|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ad esempio io ho due prese telefoniche ma non so da dove entra il segnale in casa o dove sia il doppino...
![]() |
![]() |
#4222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se sei davvero ad 1.8Km molto probabilmente si perde qualcosa in casa.
Devi indagare sul tuo impianto con il link che ti ho fornito. Qui siamo OT ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi, ho tiscali 20 mega, la navigazione mi sembra molto buona, però ho problemi di disconnessione, in un giorno ho 5/6 disconnessioni. Disto dalla centrale circa 800 metri. Sapete se le disconnessioni sono da imputare a tiscali o al router? Il modem/router che ho è un TP-LINK 8901G. Vi posto i parametri.
![]() ![]() Ultima modifica di stres : 31-01-2013 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Il famoso margine di 6db non è detto che regga sempre...
Certo, si potrebbe sempre provare a cambiare modem.
![]() |
#4225 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
c'è la possibilità che con un modem migliore di quello che ho, regga la portante e mi faccia navigare senza disconnessioni anche se il margine di snr è di 6db? oppure, si potrebbe optare anche con l'abbassamento del profilo da 20 a 16 mega senza cambiare modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
La soluzione meno indolore è passare a 16Mbps, altrimenti fatti consigliare nel thread sui consigli per gli acquisti, per cambiare modem.
Personalmente, abbasserei, eviterei di perdere tempo, e soldi, ma è un parere personale.
![]() |
#4227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao ragazzi voelevo dirvi che io devo passare a tiscali aderendo a questa offerta di 22.95 euro al mese , che nel mio caso costa invece 24.95 al mese perche sarei in wholesale o bitstream :-) ?
ps.. perche nell'ooferta mi dice che dovrei per forza noleggiare il modem tiscali wifi? io il router ce l'ho gia ![]() Ultima modifica di maupetrucci : 31-01-2013 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
|
Sei in voip quindi hai bisogno del loro modem
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 |
Senior Member
|
cia osno costi ? io come codice sono 005 e 006 presi dal contratto di infostrada che ho attualmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 |
Senior Member
|
Per infostrada dovrebbero esserci dei costi.
Controlla il loro sito. Il modem ha porte lan (è anche router) . In più ha una porta voip a cui dovrai collegare necessariamente il tuo tel. Tiscali non ha limitazioni per il p2p ![]() Ps il modem potrebbe essere questo http://assistenza.tiscali.it/tecnica...cali_netbox_n/ che è un wifi N
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 31-01-2013 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
|
Per infostrada se hai dati+voce paghi 35E per la migrazione
http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 |
Senior Member
|
cioa one petr icosti io mi riferiovo a tiscali , inerente al loro modem come dovrei comportarmi in caso di passagio ad altro operatore ..il modem ha un costo?
Tra l 'altro il contratto e valido per 5 anni , ma penso che rimarro un po di mesi e poi passerò ad altro gestore .. quindi mi chiedo quanto pagherei oltre ai 35 euro ? prima che scade il contratto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 |
Senior Member
|
Allora è scritto tutto qui
http://assistenza.tiscali.it/informa...isattivazione/ ma se non resti almeno 2 anni non ne vale la pena ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 |
Senior Member
|
ciao cosa vuoi dire che se non resti almeno 24 mesi non conviene? Ho letto un po ma non ho trovato altre info :-(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 |
Senior Member
|
Se recedi prima dei 24 mesi oltre ai costi di disattivazione ti sarà addebitato anche un importo equivalente allo sconto usufruito.
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
|
capito quindi andrei a pagare come prezzo pieno ,senza rpomozione giusto ? che se non sbaglio e di 32 euro al mese ...
Bhe fai conto che ora fuori promozione con infostrada pago 45 euro al mese , alla fine e semrpe piu conveniente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Se recedo dopo i 24 mesi non.pago nulla o sbaglio ?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
![]() |
#4239 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
A distanza di non molto tempo posso dire che Tiscali ha un servizio scadente quanto quello di una TeleTù o roba simile.
Tempi di attivazione interminabili, ADSL che salta una volta al mese, loro che hanno 10 modi diversi per contattarli e non ti si filano con nessuno... Io mi tengo stretto fastweb che non sarà perfetta ma offrono sempre e comunque assistenza immediata quando vuoi, capitano gli incapaci però almeno ti si filano e si muovo quando hai un problema. Tiscali pare invece la tipica aziendina coi prezzi bassi che attirano ma che poi a conti fatti non conviene.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.