|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Potreste provare....
Ma anche a voi, con Ntrig installato, inizia a svalvolare il digitalizzatore (la penna, per intenderci)?
A me funziona per qualche secondo, e dopo le operazioni di trascinamento (clicca e sposta) diventano ingestibili: come se cliccasse infinite volte, durante il tragitto. Togliendo i driver ntrig (e downgradando, quindi, nuovamente il firmware del touchscreen), tutto torna perfetto. Mi rode, perche' il multitouch, cosi', me lo do sui denti! Grazie in anticipo Fede
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo nmila prove sono giunto alla conclusione che "estraendo" di c.ca mezzo millimetro la punta del pennino la risposta e' migliore, anche se ben lungi dall' usabile. Sull' equivalente americano che un mio amico ha comprato sulla baia (a ben 500€ in meno), nessun problema. Adesso che dovremmo fare all' Hp??? fargli fare la fine di tranquillo? Cavolo non e' indispensabile, ma se il nuovo modello non dovesse soffrire di questo bug mi sentirei MOLTO preso per il culo.
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero', davvero, il 1020 tx2 non soffre di questo problema, l'ho visto e testato a fondo.
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
infatti è come ho sempre pensato... la colpa è di Ntrig, HP ha un ruolo marginale in questa storia!
Speriamo non fallisca >_>' !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
mi unisco alla speranza
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
possibile mai che un'azienda in nmesi riesca a fare un solo driver perlopiù in beta ed al rilascio del S.O. definitivo torni sui suoi passi con un driver che non supporta una bella mazza?
no, davvero, è mai possibile? cosa potrebbero mai aspettare? testare ancora il S.O.? bha, mi sembra tutto così strano, eppure avevano dalla loro una tecnologia all'avanguardia e la fiducia di HP (e Dell), mica roba da niente! Spero di essere smentito entro breve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti, qualcuno gia mi conosce per alcune peripezie passate con il tx2z...
il tablet funziona ancora perfettamente, il solito problema che hanno tutti con il digitalizzatore quando vedo film o sono su alcune pagine web (ho visto che sono le tonalita omogenee di nero e grigio che lo fanno impazzire) Ovviamente con bios, windows, e driver ntrig che non risolvono nulla... sto aspettando il passaggio a win7 continuando a leggere e cercare notizie che mi facciano convincere della cosa. Per ora mi sono configurato ubuntu linux 9.10 64bit e devo dire che funziona egregiamente, funziona veramente tutto (anche la rotazione con un po di smanettamento non eccessivo). Ora mi manca di tarare il touch che è un po sballato, per il resto è una scheggia altro che vista e 7
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Io la prox sett dovrei passare da Jaunty [con cui avevo qlc probl] a Karmic. Mi sono letto al guida del link postata qlc post fa, ma volevo chiederti se ti sei basato su qlc guida on-line x la config del touch o hai fatto da solo.. Nel caso avesi probl posso sperare poi in un po' di aiuto.. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
mhhh... per ubuntu (karmic e jaunty) vi rimando qui...
http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1304273 Seguendo assiduamente i passi il tutto diventa piu' facile
![]() |
![]() |
#854 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
qualcuno dei possessori che abbia letto tutto il thread seguendone gli sviluppi scriverebbe un riassunto per il primo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
in arrivo ssd cmq :d
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sono uno studente che sta cercando di comprare un tablet ad un prezzo decente
![]() Mi riferisco a problemi congeniti, esperienze con windows 7 (funziona tutto/non funziona niente/funziona in parte e come) e con i programmi più usati, la trasportabilità, il calore, il rumore, il peso, ma soprattutto.. l'affidabilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() per il calore in uso tablet cmq non superando il ghz ci si fa tutto non consuma e non scalda ![]()
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
il flash su internet e' un pianto, ma il resto se la cava.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.