|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
effe..sono riuscito DaSOLO se lo hai installato non è che per caso hai qualche impostazione da consigliare..caspita TUTTO IN FRANCESE |
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga, mi stanno assaltando i dubbi...
ma non è che conviene prendersi un palmare al posto del tomtom allo stesso prezzo??fa anche molte piu cose..scusatemi |
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Member
|
Quote:
ciao..si in effetti avevamo gia questa proposta in mente..un esempio buono come palmare(ASUS) solo che sentendo shark e effe non è proprio il max alla fine il TT ha delle buone cosine da aggiungere che un palmare non fa... Poi se ci pensi il TT è pratico per le strade è la sua funzione primaria!! Io ho un amico che ha un palmare come navigatore solo che da sempre rogne... con i satelliti ecc...dopo un po ti scassa..
|
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Member
|
Quote:
assi?da sempre rogne coi satelliti?nn lo sapevo quindi le tamarrate del ttone tipo bussola, altimetro,mp3 ecc nn si possono mettere?oppure cos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
ma se il TT fa solo da navigatore e un palmare fa molto altro in piu non è che il TT dovrebbe costare molto meno??
è per via del ricevitore gps sirfstarIII che costa così?il palmare non ce l'ha?
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciau
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post13978571
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
voglio vedere le foto!
Ciao ragazzi,
mi chiedevo se si potesse utilizzare il tomtomOne come visualizzatore di immagini. Aspetto risposte. |
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Member
|
Si è possibile c'è una roba del genere solo che ancora non è testato tanto bene cioè sono quelle novtà non ufficiali
Puo diventare anche mp3 l'unica pecca che quando ascolti musica devi cambiare scheda sd..cioè il softwere per l'mp3 non è compatibile con il tom tom stesso..deve essere a parte su un altra scheda..VERAMENTE UNA PALLA pero dai ci sono tante altre cosine belline |
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si utilizza il software dei "francesi" (ho già postato il link), avendo solo l'accortezza di rispettare 2 condizioni: portare le foto desiderate a 320x240 *massimo* con un programma tipo Paint Shop Pro, ma ce ne saranno anche di gratuiti e che magari fanno solo quello (anzi, se sapete quali, segnalateli, please) in tale modo si vedono perfettamente a pieno schermo e poi sapere che il programmino è sostanzialmente uno slideshow, quindi non lo puoi fermare su una determinata foto o andare avanti e indietro. Se esci e lo riavvii, riparte dalla prima foto. Però si può decidere quanto tempo far permanere le foto, che si vedono veramente ma veramente da favola: il TTOne ha dei bellissimi colori! In più vengono fornite col programma delle foto dimostrative più piccole di tramonti, cascate, deserti che è davvero una goduria vederle, luminosissime e dal dettaglio scolpito! Il display della mia Nikon (ok che è mooolto più piccolo) non si vede certo così dettagliato... ...Cmq sono davvero in gamba questi ragazzi francesi, spero sfornino presto altre chicche a costo zero come queste.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 25-09-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, prova anche quello dei francesi che è leggerissimo e funziona una favola: testato personalmente ed è anche preciso! In più l'altimetro fa figo e non impegna!
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prossimamente se fai il bravo cambiamo a piacere tutti i colori delle mappe...
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, io prima di farlo partire ho resettato sia in "Opzioni" che sotto, con la graffetta... confermo che va veramente benissimo 7 o 8 satelliti, ho variato le temporizzazioni editando il file altitude.ini
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 25-09-2006 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Junior Member
|
suggerimento....
Grazie ragazzi per le celeri risposte. Ho comprato il TomTomOne solo ieri, e subito mi sono precipitato su questo forum (che già conoscevo in precedenza) per saperne di più sia sul funzionamento sia su eventuali migliorie che si possono apportare. Ma leggere 99 pagine, ottenendo notizie frammentate da cui costruire un enorme "puzzle" non è certo una cosa piacevole. Mi chiedevo allora se qualche "uomo di buona volontà", non potesse pubblicare tutorial (magari su come intallare i POI, installare il mediaplayer piuttosto che il visualizzatore di immagini, come fare un backup completo della scheda originale, come aggiornare le mappe, ecc.....) che anche un novellino come me potrebbe capire.
Aspetto risposte. Ciaooo.... |
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
ciao ragazzi,
per la seconda volta sto per mandare in riparazione il TT One. Questa volta spero che mi diano il modello nuovo anche se non mi piace, ma almeno spero che risolvano il problema.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ma la V2 non ha l'attacco da parabrezza?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

ma non è che conviene prendersi un palmare al posto del tomtom allo stesso prezzo??fa anche molte piu cose..