|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Oggi mi trovavo in aula ed il rumore della ventola rompeva... modalità risparmio di energia e giusto office aperto, ma è mai possibile!?
Gli altri portatili da 2 lire silenziosi ed il mio con la ventola che non smetteva di girare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
PS: Evitate di fare acquisti da eprice! 2 settimane e del mio TX2 non vi è traccia! La cosa delle false disponibilità mi urta particolarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@kael è uscito l'aggiornamento per il Card Reader e forse ti risolve il problema dei blocchi... Prova un po'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
dmni cerco
questa sera mi si è bloccato mentre stavo facendo un lavoro ![]() ![]() ![]() ovviamente grazie per la segnalazione ![]()
![]() |
#725 |
Member
|
Mi disp; a me è da quando utilizzo la nuova configurazione che non si blocca più. Poi ora stanno uscendo pian piano tutti i driver. Appena escono tutti, credo entro il 22 ottobre, installo la mia bella copia (Ricevuta oggi) di Windows 7 Ultimate (Firmata da Seteve) e installo tutti i driver per Windows 7, così da avere un sistema bello pulito e scattante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
idem sono in attesa
![]() cmq penso sia normale visto che manca parecchio al lancio!
![]() |
#727 |
Member
|
Ahahahha con l'aggiornamento dei Driver per il lettore di impronte digitali il dispositivo non funziona più! -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
?! Boh, non mi sembra.
![]() |
![]() |
#729 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
Di che driver parli?! Io entro in Seven con l'impronta, e ho aggiornato l'aggiornabile!
![]() |
![]() |
#731 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
ehm... eppur si muove!
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
sono usciti ben 4 aggiornamenti driver, 1 software e 1 bios per il mio tx2510el e tutto prima dell'uscita.
brava hp
![]() |
#734 |
Member
|
Ah, giusto per la cronaca: mancano i driver multitouch, che forse sono quelli più IMPORTANTI. Io sto ancora aspettando le 10 dita e per ora ne posso usare solo 4 (credo anche voi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Infatti! Ma penso sia N-Trig a doversi un po' muovere, è mai possibile che in tutti questi mesi non siano stati capaci di fare una versione definitiva e non beta !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
|
|
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, scusate la domanda stupida ma volevo chiedervi se consigliate di acquistare questo tablet o se ne consigliate altri. Ieri l'ho visto in esposizione da euronics a 999€ e come prezzo non mi sembra male. Ero proprietario del modello vecchio per qualche mese ma l'ho rivenduto presto a causa del vecchio lavoro che non mi permetteva di usarlo. Adesso col nuovo lavoro mi farebbe proprio comodo. Cmq da quello che ho potuto vedere in giro per quel prezzo è un ottimo prodotto, sulla carta ovvio, procio potente 4gb ram HD spazioso, insomma ottimo direi. Col modello vecchio però ho notato che era pesantuccio e di dimensioni abbastanza ingombranti, sopratutto come spessore, che affaticava troppo a tenerlo in un braccio per scriverci in piedi col pennino. Ma sopratutto scaldava troppo, tenendolo sulle gambe a letto rischiavo realmente di ustionarmi. Insomma voi mi consigliate l'acquisto di questo tablet o meglio aspettare il nuovo modello? ma il nuovo modello sara praticamente identico giusto, anzi ho letto che forse ha solo 2gb
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Certo non è sottile e leggero come un altro pc da 12.1 pollici, soprattutto perchè cosa lo inspessisce un po' è lo schermo... Scaldare scalda, soprattutto se collegato alla corrente e a prestazioni elevate... La questione è questa: se vuoi un tablet consumer che non costi molti e che possa essere usato non solo per lavoro non saprei cosa consigliare oltre il tx2. Se vuoi qlc di + professionale allora puoi trovare qlc nelle liste pro delle varie case, però lì stiamo parlando di prodotti volti a chi ci lavora solo e quindi prezzo + alto e hw + specifico. Io, cmq, te lo consiglio come tablet, poi con cosa sto sentendo da chi ha win7 è ancora meglio ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
|
http://www.windowsette.com/2009/10/r...blocco-di.html
Piccolo pensierino per tutti quelli che hanno avuto il problema come me... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.