|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non devi fare nessuna telefonata e poi 33 ms nn sono tanti se pensi che una qualunque interleaved sta sui 45-55 ms cmq pinghi 33 ms dove? su maya.ngi.it?
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se si abilita la nat il pirelli diventa un router e può essere collegato ad uno switch wireless. Se non si abilita la nat lavora come modem e si deve collegare ad un router esterno. Io ho già pronto un router/switch wireless us robotics ma ancora per la 12M il voip non è disponibile ![]()
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 22-06-2005 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti, son di Messina... certo che capire dove mi trovo dal mio ping è fantastico, roba da novelli Sherlock Holmes :P
Scherzi a parte, quindi la 6mbit è fast... non sapevo proprio... che figata... l'online gaming l'ho provato solo da quando ho tiscali (avevo fatto dei tentativi con la 640 di tin.it... no comment) ed effettivamente va tutto alla perfezione. Grazie ragazzi, oggi mi avete "imparato" (:P) una cosa nuova ![]() Cmq credo di vendermi lo zyxel e comprarmi un semplice access point, tanto, uno switch a 8 porte ce l'ho già, la spesa sarebbe minima e il guadagno sicuro. Anche se sto vedendo che semplici access point costano botti di 80 euro... se per caso qualcuno potesse suggerirmi qualche prodotto, gliene sarei grato. Per quanto riguarda tiscali voce, ieri mi han attivato il router e sto attendendo di poter fare le telefonate. Mi han scritto "entro 24 ore" (ieri sera), stamattina mi è arrivata la mail che "da adesso puoi iniziare a telefonare", a voi quanto tempo è passato, circa, per poter fare la prima telefonata? |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
|
Scusatemi, un'altra domanda forse sciocca... io ho la preselezione su tele2 in questo momento. Quello che voglio sapere è: al telefono che ho messo ora su phone1 frega poco, vero? E ancora, una volta completata la portabilità, si "auto-annulla" quella cosa, vero? So benissimo di non poter usare tele2 e affini, ovviamente, mi domandavo solo se non poteva creare qualche "fastidio"... no vero? Boh...già da solo mi sembra che stia scrivendo un'idiozia... me lo sento...
|
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Città: Salerno
|
Nuova domanda, alquanto sciocca:
Sto per passare a Tiscali Voce+ADSL (la mia zona è coperta anche dalla 12 mbit).. ma usando il modem/router pirelli di cui ho letto fino ad ora potrò collegare l'apparecchio telefonico (nel mio caso un cordless) soltanto alla phone X del router. Filtrando le altre prese tripolari e non in giro per la casa non posso collegarci un telefono tradizionale? Esiste qualche adattatore? I telefoni voIp costano.. ![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#270 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#272 | |
Member
|
Quote:
![]() È uno dei motivi per i quali scelgo tiscali.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Come era prevedibile Tiscali ha prolungato l'offerta fino alla fine di giugno !
Mi sono appena abbonato alla ADSL da 1,25 (per fortuna in ULL) e mi stacco pure da Telecaz e faccio il VoiP ! Qualche d'uno che ha gia la 1,25 a quanto si arriva relamente in download ? |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
Scusate se lo faccio risalire, ma nessuno ha scoperto un altro metodo per entrare nel router e farci di tutto?
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Mi è arrivato stamattina il router ed adesso sto navigando con quello.
Il voip non è ancora attivo: se effettuo una chiamata ottengo sempre il segnale di occupato. Ho letto che qualcuno ha dovuto chiamare il 130 per farselo attivare, è così che funziona? Ora sto cercando di condigurare la nat. |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Domanda: c'è un database o un programma che mi dica le porte usate dai miei programmi?
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
firewall integrato?
Ieri ho visto che finalmente anche io posso attivarmi l'opzione voce (ed entro settembre passo alla 6mbit).
Siccome ora ho un router dlink dsl 504T con firewall integrato e mi ci trovo benissimo, volevo sapere come si comporta il Pirelli che Tiscali da in dotazione per quel che riguarda la sicurezza. Come è come firewall? Qualcuno l'ha testato sui siti specializzati? Ringrazio fin d'ora chi mi darà una risposta, anche perchè usare il router ce ho adesso solo come switch e firewall non mi sembra una buona idea, oltre che potrei fare casini configurando i due "scatolotti" ![]()
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che "entro settembre passi a 6 mega" (se intendi che sarai raggiunto dalla 6 mega) non lo devi prendere come oro colato
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
6 mega
beh, finora con me sono stati di parola: han sempre rispettato le scadenze,anzi spesso son stati anche più veloci del previsto.
Abitando praticamente a Torino credo che sia molto probabile che essendo una grande città cercheranno di non fare troppe vaccate. Per la questione firewall sai dirmi qualcosa?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.