Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 18:57   #3501
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
continuo a non capire perchè acronis mi crea un nuovo file .tib se scelgo di fare un backup incrementale da un file .tib già esistente.

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 19:26   #3502
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
continuo a non capire perchè acronis mi crea un nuovo file .tib se scelgo di fare un backup incrementale da un file .tib già esistente.
Si!!! ne aggiunge dei + piccoli al primo che hai fatto, avra' come nome lo stesso ma numerati 1-2-3-4-5 ecc.ecc., specifico che saranno file + piccoli di quello iniziale.
Old 18-08-2010, 19:50   #3503
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Si!!! ne aggiunge dei + piccoli al primo che hai fatto, avra' come nome lo stesso ma numerati 1-2-3-4-5 ecc.ecc., specifico che saranno file + piccoli di quello iniziale.
a me è più grande di quello iniziale...sbaglio da qualk parte?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 18-08-2010, 19:57   #3504
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
semplice ,se vuoi ripristinare il file più vecchio puoi farlo,se aggiungesse e basta senza farlo nuovo non sarebbe possibile
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 20:06   #3505
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
semplice ,se vuoi ripristinare il file più vecchio puoi farlo,se aggiungesse e basta senza farlo nuovo non sarebbe possibile
capito...quindi il nuovo dovrebbe contenere solo la roba aggiunta dopo ...giusto??

Old 18-08-2010, 20:30   #3506
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ho scoperto che hanno rilasciato un plus pack per la versione 2010 home

http://www.acronis.com/homecomputing...plus-pack.html

che ovviamente costa altri 20 e passa euri
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 20:55   #3507
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
capito...quindi il nuovo dovrebbe contenere solo la roba aggiunta dopo ...giusto??
rettifico.

il nuovo file .tib contiene anche la roba vecchia. ma non ce la possibilità di aggiungere nel file .tib solo i file recenti?

Old 18-08-2010, 22:05   #3508
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
a me è più grande di quello iniziale...sbaglio da qualk parte?
Strano i miei sono tutti + piccoli, ho fatto giusto oggi il quinto.

Volevo aggiungere che una volta fatti tutti i file .tib, quando fai il riprispino in base a quello che scegli avrai quello che hai backuppato fino a quel momento, senza le eventuali aggiunte che sarebbero negli altri file .tib eventuali, successivi a quello utilizzato x il ripr., non so se sono stato chiaro nella spiegazione.

Ultima modifica di tiz1965 : 18-08-2010 alle 22:09.
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:10   #3509
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Onore al merito di quest'ottimo programma che mi ha salvato il culo nell'ennesima occasione. Dopo un cambio driver del controller raid del disco sistema ingovernabile, errore di boot, mbr corrotto
Old 23-08-2010, 13:30   #3510
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
salve a tutti, scusate se m'inserisco nella discussione. Volevo alcune info in riferimento a questo software e alle potenzialità dello stesso. Mi dite cosa posso fare con il softaware?
Io ho necessita di qualcosa che mi permetta di:

fare il backup dei dati
dati del tipo mp3, wma, file office, foto, video, divx....
ed inoltre fare backup incrementali....ad esempio un file word, excel che viene modificato in da x e poi rifmodificato in data x+1. il softaare riconosce le modifiche?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:31   #3511
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Sono passato da windows vista a windows 7 tramite dvd di windows 7. Prima di installare il nuovo sistema operativo, tuttavia, ho fatto un backup completo con Acronis 2010.
Oggi avevo necessità di recuperare un file nella cartella C:\User\Alessandro del backup di Vista, ma quando monto l'immagine e provo ad accedere alla cartella mi dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie (ovviamente Acronis lo uso con l'account da amministratore) ... sapete cosa posso fare?
Ho provato a dare un'occhiata al pannello sicurezza, ma non ci ho capito molto ad essere onesti. Risultano due account sconosciuti su quel disco (uno relativo all'utente e un altro all'amministratore della vecchia partizione con Vista).

