|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho fatto esattamente così....ma il progrmma mi dice che l'iimagine non va bene....tipo che è corrotta. Che versione hai tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io uso la versione 8, trovata con una rivista l'anno scorso.
Se ti dice che l'immagine é corrotta prova a disinstallare e reinstallare Acronis, é uno scherzo che una volta ha fatto anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
raga ma questo sw è free? non ci capisco più nulla..
se è così da dove posso scaricare il cd di boot per ripristinare poi l'immagine creata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi
ho scaricato la versione di prova di Acronis Workstation. Installando l'agent nella macchina remota e il manage console + server nella macchina dove gestisco il tutto, ho riscontrato solo un problema...mi si connette regolarmente mi permette di selezionare i file di backup, al momento di scegliere dove scriverli tento di selezionare "acronis backup server" dove vedo regolarmente il nome del computer dove il server è installato ma non mi visualizza le unità a lui connesse...che devo fare? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
NB. Consigli quella o la vers.7 di cui parli ? Grazie
********************** Ultima modifica di Pcweb : 16-01-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ho creato un'immagine con la deluxe e l'ho ripristinata con la 7.
Il rescue disk l'ho creato con la 7. Non ho splittato perchè il file l'ho salvato in un'altra partizione. Ci credi che adesso non mi ricordo più che cosa fa l'una e cosa l'altra? Fai come me: scaricale entrambe e poi vedi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
in sostanza...
Scusate ma ognuno ha un' opinione diversa sulle varie versioni ecc..
Io mi sono 'perso' in tutte le spiegazioni che gentilmente mi avete dato. Desidero solo 1 cosa: salvare tutta l'img del mio hd su un set di DVD, che sia ANCHE RIPRISTINABILE da DVD direttamente, con tanto di CD starter perkè se formatto... da qualche parte dovrò caricare il set. Quale versione fa questo con dvd (anke precedente) ? NB: Mi han detto ke anke l'utility di backup inclusa in XP Prof. fa questo ![]() Corrisponde a verità ? Se fosse cosi a sto punto preferisco nn caricare nulla di prg e gestire una nuova partizione da 15GB, ma rimango in ambito del S.O. Ma come funziona? chi ne sa qualcosa ? Grazie ancora e scusate il disturbo e la pazienza ![]()
********************** Ultima modifica di Pcweb : 17-01-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Precisazione per non aprire un inutile thread! Aiutatemi pero', grazie!
ma scusate una cosa. se io volessi sostituire il mio hd (cambiandolo con uno piu' grande) mantenendo tutti gli altri componenti invariati è una cosa possibile con true immage?
io mi faccio la mia bella immagine e me la masterizzo su cd o dvd, stacco il vecchio disco, attacco quello nuovo e faccio avviare il pc da cd. a quel punto avviene il ripristino o manca qualche passaggio? ah dimenticavo, sto parlando di Windows xp!
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente sembra che nessuno legga questo 3d dall'inizio.
Ogni 3/4 giorni arriva qualcuno che fa le stesse domande. Certo che le immagini si possono salvare su dvd per essere ripristinate con il cd d'avvio. Il ripristino di xp fa schifo, se vuoi prova ad usarlo. Se si cambia l'hd certo che si puó ripristinare l'immagine del sistema sul nuovo disco. La versione gratuita di Acronis é la Deluxe, quella in omaggio con le riviste di pc era la 8. Provate a leggere il 3d, oramai abbiamo detto tuttto su questo programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi è sempre un piacere comunicare con persone furbe come te che sanno sempre tutto! So che sto spammando ma a volte mi vien da dire che certa gente non conosce il rispetto per gli utenti meno capaci! Ma meno male che i sapientoni ci aiutano... ![]()
![]() |
![]() |
#792 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io avevo detto fin dal primo mex sett scorsa di avere solo 5 minuti al giorno liberi (sto leggendo un po alla volta le pagine) e nn credo di aver ucciso nessuno facendo una domanda alla quale, si ok, mi è stato risposto, ma... il problema è ke ognuno ha dubbi e opinioni diverse sulle versioni e motodi da adottare ! Tu stesso dici di aver adottato 2 versioni perchè hai backuppato con una e ripristinato con l'altra ![]() Quote:
![]() Ciauz
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
Parole Sante! non aggiungo altro!
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Perchè è stato cambiato il primo post del thread? Se qualcuno non ha voglia di rispondere alle "solite domande", c'è sempre qualcuno che la voglia di dare una mano ce l'ha a prescindere.
![]() Qualcuno ha salvato il testo del primo post? Che apro un nuovo topic. ![]() Ultima modifica di GianoM : 19-01-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
Naso, il tuo è un thread utile, se non sei d'accordo su quello che si dice e su quello che si chiede puoi anche ignorarlo e non intervenire. Ma sinceramente non capisco, in prima pagina avevi scritto un sacco di informazioni utili e che rimanevano tali. Forse il motivo per cui hai tolto tutto è un altro, ma se è perchè non ti piace come si discute permettimi di dirti che hai avuto un comportamento da bambino. Spero di sbagliarmi e che ci sia qualcosa di più serio alla base.
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Il motivo sarà che si è stufato della gente che non legge il primo post prima di fare le stesse domande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Eh sai, il che è gravissimo! Allora bisogna fare i capricci perchè qualcuno non legge quello che si è scritto. Non basta ignorarlo e sbattersene, vero? Mah...
![]()
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non è stato questo 3d a far prendere a Naso la decisione di editare tutti i suoi 3d....
Naso è così.... decide all'improvviso e difficilmente cambia idea.... non è tanto il non leggere il primo post.... ma ad esempio il pretendere risposte da parte di certi utenti a cui non piacciono le risposte date e pretendono una risposta diversa!.... Naso è così.... un grande ma se gli girano gli girano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
Si vabbè... chissenefrega. Se uno si prende un "impegno" non manda poi affancu*o tutti. Altrimenti fa a meno. E le sue risposte le conosco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
risponderei cosi' a Naso....
![]() ![]() ![]() Il forum dovrebbe essere un luogo dove scambiarsi idee e aiutarsi. non siamo mica tutti ferrati in un argomento! c'è chi ha bisogno di piu' tempo e chi di meno! I bambini pero' come tali fino ad una certa eta' non li usano i computer, salvo alcune eccezzioni.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.