|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
issd e bios
Occhio prima di flashare un bios, leggete le note del fornitore, mi sembra che il 202 sia per i prodotti senza issd...
Quote:
Ultima modifica di grimafil : 02-11-2012 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Se non te lo vede nemmeno il bios sinceramente non so che dirti è molto strano ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dato che non mi capacitavo della cosa ho tentato un semplice "reimposta tutte le opzioni del BIOS". E magicamente mi è ricomparso. A me è capitato soltanto una volta. Per la precisione dopo aver installato un SSD (non ricordo se su quel modello avevo il 512 GB o il 256 GB, Samsung serie 830). Prova, al massimo sarà un tentativo infruttuoso. Ciao. Mirko. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
Andrebbe riportato in prima pagina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sono interessato all'acquisto online si trova a 750€ vale la pena?
Qualcuno lo ha provato con Ubuntu e Windows 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Problemi con agg. a win 8
Saluti a tutti, volevo raccontarvi i miei problemi con win 8. Effettuo l'aggiornamento (quello da 14,90) e tutto sembra funzionare. Vado sul sito Asus e trovo i nuovi driver win8 ma non mi è chiara la faccenda di disinstallare i vecchi di win7
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate il lungo post ma sono diventato matto a installare sto win8 e poi che cavolo ma come si fa a mettere un sistema di ripristino così assurdo al primo errore inutilizzabile. Ultima modifica di rsuper : 03-11-2012 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
inflitrazioni di luce
Salve, sono al mio primo post. Sono anche io un relativamente felice acquirente dell'ux32vd. Macchina velocissima e molto bella. Piccoli problemi di bleeding ma trascurabilissimi. Da qualche giorno, purtroppo, è appararsa una linea appena percettibile, se non con poca luce e con schermo nero, alla metà del pannello (somigliano a delle nuvolette sfumate per una lunghezza orizzontale di 3 o 4 centimetri). Mi pare anche che il primo giorno fosse più evidente (si vedeva distintamente anche con lo schermo blu e ora devo farci una particolare attenzione sapendo dove sta il problema, altrimenti non mi accorgerei di nulla, con il blu: con il nero sembra attenuata ma comunque visibile). Non capisco cosa possa essere. Stavo pensando di aspettare qualche giorno prima di rassegnarmi a portarlo in assistenza. Ora non sono in grado di postare una foto ma penso di poterlo fare domani. Suggerimenti? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
i due sistemi vanno alla grande: io ho archlinux + win8. Per gli altri problemi su win8 questo non il topic adatto, sono problemi software con una googlata si risolvono, ci sono modifiche al registro di sistema che fanno installare l'aggiornamento di win8 come se fosse installato formattando l'hd. Ci sono trucchetti per acquistare l'aggiornamento di win8 (15 euro, ma dall'india anch a 12 euro)anche se non si possiede un computer con win7 etc. Per usare l'issd bisogna installare express cache o come si chiama oppure trovare guide per farlo diventare cache . Per il problema di bleeding che io sappia si presenta ai lati del monitor non linea centrale, contatta l'assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se ti riferisci a me, per i trucchetti con win8, trovo assurdo che debba ricorrere a dei trucchi o a sistemi non leciti quando ho pagato le licenze originali e per la scelta di Asus di usare un sistema assurdo di recupero del proprio sistema quando basta creare una partitizione, come c'è, ma che parta senza andare a fare i controlli su c.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A questo punto sarebbe bello scoprire come disabilitarlo intenzionalmente, per risparmiare forse in autonomia qualora non si usi l'iSSD. Ho qualche Ux32vd che ne gioverebbe. Ciao. Mirko. Ps: ho reputato opportuno rispondere sul forum in modo che altri eventualmente possano avere un feedback relativo al suggerimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma vi capita che la batteria si carichi fino al 99% oppure 98% con la scritta cavo di alimentazione inserito ?(la scritta è quella di linux)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
UX31A-R4003P col Full HD UX31A-R5006X con 1600x900 che potrebbe interessare a chi pensa che il Full HD sia eccessivo e il 1366x768 troppo limitato ![]() Chiedo scusa se non sono del tutto On Topic ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sono molto tentanto di prendere questo portatile per avere un prodotto potente e molto "portatile". Mi interesserebbe la versione UX32VD-R4002 con i7, scheda vide dedicata e pannello fullHD. Ho trovato solo un prezzo interessante alla fn@c a 999. Come vi sembra come prezzo? Mi conviene prendere qualcos'altro o aspettare un nuovo modello ? Grazie a tutti per l'aiuto ![]() luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ps. Quell' R5006X niente male!! Pecca in alcune cose imho ma la res è ottima, finalmente!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
bleeding
Ragazzi come giudichereste un comportamento del genere?
Codice HTML:
http://www.youtube.com/watch?v=mG0MbG9m4rY&feature=youtu.be Come consigliate di muovermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Palermo
|
Ciao a tutti!
Qualcuno ha installato ubuntu su questo portatile? Se sì, sapete dirmi se funziona bene? Grazie, G |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.