|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Restano solo i sis xò x amd possono anche andare bene.. ma x intel nn mi piacciono + di tanto
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ok... moltissima scelta
![]()
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
che è stà storia che molte schede madri nForce4 socket 939 hanno già il chip compatibile TPM 1.2
Sarei curioso di sapere quali modelli ne sono provvisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
BASTARDIIIIIIIIIII! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Io ho trovato solo questo.. http://www.tonymcfadden.net/tpmvendors.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
l'ULI M1695 si salva?
si potrebbe ripiegare su una asrock dual sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() In ogni caso quando posto metto sempre i links da cui leggo le notizie... ![]() Basta solo cliccarci su... ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 30-07-2006 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
notizie sempre migliori
![]() ![]()
![]() |
#631 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
se è vero che anche molte piastre madri socket 939 sono TPM 1.2 vorrei sapere quali sono quelle che effettivamente sono TC free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
Ora li scarico e leggo, sarei felicissimo di sapere che non c'è. ![]() Comunque ho mandato una email alla Intel tempo fa, ma non ho ricevuto risposta.. Se qualcuno altro vuole provare magari è più fortunato. Ci vorrebbe poco ad essere chiari. All'IDF di marzo Pat Gelsinger, vice presidente del Digital Enterprise Group ha detto chiaramente che "Intel renderà disponibile quest'anno l'hardware LT su alcune selezionate piattaforme per PC desktop aziendali, quali ad esempio le piattaforme basate su Averill, così da stimolare l'innovazione nell'ambito delle funzionalità di sicurezza per PC e aiutare gli sviluppatori a identificare i miglioramenti della tecnologia LT in vista di una crescente adozione di queste nuove applicazioni da parte dei clienti." Quindi potrebbe essere plausibile che LaGrande non sia su tutti i Conroe, ma solo su alcuni "fortunati". Ultima modifica di Ezran : 30-07-2006 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() Qualcuno ci aiuti.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Un altra cosa: non confondiamo TPM e Chipset.
Una cosa è dire che il chipset è in grado di pilotare il TPM, un'altra è che sia presente un TPM sulla scheda madre. I chipset Intel dall'865 sono tutti in grado di gestire il TPM, per altri chipset "vecchi" non c'e' molta chiarezza. Di sicuro sono in grado i nuovi VIA e ATI, verosimilmente anche Nvidia 590, l'nforce 4 non lo so. Comunque in mancanza di un processore con Presidio o LaGrande, un pc per essere TC compliant deve avere un TPM saldato sulla scheda madre, solo che è difficile accorgersene se non è nel bios o se non si vede a occhio nudo.. Ultima modifica di Ezran : 30-07-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Questa è una cosa diversa ed è richiesta dalla stessa Apple per impedire installazione di software non gradito... quindi?!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali data? intendi i datasheet di Conroe, li devo scaricare ed inserire all'inizio. Riguardo a LaGrande però voglio avere una risposta dalla Intel (in settimana provo anche a chiamare il supporto tecnico), perchè quasi tutte le review la danno presente nei C2D, non mi sorprenderebbe una "svista" nei datasheet. Oppure, come dice Gelsinger, semplicemente non è presente in tutte queste prime versioni e verrà introdotta massicciamente con l'uscita di Vista. Ripeto, contentissimo di sapere che non c'è. Comunque se ne era parlato anche in questo articolo di hwupgrade: "Bisognerà aspettare il 2007, quando Intel introdurrà la nuova piattaforma Santa Rosa basata sul chipset "Crestline". Il chipset Crestline sarà latore di diverse novità: oltre al supporto alle specifiche wireless 802.11n, il nuovo prodotto introdurrà il supporto alla tecnologia Intel LaGrande TPM (Trusted Platform Module) per interagire con la tecnologia NGSCB (Next Generation Secure Computing Base) del sistema operativo Windows Vista" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
BIsogna spiegare bene che pe funzionare ci vuole una sinergia di tutti gli elementi hardware + sistema operativo. Tra le altre cose pare che Vista abbia attuato retromarcia su alcune cose e da bios la tecnologia LAgrande risultava disabilitabile. Tra le altre cose bisogna davvero vedere cosa bloccherà nei fatti... perchè se non consentirà l'insatllazione di file pieni di virus ma di fatto consentià il P2P anche con contenuti protetti ebbe cade un po tutto.... Senza contare che Xp con Conroe SP2 e P2p funziona benissimo ad ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Al momento Apple attraverso l'ultimo Tiger O.S. (che supporta le piattaforme X86) è stato il primo colosso ad adottare tale tecnologia per evitare l'installazione di copie illegali del proprio Sistema Operativo sui PC. Poi, tale implementazione, verrà supportata da Vista attraverso il SP2... Circa il supporto all'interfaccia TPM 1.2 da parte di ULI la tabella parla chiaro evidenziando la caratteristica come supportata dai southbridges: m1575, m1577, m1697... Se leggi più giù infatti: "ULI will be introducing the M1697 single-chipset solution which supports all the technologies in the M1575, including TPM 1.2." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
nei datasheet non viene riportato Quote:
ps: sia chiaro sono contro il progetto del TCG |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.