|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perchè non ci lasciano fare quello che vogliono, è come se comprassimo una lavatrice dall'intel e ci lasciassero fare solo i programmi che dicono loro escludendone alcuni....... paragone stupido, ma siamo lì....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Purtroppo le associazioni dei consumatori in genere si muovono quando c'è una palese violazione/sopruso dei diritti, non quando c'è una supposizione di reato..
Microsoft si guarda bene dal rendere pubblico i dettagli del funzionamento di NGSCB, così come il TCG che rimanda a delle specifiche piuttosto vaghe in merito alle possibilità di utilizzo di una macchina TC.. Allo stato attuale delle cose, sarebbe come andare a contestare il signor Nobel a priori, perchè ha inventato la dinamite, ma potendo fare solo delle supposizioni sul suo potenziale utilizzo (anche se poi si è rivelato tale, per molti versi).. Io sono uno dei tanti (credo) che ha cercato di coinvolgere anche persone più in vista (tipo Beppe Grillo) ma evidentemente questi sono in una posizione in cui non possono permettersi di esporsi criticando un progetto che allo stato attuale delle cose è solo ipotetico.. I signori sono stati furbi e lungimiranti in merito... Aspetteranno la diffusione massiccia delle loro macchine e poi prenderanno provvedimenti contro quelle sparute associazioni che si opporranno, ma intanto il progetto sarà operativo.. L'unico rimedio attuale è continuare a informare la gente sul TC e per quanto possibile non comprare hardware TC.. Che è quello che stiamo facendo tutti noi.. ![]() La petizione ben venga, organizziamoci ![]() PS: Non siamo molti consapevoli del TC, ma personalmente non pensavo che questo scambio di idee avesse un successo tale, anche se minimo rispetto al numero di utenti, come sta venendo fuori da questo thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | ||||
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ho notato che dove c'è il prezzo a 310€, non ci sono i prodotti. ![]()
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Anzi, suggerirei a tutti quelli che se la sentono di postare le informazioni utili a quelli che vogliono informazioni che implicano i processori/motherboard TPM. L'ho già detto, ma repetita juvant. ![]() Magari fate sapere chi può farlo, tramite PM a Ezran (se gli va bene). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1388 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Avevo già mezz'idea di proporre l'argomento alla rivista che leggo mensilmente, poi si vedrà. Magari anche un e-mail all'Adiconsum si potrebbe fare...
Ultima modifica di silipaolix : 28-08-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
allo stesso modo oggi è impensabile craccare questo sistema.. magari tra un secolo ci riusciremo! però non me ne faccio niente dei giochi di un secolo fa o dei film di un secolo fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho letto il primo primo post e gli ultimi,
putroppo non riesco a leggere le 70 pagine ![]() qualcuno mi riassume brevemente quali sono i componenti che attivano questo TC? un conroe 6600 con con la asus p5w dh deluxe lo attiva? io sapevo che ci volessa anche un so adatto,cioè che con windows xp uno era salvo e nel futuro,sarebbe bastato mettere linux... cioè volete dire che finchè è vivo il mio 4200 x2 939 sono salvo e poi siamo spacciati? le directX 10 non le vedrò mai? neanche un quad core? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco cosa succederà se hai un conroe e non installi Vista TC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
scusate poi una cosa,
magari è un ovvietà... ma se prendesse piede davvero,non siamo mica in 4 gatti a scaricare film e a masterizzare e a usare programmi cracckati... la prima azienda che produce un procio tc free diventa la più ricca azienda al mondo xkè tutti comprerebbero quella cpu, se secondo voi è impossibile inizio io ![]() per produrre oggi un pentium 4 non serve il reparto sviluppo di amd o di intel, così fra 15 anni non servirà il reparto sviluppo di microsoft o di google ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
spero che anche l'hardware possa diventare open nel futuro... dovrebbe solo essere alla portata di tutti come lo è la programmazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
scusami k0nt3 ma linux in questo discorso non ci entra,
sarà sempre TC free |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
|
bè però per un'azienda non sono costi esagerati...
può farlo e al mondo non sono tutti tordi, è ovvio che qualcuno sà che il primo processore tc free in un mondo chiuso dal tc farà la fortuna, e finchè intel,amd,ibm ecc... non possiedono anche la polizia,una salvezza ci sarà sempre cmq k0nt3 ti devo fare i miei sinceri complimenti per lo sforzo informativo che stai facendo! sapevo di palladium ma niente di tutto ciò, mi prodigherò nell'opera informativa anchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
|
Quote:
gli sviluppatori del kernel hanno sempre detto che lasciano l'ultima parola all'utente su qualsiasi funzionalità del kernel ed è così infatti. il problema è che l'utente potrebbe essere costretto a usare quelle funzionalità (vedi servizi bancari online, music store... ecc). perciò non si può fare affidamento al software.. l'hardware è l'arma più potente. inoltre i malware che attaccherebbero i sistemi TC-free con hardware TC funzionerebbero pure su linux e ti vedresti costretto a installare linux TC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.