|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
bennnnnn fatto! ![]()
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
prooblema ricezione chiamate risolto
Non chiedetemi come ne perchè... ma ho appena controllato, dando il comando show config suggerito da erupter, qual'è il numero presente alla voce voip_h323.
Beh, come mi ha suggerito lui il numero Tiscali risultava essere nella forma 2000139xxxxxx invece che 20000239xxxxxxx e mi son detto: "ora lo correggo". Prima, però, ho fatto "la prova del 9" e mi son chiamato il numero Tiscali da quello Telecom. EUreka!!! Squillava!!! Non so proprio come spiegarmelo, era successo anche un paio di giorni fa quando avevo fatto la procedura di configurazione "normale". Telefonavo, ma in ricezione la voce registrata diceva che il numero era irraggiugibbbbbbbile. Avete qualche idea? Io non me lo spiego. Per ora lascio così com'è, poi si vedrà!!! Grazie comunque a erupter per il consigio, magari aggiungilo come suggerimento nel nuovo thread, sperando che imoderatori lo mettano in evidenza. ![]() ![]()
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ho già richiesto la sostituzione, vediamo come si comporta quello nuovo.. Cmq se dici che da sette gg nn hai più impallamenti c'è da ben sperare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
Quote:
quindi nessun problema neanche con lo streaming (es. con realplayer)?? anch'io uso il mulo e contemporaneamente navigo o utilizzo i servizi di rossoalice (calcio, anche 2 sessioni windows media player alla volta) e non ho nessun problema, ma se lancio il real player il voip si impalla, e succede anche se emule non è in esecuzione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Mai usato RP lo aborro.
Non esistono nè RP ne WMP nè QT sul mio pc. Solo Bsplayer con i pacchetti Alternative. Cmq ho provato quel programma di streaming per vedere il calcio in cinese e non ho avuto problemi. Se mi dai uno stream faccio una prova. |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno ha novità riguardo all'errore "Numerazione non presente"?
Grazie |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedo scusa in anticipo se questa domanda è stata fatta nelle 49 pagine precendenti ma nn ce l'ho fatta a leggerle tutte (sono arrivato + o - a 18)...allora la mia domanda è: se attivo tiscali voce ho un numer o personale gratuito in più, oltre a quello normale dal quale posso chiamare e rispondere attraverso la linea tiscali, oltre a quello normale dal quale posso chiamare e rispondere attraverso la linea telecom giusto?? In questo modo avrei BEN 3 linee utilizzabili??
Grazie. |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
2 risposte
per l'errore "numerazione non presente" hai provato ad acceedere via telnet come suggerito da erupter qualche post più sopra? magari è lo stesso problema.
Per i numeri di telefono saranno 2: 1 quello dato da tiscali 2 quello che avevi con telecom Tiscali da solo 1 numero in più.
#989 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
Quote:
il problema riguarda solo gli streaming audio e solo real player del quale ti darei anche un link (rtsp://vdo01.unionesarda.it/events/livestream), ma se lo aborri non puoi fare la prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
ma insomma..chi ha sta tiscali come gli va bene?
e i tempi di attivazione sono lunghi? avete poi tolto telecom definitivamente?
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Quote:
Tipo: 6mbit con VoIP (e IP fisso :-) ) Col primo modem pirelli, VoiP era una merda.. Mi hanno mandato un'altro ed ora funziona bene. Niente reset, niente problemi. Non ho più telecom; anzi, mi hanno dato un rimborso di € 10.33! Io sono contento; il pirelli è 'aperto' e posso quindi fare tutto che voglio.
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ciao a tutti,
eccomi tra di voi..ieri ho ricevuto finalmente la mail di avvenuta attivazione adsl e voce. riesco già a navigare su internet da un paio di giorni e ieri il leddino VOIP sul pirellone si è illuminato. ora mi chiedo come mai se collego il telefono sia su phone 1 che sul 2 non funziona... se provo a chiamare il segnale diventa occupato ![]()
#994 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.bbc.co.uk/radio1/realaudio/media/r1live.ram grazie ![]()
![]() |
#996 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la phone1: non è che usi un telefono portatile che compone i numeri molto velocemente? Prova a comporli manualmente. Io ho un Telecom Aladino Slim e se gli faccio comporre i numeri è così veloce che 4 volte su 5 il pirelli non mi prende il numero. |
|
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo. Perde la connessione al gatekeeper ![]() Che router di merd@! Senti mi sai dire su che porte funzionano i canali streaming REAL audio? E la cosa da problemi anche con canali real video? Con streaming microsoft? (WM) Ultima modifica di erupter : 23-09-2005 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
anche a me all'inizio dava il segnale di occupato. lo devono attivare. (se chiami al tuo numero tiscali cosa succede?)
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.