Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 13:38   #721
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Oggi mi trovavo in aula ed il rumore della ventola rompeva... modalità risparmio di energia e giusto office aperto, ma è mai possibile!?
Gli altri portatili da 2 lire silenziosi ed il mio con la ventola che non smetteva di girare!
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 18:04   #722
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da X-Sonic Guarda i messaggi
Oggi mi trovavo in aula ed il rumore della ventola rompeva... modalità risparmio di energia e giusto office aperto, ma è mai possibile!?
Gli altri portatili da 2 lire silenziosi ed il mio con la ventola che non smetteva di girare!
non c'è un modo per ovviare al problema? magari la sostituzione della ventola...

PS: Evitate di fare acquisti da eprice! 2 settimane e del mio TX2 non vi è traccia! La cosa delle false disponibilità mi urta particolarmente
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:37   #723
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
@kael è uscito l'aggiornamento per il Card Reader e forse ti risolve il problema dei blocchi... Prova un po'!
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 22:12   #724
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
dmni cerco
questa sera mi si è bloccato mentre stavo facendo un lavoro

ovviamente grazie per la segnalazione
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 22:16   #725
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
dmni cerco
questa sera mi si è bloccato mentre stavo facendo un lavoro

ovviamente grazie per la segnalazione
Mi disp; a me è da quando utilizzo la nuova configurazione che non si blocca più. Poi ora stanno uscendo pian piano tutti i driver. Appena escono tutti, credo entro il 22 ottobre, installo la mia bella copia (Ricevuta oggi) di Windows 7 Ultimate (Firmata da Seteve) e installo tutti i driver per Windows 7, così da avere un sistema bello pulito e scattante!
Old 08-10-2009, 22:27   #726
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

idem sono in attesa

cmq penso sia normale visto che manca parecchio al lancio!
Old 09-10-2009, 08:54   #727
Windows 7 Forum
Member

Ahahahha con l'aggiornamento dei Driver per il lettore di impronte digitali il dispositivo non funziona più! -.-'
Old 09-10-2009, 09:23   #728
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Windows 7 Forum Guarda i messaggi
Ahahahha con l'aggiornamento dei Driver per il lettore di impronte digitali il dispositivo non funziona più! -.-'
?! Boh, non mi sembra.
Old 09-10-2009, 09:26   #729
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
?! Boh, non mi sembra.
Se vado nel pannello di controllo dice che non trova nessun dispositivo biometrico...
Old 09-10-2009, 10:45   #730
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Se vado nel pannello di controllo dice che non trova nessun dispositivo biometrico...
Di che driver parli?! Io entro in Seven con l'impronta, e ho aggiornato l'aggiornabile!
Old 09-10-2009, 10:46   #731
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Di che driver parli?! Io entro in Seven con l'impronta, e ho aggiornato l'aggiornabile!
quelli usciti l'altro ieri...
Old 09-10-2009, 10:56   #732
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
quelli usciti l'altro ieri...
ehm... eppur si muove!
Old 09-10-2009, 12:48   #733
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

sono usciti ben 4 aggiornamenti driver, 1 software e 1 bios per il mio tx2510el e tutto prima dell'uscita.

brava hp
Old 09-10-2009, 12:50   #734
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
sono usciti ben 4 aggiornamenti driver, 1 software e 1 bios per il mio tx2510el e tutto prima dell'uscita.

brava hp
Ah, giusto per la cronaca: mancano i driver multitouch, che forse sono quelli più IMPORTANTI. Io sto ancora aspettando le 10 dita e per ora ne posso usare solo 4 (credo anche voi).
Old 09-10-2009, 13:08   #735
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Infatti! Ma penso sia N-Trig a doversi un po' muovere, è mai possibile che in tutti questi mesi non siano stati capaci di fare una versione definitiva e non beta !?
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:59   #736
markk0

Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi
PS: Evitate di fare acquisti da eprice! 2 settimane e del mio TX2 non vi è traccia! La cosa delle false disponibilità mi urta particolarmente
quoto, è appena successa a me la stessa cosa, anche se per un altro portatile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:02   #737
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
quoto, è appena successa a me la stessa cosa, anche se per un altro portatile.
a me hanno concesso uno sconto speciale dandomi in regalo una HP Sports backpack e dicendo che la settimana prox martedì il pc è in consegna... speriamo bene
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 07:12   #738
Folgorato196
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti, scusate la domanda stupida ma volevo chiedervi se consigliate di acquistare questo tablet o se ne consigliate altri. Ieri l'ho visto in esposizione da euronics a 999€ e come prezzo non mi sembra male. Ero proprietario del modello vecchio per qualche mese ma l'ho rivenduto presto a causa del vecchio lavoro che non mi permetteva di usarlo. Adesso col nuovo lavoro mi farebbe proprio comodo. Cmq da quello che ho potuto vedere in giro per quel prezzo è un ottimo prodotto, sulla carta ovvio, procio potente 4gb ram HD spazioso, insomma ottimo direi. Col modello vecchio però ho notato che era pesantuccio e di dimensioni abbastanza ingombranti, sopratutto come spessore, che affaticava troppo a tenerlo in un braccio per scriverci in piedi col pennino. Ma sopratutto scaldava troppo, tenendolo sulle gambe a letto rischiavo realmente di ustionarmi. Insomma voi mi consigliate l'acquisto di questo tablet o meglio aspettare il nuovo modello? ma il nuovo modello sara praticamente identico giusto, anzi ho letto che forse ha solo 2gb , quindi non conviene aspettare? grazie a tutti per l'aiuto a un ignorantone come me in materia
Folgorato196 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 10:38   #739
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Folgorato196 Guarda i messaggi
Insomma voi mi consigliate l'acquisto di questo tablet o meglio aspettare il nuovo modello?
Personalmente lo ritengo un ottimo prodotto.
Certo non è sottile e leggero come un altro pc da 12.1 pollici, soprattutto perchè cosa lo inspessisce un po' è lo schermo...
Scaldare scalda, soprattutto se collegato alla corrente e a prestazioni elevate...

La questione è questa: se vuoi un tablet consumer che non costi molti e che possa essere usato non solo per lavoro non saprei cosa consigliare oltre il tx2. Se vuoi qlc di + professionale allora puoi trovare qlc nelle liste pro delle varie case, però lì stiamo parlando di prodotti volti a chi ci lavora solo e quindi prezzo + alto e hw + specifico.

Io, cmq, te lo consiglio come tablet, poi con cosa sto sentendo da chi ha win7 è ancora meglio

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 23:20   #740
Windows 7 Forum
Member

http://www.windowsette.com/2009/10/r...blocco-di.html

Piccolo pensierino per tutti quelli che hanno avuto il problema come me...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian