|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
Cmq credo che la differenza sia elevata per giustificare l'acquisto...fossero state 150 max 200€ l'avrei fatto. Così nn so proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
|
|
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sinceramente non ne vale la pena per alcun motivo, aspetti 4-6 mesi e ce ne saranno a decine di tablet multitouch con l'uscita di 7, sicuramente superiori in ogni aspetto (penna, touch, prestazioni, leggerezza, ecc) sia al tuo che al tx2
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
ma se io volessi collegare il nostro TX2 ad un monitor dotato solo di ingresso DVI Dual Link, come cavolo faccio???? ormai tutti i pc portatili dispongono di connesioni DVI o HDMI, e invece il TX2 solo di VGA... ma possibile??? ma l'HP fa le cose con i piedi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
|
beh, non è che il TX2 sia uscito la settimana scorsa sul mercato e per giunta si tratta chiaramente di un prodotto di nicchia...
|
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
se non ricordo male la dock c'e l'ha;
![]() |
#627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
Il TX2 sarà pure un prodotto di nicchia, ma con quello che costava inizialmente avrebbero potuto installarci almeno una connessione digitale, e non la vecchia e ormai obsoleta VGA. In ogni caso comprerò l'adattatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
|
sono disponibili i driver per Windows 7 (tutte le versioni) per il TX2:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=3837256 |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
secondo voi, con che hd si puo' sostituire quello che c'è ora?
andrebbe bene pure un ssd da 32gb!
![]() |
#631 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo trova nemmeno online; il lettore di impronte digitale non ha un programma per funzionare; Grazie =)
![]() |
![]() |
#633 |
Member
|
a me funziona anche senza Driver, cioè li scarica da Windows Update. In alternativa usa i driver per Vista: sul 7 vanno benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
si ma sull'acpi non trova nulla su wu e inoltre nella pagina di hp mancano anche per vista...boh
![]() |
#635 |
Senior Member
|
non rinnovero' mai nav2009 mi mancano 60gg ma manco se muoiono
![]() è un pachiderma anche col w7 ![]() cmq ho notato un netto aumento di autonomia rispetto a vista (che era impallato prima) ora 2h con la 3 celle! buono ![]() con la 9 celle arrivo a 6h (penso).. Inoltre scalda veramente tanto ma tanto di meno ![]() ottimo
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
raga per quando è prevista l'uscita del nuovo tx?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
Forse il 22 ottobre, ma non so nulla.
Piuttosto nella pagina di download dei driver sono scomparse le voci relative ai driver per il 7. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...oduct=3878230& Forse a breve aggiorneranno il sito e inseriranno finalmente i driver definitivi! A me servono per forza: con la RTM del 7 una volta su 5 che collego un dispositivo USB al PC si blocca tutto lo schermo e devo solo riavviare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Siccome Zapatosh non si connette più da mesi e quindi non ha più la possibilità di tenere aggiornata la discussione, ho passato il thread a Borghysub, che era già autore dei post di apertura, quindi da questo momento in poi il referente per aggiunte e integrazioni sarà lui.
![]() Thread riaperto. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-09-2009 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Cambio owner
Ciao a tutti.
Come ha già detto il Mod sono diventato l'owner dei primi post del thread. Ho sistemato qlc cosa nel primo post e qlc nelle FAQ. Mi piacerebbe che chi ha installato Win 7 sul questo pc postasse una piccola guida con versione installata, problemi e vantaggi così da agg le FAQ. Inoltre x quel che riguarda gli inconvenienti tipo surriscaldamento e rottura scheda video e puntatore flashante vorrei sapere se qlc è stato risolto o siamo nelle mani di Dio.. ![]() Inoltre chi ha avuto rapp con l'assistenza può dirmi come si è trovato così aggiungo anche questo in prima pag.. Grazie Ciao ciao PS x qls modifica o richiesta contattatemi pure in pvt..
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Ciao a tutti
![]() Raga domani passa il corriere per il tx2 in quanto mi si e rotto il meccanismo del lettore sd ![]() Leggendo qui mi accorgo anch'io di aver avuto i problemi al puntatore descritti qui che però si sono limitati solo ad una sera. Ma ade sono un po preoccupato non so se dovrei segnalarlo ![]() ![]() Inoltre avete qualche consiglio ulteriore nel caso?
...Miky... Ultima modifica di michy : 10-09-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.