|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
true image 11 home apre il file immagine delle versioni precedenti?
![]()
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() cosa posso fare?
![]() |
![]() |
#2263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Soluzione: fai il ripristino dal disco di boot del 8! Dopo puoi fare il cloning dal disco di boot dell'11 e hai un tib formato 11-10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, grazie
![]() |
![]() |
#2265 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
M inserisco nel 3d per chiedervi cortesemente se potete aiutarmi. Ho TI 11 che da Win mi legge i 2 sata, ma se creo il cd di boot mi diche che non vede alcun drive.
Ho letto in giro che può dipendere dalla mobo troppo recente. Ho una Intel Box G45ID, che mi pare sia uscita qui a settembre. Come posso risolvere il problema? Ho letto del plugin BartPE ma non ho ben capito. Il fatto è che in un HD ho l' immagine del SO appena uscito dal negozio, l'ho visto io il tecnico lavorare con Acronis col mio pc. Dove posso parare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
|
Quote:
la 9.5 workstation è per utenti aziendali o cmq evoluti, tan'tè che puoi fare immagini anche di PC remoti , con criptatura ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Member
|
Quote:
Dipenda dal masterizzatore sata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
rirpristino disco con acronis true image
ciao a tutti
vorrei sapere se, una volta creata la copia di back up delproprio disco con acronis true image (io salvo sempre la copia su un disco esterno) e' possibile ripristinarla su un pc diverso da quello su cui si trovava l'hd clonato. chiedo questo perche' vorrei sostituire il mio attuale pc con unonuovo ma vorrei ricrearmi la situazione ideale che ora ho sul mio e alla quale non vorrei rinunciare. ci sono forse problemi con la licenza del so (wxp?).grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica, mentre fai il restore sul nuovo sistema, devi fornire alcuni drivers, tipo il controller del nuovo HD e un paio di altri, poi *dovrebbe* funzionare io però consiglio sempre un'installazione fresca su un nuovo PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Member
|
Come mai Acronis WS 11 non mi fa fare il CD di ripristino? se selezione Bootable Rescue Media Builder non mi parte nulla....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Ho scaricato la versione trial di True image 11 e visto che il mio disco C:\ sta per lasciarmi, vorrei sapere se posso fare un'immagine completa del disco in questione (sistema operativo, dati, reg di sistema ecc,ecc) masterizzare su uno o più dvd, per poi reinstallare il tutto sul nuovo disco che andrà a sostituire quello attuale, (avrò quindi un HD vergine) tramite i dvd creati, Grazie per l'attenzione (XP sp2)
Ultima modifica di gabrib : 21-09-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
è possibile in qualche modo esplorare la security zone di acronis true image?
ho creato dei backup e mi ha occupato quasi tutta la security zone, ora vorrei svuotarla ma senza cancellarla e ripristinarla ![]()
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
devi avere quella completa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Requiem per un disco da 2.5 pollici defunto ieri. Ci tenevo tutti i backup dei sistemi operativi installati sui vari pc. Mi sa che questi hd esterni non sono così affidabili...
![]() |
#2277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Quote:
Volevo precisare che io ho in uso Acronis*True*Image*Home ver. 11.0 (no Trial). Possiedo già un'immagine del disco in questione e la uso con successo ogni qual volta si rende necessaria una formattazione e ripristino del S.O. Mi comfermate che anche se cambio l'hard disk (sia modello che dimensioni), posso ugualmente ripristinare l'immagine che uso abitualmente???
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P ![]() Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Acronis ogni tanto decide di regalare seriali validi per le vecchie versioni di True Image (lo ha fatto, per esempio, per la 7 e la 8)! Ora, qualcuno sa se tali seriali siano validi per l'acquisto di una versione upgrade (30$) invece che una retail (50$) di True Image 11?
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Thanks! che sollievo...
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P ![]() Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.