ci sono proprio quindi non c'è niente da attivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sta 58 di FF che novità presenta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6395 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Credo che le novità siano le stesse della beta:
https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Raga chi mi aiuta a capire ?
stesso FF .... quando mi collego alla pagina di acesso di libero MAIL : PC ufficio : tutto bianco e solo caselle per il login PC casa : pubblicita ! anche se poi starnamente quando entro dentro poi sembra me le elimina le altre ! U-BLOCK sicuro... devo settare qualcosa ? o magari o in piu per sbaglio in quello del ufficio anche Noscript e a casa no? che dite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Differenze se preso da cartella EME http://ftp.mozilla.org/pub/firefox/r...4-EME-free/it/
o cartella liscia? http://ftp.mozilla.org/pub/firefox/r...58.0/win64/it/
![]() |
#6400 |
Senior Member
|
La EME-free è senza la roba per abilitare il DRM, che serve con servizi come Netflix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.