Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2009, 13:56   #121
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
ho collegato un mouse bluetooth (come se i dispositivi di puntamento du questo pc siano pochi).
Ma ogni volta che rileva in muose mi da un errore... una periferica HID smette di funzionare e appare la finestra di chiusura di applicazione. Ma il mouse funziona... chissà perchè mi apre quella finestra.
Q qualcuno è capitato?
Davide
Io uso regolarmente un mouse Logitech BT e non ho mai avuto alcun problema...
Che marca è? Hai controllato bene la compatibilità dei driver con Vista?

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:19   #122
Davirock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io uso regolarmente un mouse Logitech BT e non ho mai avuto alcun problema...
Che marca è? Hai controllato bene la compatibilità dei driver con Vista?

Ciao
è microsoft... penso che sia compatibile!

2a build (quella del bimbo): AMD Ryzen 9 3900pro - Asus ROG Crosshair VIII Impact, RAM 3600 C16 - NZXT Kraken X53 - XFX Merc 310 RX 7900XT - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX. Asus MG279

NAS QNAP TS-473A + Ram 32 Gb + NVIDIA GTX 1650
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:15   #123
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
è microsoft... penso che sia compatibile!
Hai provato a disinstallare tutto e pulire bene dai driver vecchi e rifare tutto? potrebbe essere dovuto all'avvio automatico di qlc prg di config senza i dovuti diritti di admin...

So che possono sembrare banalità quelle che ti ho scritto, ma non saprei cosa dirti altrimenti...
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 19-03-2009, 22:23   #124
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Ciao ragazzi Mi aggiungo a voi come (da oggi) nuovo posessore di questo pc
Mi piace gia mi dovro abituare a win vista però...

Ho subito una domanda nelle foto che vedo in giro il poratile presentava un uscita s-video, cosa che il mio non ha, ma al posto di essa ce un tappino.. e normale??
Old 20-03-2009, 08:13   #125
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Ragazzi ho gia un problema stamattina. Non riesco più ad utilizzare la tastiera fisica! Devo premere qualcosa? non funziona neanche il tasto per disattivare il touchpad... Aiutatemi per favore...
Old 20-03-2009, 12:02   #126
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Niente ho risolto e bastato togliere la batteria dopo che avevo perso ogni speranza e lo stavo reimballando... forse e stata colpa di qualche aggiornamento....
Old 20-03-2009, 17:23   #127
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da michy Guarda i messaggi
Ho subito una domanda nelle foto che vedo in giro il poratile presentava un uscita s-video, cosa che il mio non ha, ma al posto di essa ce un tappino.. e normale??
Normale...
C'è nella versione USA, credo...

Ciao
Old 21-03-2009, 11:38   #128
Metal.dream
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Sono sul punto di prenderlo ma davvero non ho ancora capito com'e' la questione batteria...quella da 8 ha detto borghy che al massimo delle prestazioni dura piu o meno 2 ore abbondanti..invece in risparmio energetico usando il digitalizer e con wifi collegato quanto potrebbe durare...lo so che e' un test un po particolare ma visto che lo userei soprattutto a lezione questo tablet volevo qualche delucidazione in piu...grazie
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:26   #129
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Giovedì l'ho portato a lezione ma non ho potuto collegare l'alimentatore causa posti esauriti...
La batteria da 8 celle era al 94%, ho settato "Risparmio energetico" e ho iniziato ad usare Matlab. Alla fine delle 2 ore di lezione la batteria era al 56%...
Ho anche fatto un riavvio del pc...

Questo è l'ultimo test che ho fatto...
Considera che la batteria è in ottimo stato x' quando ho il pc collegato alla corrente lo uso senza batteria...

Ciao
Old 21-03-2009, 20:59   #130
Metal.dream
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Giovedì l'ho portato a lezione ma non ho potuto collegare l'alimentatore causa posti esauriti...
La batteria da 8 celle era al 94%, ho settato "Risparmio energetico" e ho iniziato ad usare Matlab. Alla fine delle 2 ore di lezione la batteria era al 56%...

Considera che la batteria è in ottimo stato x' quando ho il pc collegato alla corrente lo uso senza batteria...

Ciao
grazie...e molto confortante......la settimana prossima dovrei prenderlo anche io e vi faro' sapere le opinioni...thanks
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:40   #131
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
scusate, rmclock va con questo nobteook?
Inoltre lo schermo è wacom e touchcreen come il tx2510el o solo touchscreen?
tks =)
non so se cambiare il mio tx
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:15   #132
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:

Ciao
a proposito, matlab gira abbastanza bene ?
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:40   #133
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Normale...
C'è nella versione USA, credo...

