|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho l'adsl VOip di tiscali da qualche mese. il servizio è ottimo (perfino gli sms sul celllulare per comunicazioni) e non ho mai segnalato problemi con il modem, disconnessioni o cose del genere.
in più l'allargare la linea da 1,25 a 2mb.........ottimo! adesso ho un portatile wireless. come posso utilizzare la wlan per l'adsl?? attualmente ho il modem tiscali della pirelli. mi devo far cambiare modem o lo devo comprare io e collegarlo al modem tiscali? grazie |
![]() |
![]() |
#822 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
Quote:
da me è tornata l'Adsl mentre il Voip è ancora down che palleeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io non ho il telefono ma ho la 6 mega di tiscali e funziona bene. Ho provato a scaricare il CD della distribuzione linux e ho terminato con 560 Kb/s. Ho scaricato un file di 100 Mb di uno shareware e ho ottenuto 600 Kb/s. Ho un ping su maya di 20ms.
Sto decidendo se mettere il telefono, anche se, insieme, vorrei farmela abbassare a 2 Mb cosi' pago di 10 € al mese di meno. Ho solo un po' paura di tutto quello che sento dire sul modem che ti danno in uso e non so' se fare i 600 minuti compresi o andare a consumo. Ciao. |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
per passare a 2 mega deve finire almeno il primo anno di contratto
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
#828 |
Senior Member
|
maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si sale e nn si scende ![]()
#829 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro al 100% di non aver mai staccato il pirelli dalla corrente (o di averlo spento e riacceso) per almeno 20-30giorni consecutivi e in questo lasso di tempo di funzionamento ininterrotto le 2 linee sul VoIP hanno funzionato sempre senza mai piantarsi e diventare irraggiungibili? sono ossessionato nel cercare di capire come mai a me questo VoIP si impalla nonostante tutte le variabili in gioco paiono essere a posto. se questo dannatissimo voip funzionasse senza impallarsi sarebbe stupendo. Ultima modifica di barbera : 15-09-2005 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che preferisco aumentare di velocità ![]()
![]() |
#832 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Gli sms sul cellulare? Di che parli? Si possono mandare sms dal telefono? Con i terminali telecom magari? Per la lan devi fare un bel po' di cose. Guadagnarti l'accesso al router come descritto in un mio post qualche pagina addietro, settare la DMZ (che non so come si fa) che in pratica significa che il router diventa trasparente e passa tutto il traffico senza filtrare alcunchè. In cascata mettere il router wifi. Quote:
Avevo solo la linea tiscali (ero in attesa della portabilità) e il router è stato un bel mese sempre connesso ed ha sempre funzionato perfettamente. Parliamo del periodo (approssimativo) 8/6 - 10/7. Da allora sono iniziati i primi impallamenti. |
||
![]() |
![]() |
#833 |
Junior Member
|
X erupter:
Ho riprovato per l'ennesima volta ad entrare da telnet nel router; mi dice password incorrect ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Adesso che ho la portabilità (da ieri) spero vada tutto bene. Vi farò sapere se dovessi riscontrare problemi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
speriamo bene! da me il periodo più lungo senza blocchi del voip è stato di 8 giorni. ma la media è sui 2-3. poi si può anche piantare nell'arco delle 24h se si usa moltissimo il telefono.
|
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
E poi si entra con tiscali tiscali, non user user. |
|
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
io il modem non lo stacco mai anche se parto se no il telefono non funzionerebbe! è chiaro che se lo spegni non funziona il servizio VoIp. mi è capitato di staccare la spina o di spegnerlo per qualche minuto.....ma NO PROBLEM!! a me funziona tutto. |
|
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
chiarisco che ho ancora la telecom perkè sono in attesa dello staccamento dal monopoli Telecom |
|
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
|
Quote:
è possibile che invece di comprarlo mi cambiano il modem con un router? non ho trovato il tuo post...........mi puoi dire a che pagina sta?grazie..... Ultima modifica di glazio : 16-09-2005 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.