|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi dici ke sia inutile fare un downgrade....
Ma dico io è proprio assurdo....come fanno a commercializzare un prodotto con questi problemi! Ti hanno cambiato la scheda madre perkè a loro gli ai è presentato il problema?come glielo hai dimostrato che ti si è spento? L'ultima volta a me nn l'hanno cambiata perkè mi hanno detto che il problema non gli si è presentato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
a me è da un po' che da problemi di fake boot: quando lo accendo non parte, tutto spento anche la tastiera, si accende solo il led del pulsante di accensione
devo spegnerlo forzatamente e riaccenderlo e parte OK non riesco a capire se sia un problema di BIOS o hardware...
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Hai l'ultimo bios? A me questa cosa è sempre capitata con l'eeepc 1000h e non l'ho mai disolta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ho qualche problema con il wifi: sia premendo Fn+F2 che usando l'applicativo il wifi non cambia di stato, ovvero:
- se è acceso e lo spengo, non si spegne, se però riavvio lo trovo spento; - se è spento e lo accendo, non si accende, se però lo riavvio lo trovo acceso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Perché con Linux (ti parlo per esperienza diretta) il tasto per spegnere il wifi non funziona... ma lo puoi spegnere dal network manager per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
|
Quote:
driver intel 16.11.0 sul sito intel ho trovato il driver BT_17.0.1401.03_s64.zip, ma credo sia solo per il bluetooth, anche se non è spiegato chiaramente (ma chi li fa' sti' siti? non si capisce mai niente...) Ultima modifica di mmiat : 27-06-2014 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ragazzi ho cancellato per sbaglio la partizione di recovery...
Qualcuno riesce a fare una copia della propria e caricarla su internet? ![]() Così la ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ragazzi, dopo aver installato windows 8.1 non funziona più il sensore di luminosità ambientale (che tra l'altro no funzionava benissimo nemmeno sotto windows 7). Con la combinazione fn+A non avviene nulla... Qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E a proposito...che farebbe? ![]() Accende la retroilluminazione della tastiera in auto al calare delle tenebre? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Connettore Aus Ux32vd
Ho questo piccolo gioiellino da diverso tempo ormai. Ho un problema e cercherò ti essere il più sintetico possibile sperando che qualcuno riesca a darmi una mano.
Circa un anno fa ho deciso di passare a windos 8 e l'ho fatto installare da un amico. Purtoppo le prestazioni sono peggiorate tantissimo e ad Ottobre ho deciso di mettergli Ubuntu. Dopo qualche settimana il pc una volta avviato mi fa una serie di messggi di errore e si spegne. Da quel momento in poi sembra morto, nel senso che lo accendevo e lo schermo non andava e rimaneva accesa solo la spia di accensione. Portato al centro assistenza asus mi dicono che il pc ha HD danneggiato (è al 96%) ma soprattutto una crepa sul connettore dell'alimentazione (causata da un urto). Quest'ultimo è il problema grosso perchè ha causato un corto alla scheda madre. IL CONNETTORE SECONDO LORO NON PUò ESSERE SOSTITUITO perchè saldato alla scheda madre. Loro mi hanno consigliato di buttarlo praticamente. Dopo dverse discussioni con il tecnico sono riuscito a convincerlo a resettarmi la scheda madre e il pc si è ripreso egregiamente e da più di un mesetto funziona perfettamente. Su internet ho trovato il pezzo di ricambio a pochissimo prezzo, secondo voi è possibile sostituirlo?? Ma soprattutto se fosse veramente un problema del genere il pc credo mi avrebbe dato altri problemi, io sono convinto sia stato più un problema di HD dovuto magari ai settori danneggiati ma il tecnico mi ha ripetuto più volte che se fosse stato l'HD il pc si sarebbe almeno acceso, mentre se il problema deriva dalla scheda madre si accendono solo le spie. ![]() ![]() ![]() ![]() Il pezzo di ricambio è questo: http://www.ebay.it/itm/DC-Power-Jack...item41871014a9 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Connettore Aus Ux32vd
Queste sono le parole del tecnico: " ti ho resettato la scheda madre"
![]() (non mi fido molto di questi individui, per questo chiedo a voi) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve ho un problema non mi funziona più il lettore sd sapete consigliarmi una possibile soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sostituzione, non vedo altre possibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.