Ciao
nel tx2510 c'era, peccato era comoda
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Il Wacom era utilizzato sul TX-2510el, mentre questo modello monta un Digitalizer N-Trig, in quanto ancora non esistono Digitalizer multitouch di produzione Wacom...
il wacom del tx2510 era veramente uno spettacolo...quindi questo non è wacom, ma come si comporta?
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
proveresti gentilmente a postare gli stessi screen però usando media player classic home cinema e impostando VMR9 Renderless (win xp) o EVR (vista).....
http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=170561
Ti ringrazio
Ah fla, va sia con mkv da 1080p sia con blu.ray, testato su strada
sciauz (testato col 2510 perciò)
Old 25-03-2009, 18:53   #134
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi

il wacom del tx2510 era veramente uno spettacolo...quindi questo non è wacom, ma come si comporta?
Si comporta benissimo...
L'ho testato sia con le dita che con la penna magnetica...
Uno spettacolo...
L'unica cosa che gli si può imputare (non so quanto sia presente sul tx2510) è l'eccessivo effetto "grezzo" che si nota sul monitor...
Per il resto N-Trig viene utilizzata anche da Dell per i suoi tablet, anche questo è un'ulteriore testimonianza di quanto siano ottimi questi Digitalizer...
Old 25-03-2009, 19:06   #135
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Si comporta benissimo...
L'ho testato sia con le dita che con la penna magnetica...
Uno spettacolo...
L'unica cosa che gli si può imputare (non so quanto sia presente sul tx2510) è l'eccessivo effetto "grezzo" che si nota sul monitor...
Per il resto N-Trig viene utilizzata anche da Dell per i suoi tablet, anche questo è un'ulteriore testimonianza di quanto siano ottimi questi Digitalizer...
guarda tutti i touch hanno quello schermo, anche il 2510.
E' molto scomodo in treno col sole ad esempio, i riflessi ti uccidono!

Ma ad esempio con questo digitalizer, ha anche il sensore di pressione (a seconda di quanto premi per capirci)?
Old 25-03-2009, 20:02   #136
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
guarda tutti i touch hanno quello schermo, anche il 2510.

Ma ad esempio con questo digitalizer, ha anche il sensore di pressione (a seconda di quanto premi per capirci)?
Si si, ha anche il sensore di pressione...
Old 25-03-2009, 20:54   #137
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Io ho preso invece un Dell Latitude XT. Ero indeciso se prendere il TX, ma per l'eccessivo rumore e la qualità costruttiva ho puntato all'XT.

Volevo sapere se per questo tipo di pc (tablet) è necessario applicare una protezione per il touch come si fa con i palmari.

Grazie

Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 21:38   #138
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Io ho preso invece un Dell Latitude XT. Ero indeciso se prendere il TX, ma per l'eccessivo rumore e la qualità costruttiva ho puntato all'XT.

Volevo sapere se per questo tipo di pc (tablet) è necessario applicare una protezione per il touch come si fa con i palmari.

Grazie

Ciao
no per la pellicola...
ma guarda, io ho visto anche il dell, e non mi ha convinto troppo, meglio il tx, costa meno, è più carino, è va meglio/uguale!
Old 25-03-2009, 22:16   #139
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Inoltre lo schermo è wacom e touchcreen come il tx2510el o solo touchscreen?
Touchscreen passivo capacitivo e attivo [funziona con le dita e con la penna magnetica] N-tring.

Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
a proposito, matlab gira abbastanza bene ?
In maniera perfetta!

Quote:
A io non ho avuto problemi. Si comporta allo stesso modo del vecchio Thinkpad.

Quote:
Si, rileva la pressione impressa sullo schermo cambiando, ad esempio, lo spessore del tratto. Il touchscreen è multitocco.

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Volevo sapere se per questo tipo di pc (tablet) è necessario applicare una protezione per il touch come si fa con i palmari
Io ho applicato una pellicola della Strong Engeneering comprata in USA e mi trovo molto bene. L'ho messa soprattutto x l'uso a penna x' un po' la pellicola si è già segnata... Quindi la consiglio.

Ciao
Old 25-03-2009, 22:31   #140
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
A io non ho avuto problemi. Si comporta allo stesso modo del vecchio Thinkpad
Beh, si comporta come il vecchio o no, nel treno di giorno se c'è sole non si vede na cippa! la lastra di vetro riflette troppo

Quote:
Io ho applicato una pellicola della Strong Engeneering comprata in USA e mi trovo molto bene. L'ho messa soprattutto x l'uso a penna x' un po' la pellicola si è già segnata... Quindi la consiglio.
Ciao
Ho il 2510 da settembre, sono quasi 8 mesi, e lo schermo non ha nemmeno il minimo segnetto di penna (ma proprio 0) ne in controluce ne nulla, come fosse nuovo. non è assolutamente come quello dei palmari!
Non si riga neanche sforzandosi!
ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian