|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
Cmq credo che la differenza sia elevata per giustificare l'acquisto...fossero state 150 max 200€ l'avrei fatto. Così nn so proprio... |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sinceramente non ne vale la pena per alcun motivo, aspetti 4-6 mesi e ce ne saranno a decine di tablet multitouch con l'uscita di 7, sicuramente superiori in ogni aspetto (penna, touch, prestazioni, leggerezza, ecc) sia al tuo che al tx2
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
ma se io volessi collegare il nostro TX2 ad un monitor dotato solo di ingresso DVI Dual Link, come cavolo faccio???? ormai tutti i pc portatili dispongono di connesioni DVI o HDMI, e invece il TX2 solo di VGA... ma possibile??? ma l'HP fa le cose con i piedi!!!! |
|
|
|
|
|
#625 |
|
|
beh, non è che il TX2 sia uscito la settimana scorsa sul mercato e per giunta si tratta chiaramente di un prodotto di nicchia...
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
se non ricordo male la dock c'e l'ha;
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il TX2 sarà pure un prodotto di nicchia, ma con quello che costava inizialmente avrebbero potuto installarci almeno una connessione digitale, e non la vecchia e ormai obsoleta VGA. In ogni caso comprerò l'adattatore. |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
|
sono disponibili i driver per Windows 7 (tutte le versioni) per il TX2:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=3837256 |
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
secondo voi, con che hd si puo' sostituire quello che c'è ora?
andrebbe bene pure un ssd da 32gb!
|
|
|
#631 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo trova nemmeno online; il lettore di impronte digitale non ha un programma per funzionare; Grazie =)
|
|
|
|
#633 |
|
Member
|
a me funziona anche senza Driver, cioè li scarica da Windows Update. In alternativa usa i driver per Vista: sul 7 vanno benissimo!
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
si ma sull'acpi non trova nulla su wu e inoltre nella pagina di hp mancano anche per vista...boh
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
non rinnovero' mai nav2009 mi mancano 60gg ma manco se muoiono
è un pachiderma anche col w7 cmq ho notato un netto aumento di autonomia rispetto a vista (che era impallato prima) ora 2h con la 3 celle! buono con la 9 celle arrivo a 6h (penso).. Inoltre scalda veramente tanto ma tanto di meno ottimo
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
raga per quando è prevista l'uscita del nuovo tx?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
|
Forse il 22 ottobre, ma non so nulla.
Piuttosto nella pagina di download dei driver sono scomparse le voci relative ai driver per il 7. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...oduct=3878230& Forse a breve aggiorneranno il sito e inseriranno finalmente i driver definitivi! A me servono per forza: con la RTM del 7 una volta su 5 che collego un dispositivo USB al PC si blocca tutto lo schermo e devo solo riavviare! |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Siccome Zapatosh non si connette più da mesi e quindi non ha più la possibilità di tenere aggiornata la discussione, ho passato il thread a Borghysub, che era già autore dei post di apertura, quindi da questo momento in poi il referente per aggiunte e integrazioni sarà lui.
Thread riaperto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-09-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Cambio owner
Ciao a tutti.
Come ha già detto il Mod sono diventato l'owner dei primi post del thread. Ho sistemato qlc cosa nel primo post e qlc nelle FAQ. Mi piacerebbe che chi ha installato Win 7 sul questo pc postasse una piccola guida con versione installata, problemi e vantaggi così da agg le FAQ. Inoltre x quel che riguarda gli inconvenienti tipo surriscaldamento e rottura scheda video e puntatore flashante vorrei sapere se qlc è stato risolto o siamo nelle mani di Dio.. Inoltre chi ha avuto rapp con l'assistenza può dirmi come si è trovato così aggiungo anche questo in prima pag.. Grazie Ciao ciao PS x qls modifica o richiesta contattatemi pure in pvt..
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Ciao a tutti
Raga domani passa il corriere per il tx2 in quanto mi si e rotto il meccanismo del lettore sd Leggendo qui mi accorgo anch'io di aver avuto i problemi al puntatore descritti qui che però si sono limitati solo ad una sera. Ma ade sono un po preoccupato non so se dovrei segnalarlo Inoltre avete qualche consiglio ulteriore nel caso?
...Miky... Ultima modifica di michy : 10-09-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.