|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ammetto di non aver provato... davo per scontato che funzionasse bene. L'installazione di windows e relativi programmi, così come la creazione delle partizioni è stata facile ed immediata come sempre...
Se può essere quello, vedrò di sostituirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
raga ma non si puo creare neanche l'acronis secure zone con il cdboot della versione trial
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
segnalo questa recensione, si potrebbe anche mettere nel primo post visto che non ci sono info
http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ato_index.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate la mia ignoranza ma ho acquistato un HD esterno per fare il backup completo del disco C ( ho 2 hd fissi, uno per winxp e l'altro per i miei dati). Ho acronis true immage home 2010, ho avviato il backup sul disco esterno ma il programma mi da questo errore:
<event code="504" id="10" level="2" message="Operazione in sospeso 143 avviata: 'Creazione dell'immagine della partizione'." module="1" time="1259792080" /> <event code="506" id="11" level="2" message="Blocco della partizione C: in corso..." module="1" time="1259792080" /> <event code="502" id="12" level="4" message="Operazione con la partizione '3-0' terminata. Dettagli: <indent>Record file corrotto. (0x70019)
 Aiuto non mi esegue il backup per questo errore Record file corrotto. (0x70019), cosa significa? che devo fare? Ho fatto un CHKDSK /f e sembra che l'errore sia scomparso ma ho 2 domande: è giusto il CHKDSK per questo tipo di errore? Ho fatto il backup completo del disco dove ho windows installato sul disco D e me lo fa in un unico file, poi per sicurezza l'ho fatto sull'hd esterno e me lo divide in 3 file ( sono in tutto 10bg.) sapete dirmi perchè da una parte lo lascia intatto e dall'altra lo divide? Thanks.
Corsair Carbide 300R-Ali Antec Neo ECO 620- Intel Core i5-6600K/Noctua NH-U12P Mobo Asrock Z170 Gaming K4- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming- 2X8gb DDR4 3000mhz Corsair-SSD Crucial MX100 256GB-Barracuda 1Tb Sata III |
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
si possono eseguire backup/restore di partizioni formattate ext4 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma qual è l'ultima versione della 13 in ita che non dà problemi nel fare i DVD?
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
one-click restore
ho appena formattato e risistemato il pc,ho creato una partizione acronis secure zone e inserito dentro il backup completo della partizione di sistema,in seguito ho installato il boot loader di acronis(quello che si attiva premendo F11 all'avvio)e volevo fare in mondo di far comparire al posto di acronis completo,solo l'opzione one click restore,che dovrebbe ripristinare il tutto con un semplice ok di conferma..questo one click restore lo riesco ad inserire nei dispositivi rimovibili ma non nell'acronis loader..come posso fare?insomma un po' come si fa quando compri un portatile e basta premere un bottone all'avvio per ripristinare allo stato iniziale..ripeto se faccio un dvd di ripristino con acronis no problema,ma io voglio usare la partizione del pc non il dvd.Uso la versione 2010 6.053..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
allora il punto e' che per far partire il ripristino devo selezionare recovery-->selezionare il backup all'interno della partiazione di sicurezza-->poi selezionare le impostazioni per il ripristino all'interno del wizard-->proseguire e dare la conferma..invece da disco rimovibile basta selezionare su one click restore e basta!ora il pc e' per la mia sorellina che ha solo 17 anni,io a breve parto per l'estero e necessito che in caso si problemi(e sicuramente ce li avra')lei possa far ripartire il pc con un click..tutto qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
ovviamente ho attivato lo startup recovery manager di acronis,infatti la differenza sostanziale e' che se uso l'acronis manager devo seguire tutto il wizard per il ripristino,mentre quando faccio un dvd di ripristino ci posso inserire dentro l'opzione one click restore,che in pratica all'inserimento del dvd basta fare un click per ripristinare il tutto..io volevo sapere come e se era possibile,inserire questa opzione anche nello startup recovery manager installato direttamente sul disco rigido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
ti ringrazio mille per il consiglio!ma potresti dirmi lo stesso come si fa?a questo punto e' solo curiosita' dal momento che e' da stamattina che ci provo e non ci riesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
io questo gia l'ho fatto...forse non ci siamo capiti,io voglio che compaia il one click restore nell'elenco dell'acronis recovery manager all'avvio del pc,evitando quindi tutto il wizard e la procedura di ripristino,proprio come succede alla fine di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=rDqmMlmHORo solo che qui lo fa da cd(o comunque un disco rimovibile),e lo so fare pure io,mi chiedevo come installarlo direttamente nell'acronis recovery manager al boot del pc o se esiste un altro software che faccia qualcosa del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
ok per chi fosse interessato non si puo fare,inoltre bisogna fare attenzione poiche il one click restore non ripristina la singola partizione,ma formatta del tutto l'hard disk e crea una unica partizione con quello che c'e' dentro il backup con conseguente perdita dei dati di altre partizioni non presenti nel backup,quindi va usato solo con backup aggiornati dell'intero disco e non della singola partizione di sistema,attenzione perche basta aggiungere semplicemente una spunta nelle opzioni di un media backup per ottenere questo risultato sgradevole..ho mandato una mail direttamente alla acronis e mi ha risposto dicendomi che in future revisioni sara' possibile ripristinare la singola partizione presente nel backup anche con il one click restore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Bannato
|
io ho true image 2009 ma su windows 7 ho istallato true image 11 mi funziona meglio e con più scelta acronis startup recovery manager a me funzionava bene,ma tolto il perchè già scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
qualcuno vorrebbe allestire una prima pagina degna di nota? o almeno che sia migliore dell'attuale?
ovviamente si aprirebbe un nuovo thread.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.