|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
iniziamo
persone che non compreranno mai un computer TC, in quanto tecnologia lesiva dei diritti del consumatore, inutile per la nostra sicurezza e limitante la nostra libertà. per ulteriori informazioni, CLICCA QUI k0nt3 Bibe walter sampei grazianoc ReDeX toniz R3D15C0V3RY lio90 FrancoK tonziefed Luke67 SgobbiT Faltux GrandeLucifero Ezran _Sinclair_ ficofico silipaolix berto1886 batstef xk180j NvidiaMen cristyano jxl 71104 tia1982 Eizo114 Molex fale -AnDrEw-88- bar1kenoby Dr.Speed wizard1993 wolverine70 mister giogio pinolo79 jeremj AwG Max_R scorpion89 cOREvENICE Stig flipoweb dagoberto C@ge iocci Zortan69 Sebyan cogand redcloud fradeve11 }gu|do[z]{®© Manwë stefano7689 EricMix Hitman079 oclla DarkWolf liquidator alfredino85 tinos tyler73 Wee-Max albeganasa Libra00 Mafio longjohn1988 Thommy_Yorke M3thos hakermatik Entropi@ Alex_80 ^[H3ad-Tr1p]^ Vinnie Costante psimem galaverna kaetan Briscoe se non siete nella lista e volete aggiungervi, scrivetelo o mandatemi un pvt ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 28-11-2008 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Aspetta,ma dobbiamo dare delle specifiche....
![]() Qual'è la configurazione giusta per essere sicuri di essere non Tc? Se io mi prendo il conroe, ma uso linux e xp,sono salvo, sai,non vorrei infettarvi con il Tc.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
|
ottima l'idea della lista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già questo è importante...
Le cpu am2 e conroe sono da scartare. Inoltre serve una lista di tutte le mb con bios trusted, che vanno scartate. Però se il sistema operativo è normale tutto l'hardware cmq si salva. Per ora non esistono sistemi operativi TC. Bisogna cominciare a preparare una lista aggiornata da aggiornare continuamente e diffondere anche il più possibile magari sui siti, forum e peer to peer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Beh,allora io sono ancora in forse...
Devo fare upgrade,e pensavo di comprare conroe. Chiaramente,però,come avevo già detto, non passerò a vista, piuttosto a linux... ![]() ![]() E per giochi o applicativi win,userò xp. Ci vorrebe un programmino, da usare sul pc, che dia una risposta secca, sei Tc o non sei Tc.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Be io al momento sono assolutamente non-TC
(per i 2 fissi, ho un 939 e un XP) ma il portatile, ho paura che sia TC (un centrino hp con 2 mesi di vita ![]() ![]() va bene... lo terro' solo per le operazioni con la banca. Per il resto, aggiornero' il 939 quest'inverno ma per ora A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E-N-O-N-T-C! ![]() aggiungetemi please ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
aggiunto il link alla lista in firma, ditemi se va bene
![]() |
#1149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
|
Matrix in confronto è un cartone animato di bassa qualità...mah dove andremo a finire...Ho la vaga sensazione che con questa mossa la pirateria invece di diminuire dilagherà...magari mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1152 |
Member
|
Cmq non ci siamo...tanta gente troppa sta comprando i processori am2 e conroe. E' vero che Vista non è uscito ma due precauzioni contro il tc sono meglio che una (cpu e sistema operativo). E' poi è realizzabile un aggiornamento microtc di xp che lo trasformi in trusted? Io non so chiedo ai più esperti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Member
|
Dato che c'è questa usanza anche io ho aggiunto la firma con il compute che possiedo e sopratutto certifico che è un UNTRUSTED COMPUTER!
![]()
ALIM: corsair 620w; MB: asus p7p55d; CPU: intel i5 750-artic alpine11pro; RAM: CORSAIR 4x2gb 1600mhz cas9; HD: 2x maxtor 250gb sata2; SV: asus ati5850; SA: asus xonar DX; OS: Windows 7/64bit- Ubuntu 10.04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
per l'occasione ho messo il link nella firma! ah il mio pc è un P4 HT e non farò nessun upgrade a breve termine.. a me durano molto i pc di solito
![]() perciò credo di essere TC FREE al 100% ps. mettiamo tutti il link alla lista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1157 |
Member
|
va bene così?
ALIM: corsair 620w; MB: asus p7p55d; CPU: intel i5 750-artic alpine11pro; RAM: CORSAIR 4x2gb 1600mhz cas9; HD: 2x maxtor 250gb sata2; SV: asus ati5850; SA: asus xonar DX; OS: Windows 7/64bit- Ubuntu 10.04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Member
|
come faccio a dire un titolo al link sul post?
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Senior Member
|
io ho fatto cosi'
(URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13485742&postcount=1141)Elenco utenti NON TC(/URL) ovviamente fai un bel copiaincolla, sostituisci il testo e il link con quello che vuoi e soprattutto sostituisci le parentesi tonde con le quadre ![]()
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 21-08-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | ||||||
Member
|
Quote:
Sono d'accordo che la politica IBM "preferisce" i sistemi non Windows (infatti Linux è un altro tentativo per loro per liberarsi dello scomodo SO), ma i loro commerciali fanno comunque preparare le macchine desktop/portatili con l'ultima versione di Windows, visto che è quello che chiede il mercato. Quote:
I fornitori non sono tutti a favore, alcuni (pochi purtroppo) sono contrari, ma badano sempre al soldo: comprare un Server con un SO TC preinstallato costa (anche in termini di tempo) molto meno che installarne uno. Quote:
Linux ti darà la possibilità di essere una distro normale o TC. Quando la tua banca, per la tua sicurezza, chiederà che il SO che si collega debba essere TC, pensi che la maggior parte degli utenti si lamenti? Quote:
E se lo svilupperanno con le specifiche attuali del TC sarà blindato tanto quanto Vista. Quote:
Quando sarete una cifra enorme (3/4% del mercato) e tutti gli altri avranno un PC TC, chiuderanno Internet ai computer non TC. E allora cosa farete? Tirerete i fili da casa vostra per fare una nuova Internet? O tornerete a Fidonet? Invece di fregarsene e pensare al proprio orticello sotto casa è il caso di essere più attivi e propositivi per tutti. Per questo preferisco evitare divisioni: prima sarà chiaro che il TC impatterà, in un modo o nell'altro contro TUTTI, tanto meglio sarà. Quote:
![]() Ognuno di noi può dare qualcosa, in vari termini. 1. Mandare una lettera ai propri fornitori. POSITIVO 2. Avvisare amici e conoscenti. POSITIVO 3. Fare una petizione. POSITIVO 4. Coordinarsi con altre organizzazioni. POSITIVO 5. Non comprare hardware TC. POSITIVO A. Non mi interessa, tanto troveranno un crack/mod. NEGATIVO |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.