|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non capisco com'è che il prog per windows pesi 75 mb (solo l'installer) e il cd di ripristino che in pratica avvia il programma quasi uguale solo 15 mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho appena ripristinato tutto... manualmente!
perchè sto cacchio di programma mi ha lasciato per strada vi racconto: ho fatto una secure zone, ho fatto un backup, ho testato l'integrità del backup e ho tentato il ripristino, MA.. ...al 3% mi dice che l'archivio è dabbaggiato e che non può procedere!! intanto mi aveva cancellato (o cmq disattivato) la partizione che dovevo ripristinare. ora sono risuscito a salvare il backup (che per true image è danneggiato) ma è in file .tib e non so se posso aprirlo e recuperare dati manualmente o con altri prog. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
e cmq non capisco... fai l'immagine e tenti subito di ripristinarla? a che pro? l'immagine si fa di un sistema perfettamente funzionante e si ripristina quando il sistema ha problemi..... sicuro che il disco fisso non sia danneggiato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho fatto un altro checkup da windows e me li segnala come integri, ho provato a recuperare alcuni dati ma le cartelle recuperate sono inaccessibili.
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
sicuro che nn siano dati criptati? che file erano?
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
esiste una verzine italiana di questo programma???
un amico me lo ha passato in inglese e nn ci capisco nulla ..x esempio x creare l'immmagine su quale voce devo cliccare??? tengo a speccificare che vorrei usare il programma al posto di riformattare ogni 2 mesi x aumentare la velocita del sistema..quindi ho intenziione di formattare iistallare tutti i programmi e poi subito dopo istallare il programma x fare l'immagine ma il pproblema è che nn so su quale voce del menu devo cliccare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
ma nn esuiste proprio la voce create immage..
tra le voci disponibili c'è backup, recovery, clone disk, add new disk, plug image, check archive, manage acronis secure zone, unplug immage, dhow log, activate acronics startup recovery manager... quale devo scegliere... che dite è la verzione vecchia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
sto cercando di imparre ad usare questo programma in attesa che mi arrivi il pc nuovo..(che leggete nella firma)
attualmente uso un vecchio p4 1,5 ghz con 18 gb di spazio sull'hd.. ho provato a fare l'intero blackup el sistema ma questo parte solo nel caso facessi una nuova partizione dell'hd dove salvarlo..questo lo ho fatto tutto senza problemi e il backup è riuscito...ma se volessi salvare l'intera immagine del disco su dvd video quali sono le operazioni da svolgere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
ogni volta che provo a fare qualcosa mi da un messaggio di errore ..
il backup che ho fatto prima sulla partizione del disco nn mi funziona ,cioè si riavvia poi compare un messaggio di errore che dice impossibile completare l'operazione(+ o - in inglese)..quindi hho provato a cancellare la partizione fayta in precedenza con questo programma e nn ci riesco... e di fare la foto del sistema e salvarla su dvd video nn ne vuole proprio sapere... avete soluzioni???? esiste una verzione free che posso scaricare perche comincio a pensare che il programma sia difettoso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Proverei a reinstallare Acronis, se ne vuoi provare un'altro c'è DriveimageXML
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
e free??? se si dove lo prendo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Usare Google no ehh ???
http://www.softpedia.com/get/System/...mage-XML.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
lo istallato (DriveimageXML) e sto pprovando a fare il backup..
ma questo programma che cratteristiche ha??? ha le stesse funzioni di acronic true image...e sopratutto il ripristino dall'immagine come viene??ripristina anche partizioni dove è istallato il sistema operativo?? p:scusami x le troppew domande.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.google.it/search?hl=it&sa...ge+xml&spell=1 Quote:
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Tutto quello che so io di quel programma è contenuto in questa immagine:
http://img111.imageshack.us/my.php?i...veimagehk5.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.