Help
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:11   #3512
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Domanda piu' "tecnica":
Qualcuno di voi per caso e' riuscito a modificare il folder predefinito di backup?!
Mi spiego:
Tutte le volte che devo fare/Ripristinare un backup devo puntualmente andarmi a ripescare la cartella in un disco differente.
Ed aggiungerei anche che mi sono stufato di cancellare cartelle "backup personali" sparse ovunque per i miei dischi.

Grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi.

P.s: Ho gia' fatto ricerche in merito, e ho spulciato il registro, senza venirne a capo.
Grazie
Federico
Old 05-09-2010, 06:47   #3513
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Domanda piu' "tecnica":
Qualcuno di voi per caso e' riuscito a modificare il folder predefinito di backup?!
Mi spiego:
Tutte le volte che devo fare/Ripristinare un backup devo puntualmente andarmi a ripescare la cartella in un disco differente.
Ed aggiungerei anche che mi sono stufato di cancellare cartelle "backup personali" sparse ovunque per i miei dischi.

Grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi.

P.s: Ho gia' fatto ricerche in merito, e ho spulciato il registro, senza venirne a capo.
Grazie
Federico
Anch'io ho notato questa cosa, ma un'opzione nelle opzioni non esiste: il programma ricorda l'ultima posizione utilizzata facendo un backup.
La riassegnazione delle lettere alle unità dipende dalla diversa rinumerazione che danno Windows e i controller, ma il programma le individua lo stesso correttamente perchè usa gli identificativi hardware.
Old 05-09-2010, 10:41   #3514
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

avete provato la nuova versione 2011?
Old 06-09-2010, 14:54   #3515
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
domanda forse banale.
fatto il backup con acronis t.i. 2010, è possibile testare la propria immagine con virtualbox?
io c'ho provato ma, dopo il boot, si impalla tutto.
da premettere che il formati VDI per virtualbox l'ho fatto a partire dal file di backup.
suggerimenti?
Old 22-09-2010, 16:01   #3516
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
avete provato la nuova versione 2011?
UP
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:08   #3517
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Totale delusione per la funzione di clonazione del disco. Non è stata in grado di fare il suo dovere con blocco del programma e riavvio forzato senza un nulla di fatto.
Old 22-09-2010, 16:21   #3518
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Totale delusione per la funzione di clonazione del disco. Non è stata in grado di fare il suo dovere con blocco del programma e riavvio forzato senza un nulla di fatto.
Azz
Sinceramente ero interessato a sapere se una volta abilitato il boot da tasto (F10) o una volta utilizzata la funzione Try&Decide (che di fatto sovrascrive il normale boot con l'acronis loader) era stato risolto il problema dell'ibernazione con i recenti OS windows.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 16:41   #3519
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
io ho la 2011 e hò clonato un disco la scorsa settimana perfettamente
Old 22-09-2010, 17:38   #3520
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Quote:
Ma ne ho fatti a decine senza problemi, mi sembra strano. Anzi, adesso che ci penso una volta su una macchina non c'è stato verso, ma ho staccato il disco, l'ho collegato su un'altro pc come secondario e l'ho clonato con quello.
Ho clonato il mio C proprio ieri sera passando da un Seagate 7200.12 da 500gb a uno da 1TB sempre Seagate. Ho incontrato un problema perchè passavo i dati tramite un box usb (quello nuovo l'avevo collegato li) e per qualche motivo mi si disconnetteva inspiegabilmente, poi l'ho messo su una porta sata libera della scheda madre e l'ho clonato bene. In quel disco c'erano 2 partizioni e gli ho fatto mantenere le capacità uguali al vecchio 256+256 e nel rimanente spazio ne ho creata un'altra da 500gb.
Comunque ripeto, per lavoro lo uso spesso e ne ho clonati parecchi di dischi, rararmente ho avuto incertezze.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian