|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
grazie Cloud gentilissimo ...
si infatti pensavo anche io di fare cosi. ma possibile che nessuno qui usi NoScript e mi sappia dire come si riabilita javascript su tutte le pagine web ? boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buongiorno, ho un problema con questo video di youtube, che contiene al suo interno dei semplici redirect a minutaggi differenti dello stesso video, come annotazioni, se apro il video con ie le annotazioni si vedono e funzionano regolarmente, mentre su firefox non sono cliccabili e nemmeno visibili, ovviamente nelle opzioni di youtube sono abilitate.
Edit: sembra essere un problema di ublock: Quote:
Grazie. Ultima modifica di Life bringer : 13-01-2017 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
O metti il sito in whitelist o se vuoi le notifiche nei video devi disattivare qualche filtro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
|
Grazie Cloud, ho editato il post sopra...
Quindi non mi rimane che mettere tutubo in whitelist (ho visto che basta disattivare i filtri cosmetici) oppure eliminare quel filtro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
|
Allora io il filtro lo terrei e disabiliterei temporaneamente il filtro cosmetico, semplice, veloce e reversibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
|
Mi pare di sì, hai la conferma andando a vedere nel pannello ublock, nella scheda "le mie regole".
Avrai in lista una voce "no-cosmetic-filtering: ....." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
come si fa ad eliminare la richiesta di apertura quando ricerco qualcosa nella barra indirizzi?
ad esempio digito hardwareupgrade e compare la richiesta "si stava cercando di aprire hardwareupgrade?" con opzioni "sì apri", "no, grazie" grazie in anticipo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Questa mi è nuova, puoi postare uno screenshot?
![]() |
#3290 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
boh, non cmpare più, evidentemente decide firefox quando farla comparire. Comunque appena viene la posto
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
anche a voi con comodo security 10 si è rallentato molto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se andate sul sito del corriere.it con ublock attivato quante notizie vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
![]() |
#3295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
forse dipende dalle liste ma cosa dite di questo?
il sito del corriere.it che io vedo https://snag.gy/guxKGY.jpg in pratica la maggior parte del sito non viene caricato ma se disattivo ublock viene caricato tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve, ho un problema, mi si caricano lentamente le pagine internet. Scavando nel visualizzatore eventi di Windows ho trovato questo.
"Timeout della risoluzione dei nomi per il nome self-repair.mozilla.org. Nessun server DNS configurato ha risposto." Errore 1014 Il problema sapete se è in firefox o in altro? Intanto sto controllando il modem. Niente, non centra Firefox, credo sia il modem che non distribuisce bene gli indirizzi ip. Infatti appena spento l'altro pc in casa ecco che la navigazione è ripartita. riavviare il pc col problema non è servito. Strano. Come non detto l'altro pc non centra nulla, continua a bloccarsi e ripartire la connessione, anche firefox a questo punto non centra nulla, infatti aggiornando malwarebytes mi ha dato errore host non trovato. Ultima modifica di gerko : 24-01-2017 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 25-01-2017 alle 06:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate la banalità della domanda (ho letto niente del 3ad)
ho montato firefox sul cell nuovo (s7 edge) ma, fatta la ricerca, non riesco ad aprire le pagine, premo col dito, lo striscio, do colpetti ecc. sulle varie voci ma non si apre niente ![]() dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
che strumento utilizzare per testare il possibile miglioramento in velocità di caricamento delle pagine relativo ai settaggi descritti in prima pagina? il vecchio link consigliato in un vecchio thread non funziona.
(se c'è un tale strumento, lo si potrebbe mettere/linkare in prima pagina, credo sia molto utile) volendo ottimizzare la velocità di navigazione di FF in un portatile con 512MB di ram, ci sono settaggi che devo tenere in particolare considerazione o applico un po' tutto ciò che sta in prima pagina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.