|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Per un particolare sito sì (Informazioni pagina -> Permessi), per tutti sarebbe interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per un sito solo mi pare che quando esce il popup si possa scegliere "mai", così poi non chiede più, io proprio vorrei appunto eliminare la richiesta, ovunque, ma non ho trovato una corrispondenza nelle opzioni, mi sa che bisogna andare di config.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho fatto così:
about:config parametro dom.webnotifications.enabled impostarlo sul valore false. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'avevo provato prima, cercando così a naso, ma non produce effetto, il popup compare lo stesso e non inibisce le notifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non so se è già stato segnalato, ma l'autore di "YouTube Video and Audio Downloader" ha rimosso l'estensione dal portale di Mozilla, non so se temporaneamente o se a titolo definitivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...wnloader_webx/ è più complicata da installare: -scarica l'addon e chiudi la pubblicità del Media Extractor -vai in "Settings" nella sua icona -clicca sul primo install -ti si apre la tab "One last step": clicca sul primo "here" -se hai Windows ti scarica un file windows.zip: mettilo in una cartella e scompattalo -esegui install.bat e premi un tasto alla fine -clicca su Check Connection in "One last step": se è ok chiudi la tab -in "Settings" installa FFmpeg (* vedi PS4 sotto), spostalo in una cartella e scrivi il path nel campo apposito, ad esempio D:\ffmpeg\ffmpeg-win32-ia32.exe -clicca su Save in fondo PS: se continua a lavorarci magari alcune cose le cambia prima che esca la 57, per cui se fossi in te aspetterei ad aggiornarla; ha anche meno opzioni PS2: quella cosa sul debugging mi pare si possa ignorare PS3: riscritto con guida passo passo PS4: di ffmpeg ne prende una versione vecchia da github; se vuoi l'ultima versione prendi la static da qui: scompatta lo zip, l'eseguibile è nella cartella "bin"; io ho copiato tutto nella cartella su D:, per cui in path ho specificato D:\ffmpeg\bin\ffmpeg.exe (*) Se hai già ffmpeg non è necessario riscaricarlo: specifica il path dell'eseguibile, clicca su Save e ricarica la tab di Settings.
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 23-08-2017 alle 08:31. Motivo: riscritto+fix+PS4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Grazie mille per tutte le informazioni, ma terrò la versione vecchia che ho ancora installata, tanto fino a FF 57 c'è ancora tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Immagino che quella procedure serva per installare ffmpeg per incollare audio e video di youtube, visto che in genere è roba che fanno i browser durante la riproduzione al volo
con le estensioni tradizionali probabilmente era automatico, ma le webext non possono installare componenti binari (che è anche un bene da un certo punto di vista...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 | |
Member
|
Quote:
quello che è cambiato è che ora serve Node.js tra l'altro ho notato che viene usato anche da un'altra estensione, per cui bisogna che indaghiamo un po' sui rischi connessi la procedura di cui sopra installa la versione 6.11, prendendola però da qui, e aggiunge due chiavi nel registro di sistema ![]() (clicca per ingrandire) mentre sul sito ufficiale https://nodejs.org/en/ c'è già la 6.11.2, con un avvertimento sulle security releases; per ora forse va bene, ma per gli aggiornamenti futuri? PS: per aggiornare Node.js: -prendi le versioni Binary da qui -scompattale e copia solo i file node.exe incollandoli sopra le vecchie versioni che trovi dove avevi scompattato windows.zip (vedi sopra) -esegui di nuovo install.bat
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 23-08-2017 alle 14:29. Motivo: aggiornare Node.js |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
|
si ok, quello che dicevo è che era da farw a mano per un limite intrinseco delle webext
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Ciao a tutti, ho un problema con DTA. Non so se lo avete anche voi. Però praticamente non mi appaiono più in alto a destra le icone per chiudere la finestra
![]() ![]() posto foto ![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
|
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1371765
https://groups.google.com/forum/#!to...ce/81gMQeMEL0w mozilla gonna mozillaing... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
che strano, che versione hai di ff e dta?
![]() |
#4377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Ciao, ho "istallato" la versione portable 55.02, e ho un paio di problemi veramenti strani...
Ho seguito alla lettera i consigli nei primi post e istallato ublock origin. Se navigo su alcune pagine del fai da te vodafone ottengo: Quote:
![]() Altra problemino, ublock blocca il tasto "cerca nella discussione" di questo forum. Cosa sbaglio? consigli?
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Il problema era causato dall'antivirus Bitdefender Free, una volta disinstallato tutto è tornato a funzionare. Quali software di sicurezza usi? Per l'altro inconveniente non credo dipenda da UBO, usi altre estensioni? Hai provato in modalità provvisoria di Firefox?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 24-08-2017 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Uso l'antivirus di MS, la cosa strana è che me lo fa solo con la versione portable, con la versione "istallata" non me lo fa.
Do la "colpa" a ubo perché se lo disattivo il tasto torna a funzionare normalmente e al momento ho istallato solo ubo e playflash64
![]() |
#4380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.