|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
|
come non detto, non risolve il problema visto che era gia' installato e visto sopratutto che qst sera mi si è verificato il problema
![]() ![]() ![]()
![]() |
#683 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dopo aver scritto il messaggio di prima ho fatto un po' di bruteforce con inserimento e rimozione USB di vario tipo... Funziona tutto bene e il PC non si blocca: spero che non stia fingendo xD Beh, come detto vi terrò aggiornati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
raga ho confermato l'ordine e ho preso anche la comoda borsa zaino sport dell'HP, in definitiva che mi dite di questo laptop è ottimo? O ha qualche difetto rilevante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
|
Quote:
Mi raccomando installaci Windows 7! (Sono poche le persone che hanno problemi!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
ho win 7 x64 =)
e non ho risolto con quell'aggiornamento ![]() ciao
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
Sono stato troppo ottimista: il blocco al collegamento di dispositivi USB persiste, anche se mi si è presentato dopo tantssime prove!
Chiedo a chi ha il problema come me: ma l'ha sempre dato a voi? Anche con Vista? O solo dopo aver installato Windows 7? Io ho provato tutte le Build di Windows 7 e nessuna mi ha dato questo problema (Con Vista non vi so dire perché dopo 5 min da quando ho aperto lo scatolo del PC già ci stavo installando Windows 7 xD) Il problema me lo dà da quando ho installato la RTM di Windows 7, Build 7600. |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
ho lo stesso problema con il tx2510el, mai avuto con vista
![]() |
#693 |
Senior Member
|
raga sottolineo che sono ancora in dolce attesa ma ho letto del problema alle usb, mi confermate che tutte e 4 le usb non fungono? Mi sorge il dubbio che solo due vadano bene (poichè alimentate direttamente) e le altre due creino problemi perchè secondare e non alimentate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Member
|
Quote:
In ogni caso HP si è degnata di darmi una risposta decente! La tipa mi ha girato la segnalazione al reparto di sviluppo! "...Egregia sig.a Biffi, il problema, a quanto pare, dipende dal sistema operativo installato, nel mio caso Windows 7 Ultimate 64-Bit. Dunque non chiedo assistenza (Anche perché utilizzo un sistema operativo non ancora in commercio): la mia richiesta è volta ad indirizzare la Vostra attenzione sul problema, affinché venga risolto entro la data di rilascio di Windows 7, prevista per il 22 ottobre. Aggiungo che il problema è molto grave, anzi critico, e che non sono l'unico sfortunato ad averlo: ho, infatti, trovato altre testimonianze su internet di utenti con lo stesso identico problema. Cordiali saluti, Adriano Alfaro http://www.windowsette.com/" "Egregio sig. Alfaro, La ringrazio per il cortese riscontro. In riferimento alla Sua email Le confermo che ho provveduto a girare la Sua segnalazione al reparto che si occupa di ricerca e sviluppo. Confidando nella massima soddisfazione del supporto da me fornito Le porgo cordiali saluti. Rossella Biffi Hewlett Packard Assistenza Clienti." Ultima modifica di Windows 7 Forum : 02-10-2009 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Si e' mosso qualcosa sul versante downvolt della cpu????
Ho scritto un' interfaccia pe un programmino in grado di lavorare con i vid della cpu, ma sono sempre "bloccato" a livello dei Fid: Posso modificare il voltaggio dei 3 step (550Mhz, 1100Mhz,2200Mhz), ma non riesco a lavorare attivamente sul moltiplicatore! Dopo vari test, vi confermo che a batteria la cpu lavora sempre e solo a 0.75V (da 550 Mhz ,a 1100Mhz), quando invece arriverebbe a 0.95v (un bel risparmio, no?!) Purtroppo non posso scendere sotto questo valore (0,75v), per problemi riguardanti il bios e le specifiche minime richieste dalla cpu. In compenso la ventola diventa inudibile, e la massima temperatura della cpu e' di 55° (28 tamb, PRIME dual thread attivo da 40 min). Il Problema si presenta quando si attacca l'alimentatore di corrente sotto carico (nella fattispecie senza interrompere prime). Crash inesorabile. Quando il procio passa a 2200 Mhz non ci sono santi: neppure con 0,95v (1100) e 1,0875v(2200) riesce a reggere. Ben diverso e' il caso del passaggio @ 2200Mhz in situazione di idle: funziona perfettamente @ 1.0125V, e ovviamente resta stabilissimo per intere sessioni di prime (con t max registrate di 87 gradi-contro i 93 @ 1.1volts). Per il momento sono contento di aver guadagnato gradi e decibel ![]() Non appena riesco a lavorare sui fid, pubblico il programma!
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 02-10-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
altra domandina, che sistema operativo conviene utilizzare? W7 x64 ha qualche driver mancante o se lo si installa è tutto perfettamente funzionante? (impronte digitali, multytouch etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Che c'entra il bios? A dirti la verita' e' forse il bios piu' scarno che abbia mai visto...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.