|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
continuo a non capire perchè acronis mi crea un nuovo file .tib se scelgo di fare un backup incrementale da un file .tib già esistente.
![]()
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Si!!! ne aggiunge dei + piccoli al primo che hai fatto, avra' come nome lo stesso ma numerati 1-2-3-4-5 ecc.ecc., specifico che saranno file + piccoli di quello iniziale.
![]() |
#3503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3504 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
|
capito...quindi il nuovo dovrebbe contenere solo la roba aggiunta dopo ...giusto??
![]() |
#3506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ho scoperto che hanno rilasciato un plus pack per la versione 2010 home
http://www.acronis.com/homecomputing...plus-pack.html che ovviamente costa altri 20 e passa euri
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 | |
Senior Member
|
Quote:
il nuovo file .tib contiene anche la roba vecchia. ma non ce la possibilità di aggiungere nel file .tib solo i file recenti? ![]()
![]() |
![]() |
#3508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Volevo aggiungere che una volta fatti tutti i file .tib, quando fai il riprispino in base a quello che scegli avrai quello che hai backuppato fino a quel momento, senza le eventuali aggiunte che sarebbero negli altri file .tib eventuali, successivi a quello utilizzato x il ripr., non so se sono stato chiaro nella spiegazione.
.................... Ultima modifica di tiz1965 : 18-08-2010 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Onore al merito di quest'ottimo programma che mi ha salvato il culo nell'ennesima occasione. Dopo un cambio driver del controller raid del disco sistema ingovernabile, errore di boot, mbr corrotto
![]() |
#3510 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti, scusate se m'inserisco nella discussione. Volevo alcune info in riferimento a questo software e alle potenzialità dello stesso. Mi dite cosa posso fare con il softaware?
Io ho necessita di qualcosa che mi permetta di: fare il backup dei dati dati del tipo mp3, wma, file office, foto, video, divx.... ed inoltre fare backup incrementali....ad esempio un file word, excel che viene modificato in da x e poi rifmodificato in data x+1. il softaare riconosce le modifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Sono passato da windows vista a windows 7 tramite dvd di windows 7. Prima di installare il nuovo sistema operativo, tuttavia, ho fatto un backup completo con Acronis 2010.
Oggi avevo necessità di recuperare un file nella cartella C:\User\Alessandro del backup di Vista, ma quando monto l'immagine e provo ad accedere alla cartella mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie (ovviamente Acronis lo uso con l'account da amministratore) ... sapete cosa posso fare? Ho provato a dare un'occhiata al pannello sicurezza, ma non ci ho capito molto ad essere onesti. Risultano due account sconosciuti su quel disco (uno relativo all'utente e un altro all'amministratore della vecchia partizione con Vista). Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Domanda piu' "tecnica":
Qualcuno di voi per caso e' riuscito a modificare il folder predefinito di backup?! Mi spiego: Tutte le volte che devo fare/Ripristinare un backup devo puntualmente andarmi a ripescare la cartella in un disco differente. Ed aggiungerei anche che mi sono stufato di cancellare cartelle "backup personali" sparse ovunque per i miei dischi. Grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi. P.s: Ho gia' fatto ricerche in merito, e ho spulciato il registro, senza venirne a capo. Grazie Federico
![]() |
![]() |
#3513 | |
Senior Member
|
Quote:
La riassegnazione delle lettere alle unità dipende dalla diversa rinumerazione che danno Windows e i controller, ma il programma le individua lo stesso correttamente perchè usa gli identificativi hardware.
![]() |
![]() |
#3514 |
Bannato
|
avete provato la nuova versione 2011?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
domanda forse banale.
fatto il backup con acronis t.i. 2010, è possibile testare la propria immagine con virtualbox? io c'ho provato ma, dopo il boot, si impalla tutto. da premettere che il formati VDI per virtualbox l'ho fatto a partire dal file di backup. suggerimenti?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
|
Totale delusione per la funzione di clonazione del disco. Non è stata in grado di fare il suo dovere con blocco del programma e riavvio forzato senza un nulla di fatto.
![]() |
#3518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Sinceramente ero interessato a sapere se una volta abilitato il boot da tasto (F10) o una volta utilizzata la funzione Try&Decide (che di fatto sovrascrive il normale boot con l'acronis loader) era stato risolto il problema dell'ibernazione con i recenti OS windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
Ho clonato il mio C proprio ieri sera passando da un Seagate 7200.12 da 500gb a uno da 1TB sempre Seagate. Ho incontrato un problema perchè passavo i dati tramite un box usb (quello nuovo l'avevo collegato li) e per qualche motivo mi si disconnetteva inspiegabilmente, poi l'ho messo su una porta sata libera della scheda madre e l'ho clonato bene. In quel disco c'erano 2 partizioni e gli ho fatto mantenere le capacità uguali al vecchio 256+256 e nel rimanente spazio ne ho creata un'altra da 500gb. Comunque ripeto, per lavoro lo uso spesso e ne ho clonati parecchi di dischi, rararmente ho avuto incertezze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.