Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2013, 14:03   #4861
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da kingcan Guarda i messaggi
Ormai non mi stupisco più di niente, se ne sentono di cotte e di crude... Foese stiamo andando un po ot...
Già, chiudiamo l' OT prima che mi altero
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 14:14   #4862
kingcan
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Mi consigliate un buon modem wifi da abbinare a tiscali... Da quello che ho sentito alcune marche sono consigliate per alcuni provider. Budget intorno ai 100 euro.
kingcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 15:39   #4863
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Mi consigliate un buon modem wifi da abbinare a tiscali... Da quello che ho sentito alcune marche sono consigliate per alcuni provider. Budget intorno ai 100 euro.
chiedi nel thread dedicato ai consigli sui router da acquistare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 19:10   #4864
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Un po OT...

Xavi 7968R con vicino abbinato un router (o se ti basta il wifi 54Mb ti potrebbe anche bastare quello) io la considero la soluzione migliore e probabilmente anche la più economica, per il resto c'è il topic dei consigli (e quelli ufficiali dei modem/router)

Ps. Ammenocchè non lo fate per la fibra, Scappate da fastweb!
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:06   #4865
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
domanda da niubbo:

stavo a 8M margine di rumore sui 13, attenuazione sui 25. scaricavo sui 650 KBS/S netti di media

mi hanno alzato a 15M, margine di rumore a 6, attenuazione sui 25.
La navigazione era impossibile. scaricavo a 30KB/S

mi hanno abbasato a 12M, margine di rumore sui 9, attenuazione sui 25.
scarico a 950 di media

è normale il comportamento sui 15M ?
Old 04-11-2013, 11:46   #4866
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
domanda da niubbo:

stavo a 8M margine di rumore sui 13, attenuazione sui 25. scaricavo sui 650 KBS/S netti di media

mi hanno alzato a 15M, margine di rumore a 6, attenuazione sui 25.
La navigazione era impossibile. scaricavo a 30KB/S

mi hanno abbasato a 12M, margine di rumore sui 9, attenuazione sui 25.
scarico a 950 di media

è normale il comportamento sui 15M ?
si, eri andato oltre il limite fisico della linea, quindi c'erano più errori (quindi ritrasmissione di pacchetti) che dati utili

a me succede quando mi avvicino ai 4dB di margine SNR (e tralaltro ho la tua stessa attenuazione)
Old 12-11-2013, 13:11   #4867
uziel
Senior Member

L'Avatar di uziel

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Ciao, mi hanno attivato oggi in ULL , ho questi parametri, si possono migliorare o è ancora presto per valutarli ?

inoltre non riesco a scaricare le email da wind-infostrada, è normale ?
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370

Ultima modifica di uziel : 12-11-2013 alle 13:51.
uziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 17:47   #4868
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da uziel Guarda i messaggi
Ciao, mi hanno attivato oggi in ULL , ho questi parametri, si possono migliorare o è ancora presto per valutarli ?

inoltre non riesco a scaricare le email da wind-infostrada, è normale ?
veramente questo p uno speedtest non sono parametri comunque credo che gia ti hanno messo un profilo 20MB quindi dovresti essere già ok

le mail di infostrada devi controllare se permettono l'accesso pop da altri isp
Old 13-11-2013, 07:59   #4869
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
veramente questo p uno speedtest non sono parametri comunque credo che gia ti hanno messo un profilo 20MB quindi dovresti essere già ok

le mail di infostrada devi controllare se permettono l'accesso pop da altri isp
In pop non è permesso con tiscali, solo con connessione wind-infostrada

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:21   #4870
uziel
Senior Member

L'Avatar di uziel

il bonus 500 min/mese verso tutti i cellulari decorre dal mese in corso ? Sono attivo da ieri, quindi ho tempo fino alla fine di questo mese per utilizzarli ?
CM 690 II Adv, ASRock Z77 Pro4 , Intel i5-2500K, CM Hyper 412S Noctua NF-S12A PWM fan, Enermax Liberty 620 W, Sapphire AMD Radeon 7850 2048MB GDDR5, 2x4 Gb DDR3 Geil Black Dragon 1600 Mhz , Asus Xonar D1 , Samsung 830 MZ-7PC128B, WD WD5000AAKS, Samsung HD501LJ, Seagate ST350020AS, Samsung SMXL2370
Old 15-11-2013, 15:01   #4871
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ragazzi mi scade la promozione e mi hanno offerto 24,95 euro al mese con 500 min.

a voi cosa hanno proposto?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 15:10   #4872
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi mi scade la promozione e mi hanno offerto 24,95 euro al mese con 500 min.

stessa cosa....solo che adesso ho anche la fibra sotto casa e non so se rischiarmela con fw
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 15:21   #4873
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
stessa cosa....solo che adesso ho anche la fibra sotto casa e non so se rischiarmela con fw
anche da me è arrivata la fibra. solo che costa troppo. il primo anno è in promo ma il secondo anno ti sfonda il portafoglio. e con fastweb devi restare almeno 24 mesi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 15-11-2013, 15:45   #4874
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
anche da me è arrivata la fibra. solo che costa troppo. il primo anno è in promo ma il secondo anno ti sfonda il portafoglio. e con fastweb devi restare almeno 24 mesi
Praticamente con tutti gli operatori devi stare due anni, e se trovi qualche contratto di durata minima 1 anno è perchè si paga di più la tariffa scontata
Old 15-11-2013, 16:08   #4875
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ma se rinnovo con tiscali ho l'obbligo di restare con loro per due anni?
Old 15-11-2013, 22:28   #4876
InvincibleBoy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Praticamente con tutti gli operatori devi stare due anni, e se trovi qualche contratto di durata minima 1 anno è perchè si paga di più la tariffa scontata
avevo letto che con infostrada con l absolute potevi disdire quando volevi...

Contratto
Il contratto non ha vincoli temporali di durata. In qualsiasi momento potrà recedere dal contratto con disdetta scritta da inviarsi, con lettera raccomandata A.R. e preavviso di almeno 30 giorni a: WIND Telecomunicazioni S.p.A

http://www.infostrada.it/it/gen/pagina22.phtml

Ultima modifica di InvincibleBoy : 15-11-2013 alle 22:36.
InvincibleBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:29   #4877
InvincibleBoy
Senior Member

Quote:
non credo...perche e un prolungamento del contratto...
Old 15-11-2013, 22:32   #4878
InvincibleBoy
Senior Member

una domanda

ho trovato oggi una nuova bolletta tiscali da pagare nel sito di tiscali...

ma gia ho ricevuto una bolletta a otttobre per i mesi di ottobre e novembre...

ora a novembre ricevo un altra bolletta per i mesi di dicembre e gennaio con scadenza 22 novembre....
in piu mi fanno pagare l iva al 22 da ottobre... cioe vado da 17,95 a 18,09 al mese....

a parte che dovrei avere il prezzo bloccato fino alla fine dei due anni emezzo....a me poco interessa che sia aumentata l iva....nn e un mio problema...

secondo...
ora vogliono essere pagati in largo anticipo?cioe una settimana prima per il bimestre successivo?

ma stanno a corto di soldi questi morti di fame?

qlk ne sa qlk?grz
Old 15-11-2013, 23:55   #4879
uziel
Senior Member

L'Avatar di uziel

Quote:

per sempre ?
Old 16-11-2013, 01:01   #4880
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
chiedi... ma molto probabilmente si altrimenti la loro "sicurezza di guadagno è troppo poca"

Quote:
Originariamente inviato da InvincibleBoy Guarda i messaggi
ma stanno a corto di soldi questi morti di fame?

qlk ne sa qlk?grz
no, forse sei tu che non leggi i contratti la fatturazione è bimestrale anticipata, quindi la poca distanza tra le due bollette è per allinearti a questa fatturazione, il contratto tu lo fai sul prezzo senza IVA ed infatti quello resta invariato, l'azienza potrebbe assorbire l'aumento dell'iva diminuendo il costo del contratto ma non è in alcun modo obbligata a farlo.. in poche parole, tutto corretto da parte loro.

Quote:
Originariamente inviato da InvincibleBoy Guarda i messaggi
avevo letto che con infostrada con l absolute potevi disdire quando volevi...

Contratto
Il contratto non ha vincoli temporali di durata. In qualsiasi momento potrà recedere dal contratto con disdetta scritta da inviarsi, con lettera raccomandata A.R. e preavviso di almeno 30 giorni a: WIND Telecomunicazioni S.p.A

http://www.infostrada.it/it/gen/pagina22.phtml
Si intende durata massima, Nessuno ha vincoli di durata (nemmeno minima), per legge, puoi disdire quando vuoi, semplicemente, se disdici prima di un certo periodo, sono spesso previsti il pagamento completo del canone non scontato per i mesi usufruiti al momento della disattivazione .. per quanto ne so almeno per gli operatori "principali"
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian