Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 21:33   #681
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Windows 7 Forum Guarda i messaggi
http://support.microsoft.com/KB/974332

anche se dalla descrizione non c'entra nulla... ma mai fidarsi!
intanto lo installo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:34   #682
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

come non detto, non risolve il problema visto che era gia' installato e visto sopratutto che qst sera mi si è verificato il problema
Old 30-09-2009, 21:36   #683
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
come non detto, non risolve il problema visto che era gia' installato e visto sopratutto che qst sera mi si è verificato il problema
Ma tu hai 7 a 32 o 64 Bit?

Dopo aver scritto il messaggio di prima ho fatto un po' di bruteforce con inserimento e rimozione USB di vario tipo... Funziona tutto bene e il PC non si blocca: spero che non stia fingendo xD

Beh, come detto vi terrò aggiornati!
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 23:10   #684
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
raga ho confermato l'ordine e ho preso anche la comoda borsa zaino sport dell'HP, in definitiva che mi dite di questo laptop è ottimo? O ha qualche difetto rilevante?
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 07:55   #685
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da evileon Guarda i messaggi
raga ho confermato l'ordine e ho preso anche la comoda borsa zaino sport dell'HP, in definitiva che mi dite di questo laptop è ottimo? O ha qualche difetto rilevante?
Qualche difettuccio che ha e qualche piccola incompatibilità con Windows 7 sono nulla in confronto a tutti i pregi di questo Tablet!

Mi raccomando installaci Windows 7! (Sono poche le persone che hanno problemi!)
Old 01-10-2009, 10:12   #686
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

ho win 7 x64 =)

e non ho risolto con quell'aggiornamento

ciao
Old 01-10-2009, 14:31   #687
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

scusate se rompo avete consigli su una borsa porta tablet da associare a questo HP?
Io ho visto questa e mi è sembrata ottima soprattutto per me che il tablet lo porterei all'uni
Old 01-10-2009, 14:43   #688
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
Qualche difettuccio che ha e qualche piccola incompatibilità con Windows 7 sono nulla in confronto a tutti i pregi di questo Tablet!

Mi raccomando installaci Windows 7! (Sono poche le persone che hanno problemi!)
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
ho win 7 x64 =)

e non ho risolto con quell'aggiornamento

ciao
scusate il doppio post ma non penso convenga mettere windows 7 a x64 poichè ha solo 4GB di ram di cui una parte dedicati alla memoria video xciò non so quanto convenga un seven a 3.5 3.2GB di ram
Old 01-10-2009, 15:21   #689
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
scusate se rompo avete consigli su una borsa porta tablet da associare a questo HP?
Lo zaino è comodo, ma io ho optato per una borsa/zaino della tucano x' così quando devo portarmelo al lavoro fa un po + "serio"

Quote:
scusate il doppio post ma non penso convenga mettere windows 7 a x64 poichè ha solo 4GB di ram di cui una parte dedicati alla memoria video xciò non so quanto convenga un seven a 3.5 3.2GB di ram
Io CONSIGLIO di instalalre un sistema a 64 bit, sia per sfruttare tutta la ram disponibile e non lasciarne inutilizzata una parte [in prima pag vedi quanta ram ti rimane disp in Vista 32] e poi perchè il processore è un AMD con architettura a 64 bit..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 15:38   #690
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Lo zaino è comodo, ma io ho optato per una borsa/zaino della tucano x' così quando devo portarmelo al lavoro fa un po + "serio"

Io CONSIGLIO di instalalre un sistema a 64 bit, sia per sfruttare tutta la ram disponibile e non lasciarne inutilizzata una parte [in prima pag vedi quanta ram ti rimane disp in Vista 32] e poi perchè il processore è un AMD con architettura a 64 bit..

Ciao
Ottima la prima pagina! Spero di prenderne presto uno di tx2 sarebbe il mio primo tablet
Old 01-10-2009, 17:23   #691
Windows 7 Forum
Member

Sono stato troppo ottimista: il blocco al collegamento di dispositivi USB persiste, anche se mi si è presentato dopo tantssime prove!

Chiedo a chi ha il problema come me: ma l'ha sempre dato a voi? Anche con Vista? O solo dopo aver installato Windows 7?

Io ho provato tutte le Build di Windows 7 e nessuna mi ha dato questo problema (Con Vista non vi so dire perché dopo 5 min da quando ho aperto lo scatolo del PC già ci stavo installando Windows 7 xD)

Il problema me lo dà da quando ho installato la RTM di Windows 7, Build 7600.
Old 01-10-2009, 19:30   #692
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

ho lo stesso problema con il tx2510el, mai avuto con vista
Old 02-10-2009, 15:00   #693
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

raga sottolineo che sono ancora in dolce attesa ma ho letto del problema alle usb, mi confermate che tutte e 4 le usb non fungono? Mi sorge il dubbio che solo due vadano bene (poichè alimentate direttamente) e le altre due creino problemi perchè secondare e non alimentate
Old 02-10-2009, 16:41   #694
Windows 7 Forum
Member

Quote:
raga sottolineo che sono ancora in dolce attesa ma ho letto del problema alle usb, mi confermate che tutte e 4 le usb non fungono? Mi sorge il dubbio che solo due vadano bene (poichè alimentate direttamente) e le altre due creino problemi perchè secondare e non alimentate
Magari 4! Ne sono 3 -.-'

In ogni caso HP si è degnata di darmi una risposta decente! La tipa mi ha girato la segnalazione al reparto di sviluppo!

