|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
Ragazzi come fate a simulare il contratto ? Allora io ho la 7mb Tiscali e mi trovo benissimo, mai un guatso e ne altro e sono loro cliente da 6-7 anni.
Volevo passare alla 20mb light e parlando telefonicamente mi hanno detto che la promozione vale anche per me e oggi danno 60min al mese per un anno verso i cellulari ![]() Cercando di proseguire mi dice che ho già un servizio Tiscali e di chiamare il 130, quindi non mi fa simulare il contratto per vedere se sono coperto dalal 20mb e se sono in ULL o in VOIP. Ci sono altri modi per scoprirlo oppure no ?
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
|
'ho provato e mi diconoc he il servizio non c'é e posso selezionare solo la 7mb che già ho
![]() Quindi significa che nemmeno in VOIP funzionerà ?
![]() |
#3804 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao a tutti. Oggi mi hanno attivato il passaggio da telecom a tiscali. Stamattina mi hanno disattivato tutto. Ora mi é srrivato un sms avvisandomi che era attivo il servizio voce e adsl. Snche su mytiscali risulta attivo ma purtroppo non ho linea e adsl. Che dite devo attendere o chiamare il 130 ? Grazie
UPDATE: Mi hanno attivato tutti i servizi, mi sono però accorto che l'adsl raggiunge una portante in downstrean di 12222. I miei valori sono i seguenti: Line Att. 38db SNR: 6.2db In precedenza con telecom avevo di SNR circa 11db Che dite posso migliorare la velocità ? Grazie a tutti !!! Ultima modifica di lufe : 30-10-2012 alle 19:20. Motivo: Servizio Attivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Dubito, hai già un'attenuazione elevata, ritieniti fortunato se quei 6db di margine rimangono costanti e non ti disconnetti.
![]() |
#3806 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Diversi utenti del forum hanno un'attenuazione circa come quella mia ma agganciano delle portanti ben più alte. Verificherò chiamando il 130 se è possibile ottenere qualcosa di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti!
Sto valutando quest'offerta per la nuova casa. Una curiosità: la differenza tra 20 MEGA e 20 MEGA LIGHT è solo nei costi delle telefonate? ![]() Provando l'attivazione con l'indirizzo dell'appartamento la scelta del modem è opzionale, questo significa che il servizio sarà in ULL e la linea telefonica sarà tradizionale e non VOIP? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Le risposte nel quote
![]() Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao sto per cambiare casa e ho una 20 mega light che vorrei portarmi dietro sia come condizioni commerciali che come numero secondo voi è possibile ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: ![]() ![]() Ho concluso positivamente con ninoteacher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
stessa cosa successa a me! il problema principale è che Tiscali ti castra l' adsl! Quote:
anch' io vedrò di recedere, visto che nel mio profilo ho ancora ben visualizzato la vecchia linea adls+voce e quella nuova adsl+voip nello specchietto dei servizi attivi, mentre io il voip non l' ho mai richiesto! Quote:
vedere QUI |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ANCHE A ME avevano promesso la linea tradizionale e poi me la sono trovata voip , con due linee tra l'altro , gratis .
Cmq la velocita in dl è spettacolare 2.1 megabyte sec . Qualcuno risponde invece al quesito che ho messo piu su ?
CPU: intel core i5 750 cooled by arctic cooling freezer xtreme rev.2/ Mobo:gigabyte 1156 ud5 / RAM: 4 GB g.skill 1600MHz cl8 trident series / Scheda Video: ![]() ![]() Ho concluso positivamente con ninoteacher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Domanda... ma Tiscali quali profili offre con upload a 1.2? Esistono anche profili con upload a 1.5 o sono stati tolti?
16/1.2 24/1.2 (business) e poi? Non esiste un qualcosa a 20? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non sono stati tolti, semplicemente i profili oltre 1025 son per le utenze BUSINESS attualmente.
Esistono profili a 20480 che possono essere in fast o no. edti: dimenticavo profili 1200 in up non esistono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
domanda secca?
è lecito che tiscali per disattivazione del servizio adsl+voce addebiti una cifra di 87€ e passa? la legge bersani sui costi di disattivazione non aveva proibito ai provider di comminare spese arbitarie fissando il limite a 40€? qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? non mi pare lecito che tiscali faccia come gli pare contravvenendo alle disposizioni di legge... anche la stessa manovra di "vendere" 20mbit che in concreto vanno, nella migliore delle ipotesi, a 12, non è affatto giusta.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
@ Riton
dovrebbe essere non corretto a meno che non si tratti di sconti che tu hai usufruito e che per recesso anticipato ti vengono riaccreditati ![]()
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Ciao a tutti... Il tecnico di Telecom mi ha appena sistemato la linea. Secondo voi se installo il modem sono subito in grado di navigare o devo sentire l'assistenza tiscali?
![]() |
#3819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
avete notato dei rallentamenti dell'adsl ultimamente?
Nonostante la portante a 10m, scarico a meno di 5m. Prima tutto era a posto. Io sono da Roma
![]() |
#3820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Si giulio è da ieri che succedono ste cose.
Se vai nel forum tiscali vedi quante segnalazioni ci sono! In pratica la portante agganciata e l'SNR sono normali ma se provi a scaricare va lentissimo. Stamattina la situazione sembrava essere tornata alla normalità mentre già oggi pomeriggio ci sono di nuovo problemi! ![]()
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.