|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non mi funziona il multi-quote, confermate?
![]() |
#5282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
funziona...
![]() avrai pastrocchiato con le liste e bloccato qualche script ![]()
![]() |
#5284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok, allora lo imposto io manualmente sul 4 sperando che la modifica venga salvata.
![]() |
#5285 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie. Quote:
![]() ![]() ![]() No, era una estensione che ho dovuto disabilitare e riabilitare... ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() |
#5287 |
Senior Member
|
Su W10 vai su > Impostazioni PC > Colori > scendi in basso > Altre opzioni > metti la spunta su > Barre del titolo.
Ora tutti i programmi compreso Firefox avranno la barra del titolo del colore scelto dall'utente. ![]() EDIT: Se questa opzione non è selezionata Firefox sceglie il colore blu scuro.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 13-11-2017 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anche voi utilizzate il settaggio 4 oppure da prove fatte consigliate di aumentare questo valore?
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
|
*** Firefox Quantum 57 ***
Oggi esce ufficialmente Firefox Quantum 57, una versione che rimarrà nella storia del browser di Mozilla per le molte novità introdotte.
![]() Firefox è tornato. ![]() Download: 32bit 64bit
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 14-11-2017 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Per me c'è sempre stato sempre e solo Firefox.
Il resto solo in mancanza o in emergenza come male minore.
AMD Ryzen 5 5600X - 2x16 GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600 MHz CL16 - MSI B550 Gaming Plus - AMD RX6600 8GB - AOC FHD G-Sync Compatibile Ultima modifica di Roland74Fun : 14-11-2017 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 | |
Senior Member
|
Quote:
Si sa niente di Downloadthemall? Lightshot si è aggiornato... Anche se è un pò diverso da prima... prima bastava premere CTRL+ALT+S... ![]()
![]() |
![]() |
#5294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
installato, bellissimo
![]() qualcuno sa se esiste la versione compatibile di Status-4-Evar? per il momento l'ho rimossa in quanto me la indicava come obsoleta
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per Video DownloadHelper esistono delle beta compatibili con Firefox 57 qui. Quote:
![]() No, nessuna alternativa a Status-4-Evar per ora a causa dei limiti della nuova API web extension.
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
velocissimo davvero
![]()
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
quindi domani esce FF 57... si sanno gia le varie novita' o cosa cambia ?
Vediamo se qualche mago qui mi sa dire cosa sia sta cosa strana ... Aggiornato FF portable piu d 1 settimana fa e tutto bene. Ieri sera NON ne voleva sapere di navigare, apro qualsiasi pagina e nulla, non caricava niente, pagine tutte bianche in qualsiasi sito ! versione a 64 bit, allora cancello tutto e metto la mia copia di back-up che e' solo FF 56 (mentre questo e' 56.0.2 ) e magia .... riprendende a navigare !!! bene dico, si sara' corrotto quqlcosa, lo aggiorno alla 56.0.2 e riprendete ancora a NON navigare e a non caricare le pagine ! MOTIVO secondo voi epserti di sta stranezza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
finchè non escono certe estensioni, io resto sul ramo precedente. noscript è imprescindibile.
![]() |
![]() |
#5300 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
SALVE DI NUOVO DOPO UN ANNETTO..
![]() alla fine come ha fatto a passare così tanto tempo senza casini? lo sto facendo girare sopra linux mint cinnamon.. ![]() putroppo pero' ho scassato qualcosa e da mesi sento l'esigenza di formattare.. ultimamente non ne parliamo proprio.. ![]() pertanto come mi salvo le cartelle di navigazione che sto visualizzando saranno una ventina non posso mica creare una marea di segnalibri.. qualcuno sa come si salva questa cosa sempre se si puo'... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.