"...Egregia sig.a Biffi,
il problema, a quanto pare, dipende dal sistema operativo installato, nel mio caso Windows 7 Ultimate 64-Bit. Dunque non chiedo assistenza (Anche perché utilizzo un sistema operativo non ancora in commercio): la mia richiesta è volta ad indirizzare la Vostra attenzione sul problema, affinché venga risolto entro la data di rilascio di Windows 7, prevista per il 22 ottobre. Aggiungo che il problema è molto grave, anzi critico, e che non sono l'unico sfortunato ad averlo: ho, infatti, trovato altre testimonianze su internet di utenti con lo stesso identico problema.

Cordiali saluti, Adriano Alfaro
http://www.windowsette.com/"

"Egregio sig. Alfaro,

La ringrazio per il cortese riscontro.

In riferimento alla Sua email Le confermo che ho provveduto a girare la Sua segnalazione al reparto che si occupa di ricerca e sviluppo.

Confidando nella massima soddisfazione del supporto da me fornito Le porgo cordiali saluti.

Rossella Biffi
Hewlett Packard Assistenza Clienti."

Ultima modifica di Windows 7 Forum : 02-10-2009 alle 17:07.
Old 02-10-2009, 17:05   #695
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
Magari 4! Ne sono 4 -.-'
.... che significa
Old 02-10-2009, 17:07   #696
Windows 7 Forum
Member

Quote:
.... che significa
XD volevo dire 3 :P
Old 02-10-2009, 17:29   #697
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Si e' mosso qualcosa sul versante downvolt della cpu????
Ho scritto un' interfaccia pe un programmino in grado di lavorare con i vid della cpu, ma sono sempre "bloccato" a livello dei Fid:

Posso modificare il voltaggio dei 3 step (550Mhz, 1100Mhz,2200Mhz), ma non riesco a lavorare attivamente sul moltiplicatore!

Dopo vari test, vi confermo che a batteria la cpu lavora sempre e solo a 0.75V (da 550 Mhz ,a 1100Mhz), quando invece arriverebbe a 0.95v (un bel risparmio, no?!)
Purtroppo non posso scendere sotto questo valore (0,75v), per problemi riguardanti il bios e le specifiche minime richieste dalla cpu.
In compenso la ventola diventa inudibile, e la massima temperatura della cpu e' di 55° (28 tamb, PRIME dual thread attivo da 40 min).

Il Problema si presenta quando si attacca l'alimentatore di corrente sotto carico (nella fattispecie senza interrompere prime).
Crash inesorabile.
Quando il procio passa a 2200 Mhz non ci sono santi: neppure con 0,95v (1100) e 1,0875v(2200) riesce a reggere.
Ben diverso e' il caso del passaggio @ 2200Mhz in situazione di idle:
funziona perfettamente @ 1.0125V, e ovviamente resta stabilissimo per intere sessioni di prime (con t max registrate di 87 gradi-contro i 93 @ 1.1volts).

Per il momento sono contento di aver guadagnato gradi e decibel .
Non appena riesco a lavorare sui fid, pubblico il programma!

Ultima modifica di Fede : 02-10-2009 alle 17:31.
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:14   #698
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Si e' mosso qualcosa sul versante downvolt della cpu????
Ho scritto un' interfaccia pe un programmino in grado di lavorare con i vid della cpu, ma sono sempre "bloccato" a livello dei Fid:

Posso modificare il voltaggio dei 3 step (550Mhz, 1100Mhz,2200Mhz), ma non riesco a lavorare attivamente sul moltiplicatore!

Dopo vari test, vi confermo che a batteria la cpu lavora sempre e solo a 0.75V (da 550 Mhz ,a 1100Mhz), quando invece arriverebbe a 0.95v (un bel risparmio, no?!)
Purtroppo non posso scendere sotto questo valore (0,75v), per problemi riguardanti il bios e le specifiche minime richieste dalla cpu.
In compenso la ventola diventa inudibile, e la massima temperatura della cpu e' di 55° (28 tamb, PRIME dual thread attivo da 40 min).

Il Problema si presenta quando si attacca l'alimentatore di corrente sotto carico (nella fattispecie senza interrompere prime).
Crash inesorabile.
Quando il procio passa a 2200 Mhz non ci sono santi: neppure con 0,95v (1100) e 1,0875v(2200) riesce a reggere.
Ben diverso e' il caso del passaggio @ 2200Mhz in situazione di idle:
funziona perfettamente @ 1.0125V, e ovviamente resta stabilissimo per intere sessioni di prime (con t max registrate di 87 gradi-contro i 93 @ 1.1volts).

Per il momento sono contento di aver guadagnato gradi e decibel .
Non appena riesco a lavorare sui fid, pubblico il programma!
Scusa se intervengo ma tutte queste cose non le pui fare da bios? Perchè scrivere un programma... c'è qualche tipo di blocco?
Old 03-10-2009, 13:55   #699
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

altra domandina, che sistema operativo conviene utilizzare? W7 x64 ha qualche driver mancante o se lo si installa è tutto perfettamente funzionante? (impronte digitali, multytouch etc)
Old 03-10-2009, 14:03   #700
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Scusa se intervengo ma tutte queste cose non le pui fare da bios? Perchè scrivere un programma... c'è qualche tipo di blocco?
?! non ti seguo,scusami.
Che c'entra il bios? A dirti la verita' e' forse il bios piu' scarno che abbia mai visto...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian