|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se facciamo davvero 2 conti, alla fine per il 90% delle persone bastava un p2 450 con 128 mega di ram e win 98... ma l'importante sono i punti del 3dmark e i secondi del superpi, e tutti vogliono fare i fighetti con gli amici e bullarsi che hanno il pentiumsupermulticore
![]() ![]()
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]() ![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() ![]() ma necessitano qualche tipo di driver per fare questo oppure una volta installato un 4600+ (ad esempio ![]() ![]() (prometto che e' l'ultima domanda sull'argomento ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Quote:
I nuovi processori Conroe e AMD per socket AM2 (dò per scontato che Conroe integri LaGrande, anche se mi sembra di aver capito che è certo..), assolvono da soli con le loro tecnologie alla funzione del TPM oppure è necessario comunque il fritz sulla scheda madre? Lo chiedo perchè, in molti articoli anche in inglese si legge grosso modo che questi processori "annegano" il TPM al loro interno, cioè Presidio e Lagrande assolvono da sole alle funzioni che prima faceva il TPM 1.2 Illuminatemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ciao ![]() FINE OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sembra assodato che gli amd 939 e gli attuali p4d siano senza tc sapete se sarà cosi anche per i p4d a basso consumo che usciranno a meta settembre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
il principale e' sulla cpu. in un evoluzione futura TUTTI i componenti saranno trusted
![]() |
#1073 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma NON è sufficiente il Fritz per avere un computer TC, è necessario che anche il SO sia TC compatibile (anche la MB ed il BIOS, ma quelli sono pronti da tempo). Fino ad ora nessuno lo è, ma Vista lo diventerà certamente (è già scritto), Linux e Mac probabilmente (stanno ancora scrivendo AFAIK). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
se c'è da firmare una qualsiasi lettera contate anche su di me e su molti miei amici....
comunque mi avete convinto: prenderò un 3800+ x2 su skt 939 lo overclocco e sto con tutto l'hw non tc.... è l'unica.... speriamo di abbatterli sti TCMEN! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
mi pare ci sia un errorino grammaticale (niente di grave); prepariamo anche una mail da mandare a mamma m$ con scritto "tc e' lesivo delle mie liberta', passo a linux"?
![]()
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
sarebbe da mettere alla fine una riga dove facciamo presente che in caso non avessero' prodotti TC free, ci rivolgeremo ad altre vie....
![]() |
#1078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Quote:
Se ho capito bene, un TPM (come è scritto in prima pagina) non è altro che un chip che genera chiavi crittografiche e le cifra e decifra al volo. Molti sostengono che nonostante la presenza di LaGrande e Presidio (o delle loro evoluzioni future) sia comunque necessario il TPM integrato sulla scheda madre, io invece ho letto in alcuni forum che queste tecnologie suppliranno da sole alle funzioni che ora fa il TPM. Questa secondo me è una cosa fondamentale da chiarire! Ipotizziamo che il BIOS e il chipset siano predisposto (mi hai confermato che lo sono già), e che Palladium (o NGSCB che dir si voglia) sia presente nel SO. Ora, in presenza di un processore Conroe o AM2, non è necessario che ci sia il TPM sulla scheda madre perchè essi svolgono già le funzioni di cifratura, quindi un processore del genere è già da solo (riferendomi al solo hardware) TC ready (cioè non abbisogna di una scheda madre con TPM) Questo ragionamento è giusto? ![]() Se è vero, questa è la vera rivoluzione (e la vera schifezza) che portano con sè Core 2 Duo e processori AM2! Non hanno più bisogno di un TPM perchè loro fanno da TPM! Ultima modifica di _Sinclair_ : 18-08-2006 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
credo sia esatto
![]() volevo prendermi un 939, mi tocchera' prendermi una mb sis (con i prodotti sis mi sono trovato bene, ma avrei voluto un po' piu' di scelta ![]()
![]() |
#1080 | ||
Member
|
Quote:
In ogni caso la richiesta è piuttosto chiara, secondo me. Quote:
AMI è pronta, con tutti gli altri grandi produttori di BIOS, da tempo. AMD non ha dato specifiche, la Intel qualcuna. Da quello che è dato sapere il chip (che non solo (de)codifica, ma memorizza anche) è "annegato" nel processore con altre non meglio specificate componenti. Cosa siano o cosa facciano non è dato saperlo, ma, quello che conta, è che l'accoppiata MB + proc DEVE avere Fritz & C. perchè sia qualificato per il TC. E il Windows Vista Logo è presente solo sui PC TC. Quindi un PC (o MB) pronto per fare andare Vista ha sul processore (o MB o da un'altra parte) tutti i componenti per essere un TC. Ultima modifica di FrancoK : 18-08-2006 alle 14:04. Motivo: aggiunte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.