|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Brescia biancoazzurra
|
Codice PHP:
come vi sembrano i miei parametri?il ping non e' alto? ![]()
Brescia biancoazzurra Ultima modifica di zeus27 : 25-03-2012 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
salve, ragazzi, eccomi qui che sto per fare l'attivazione online a tiscali 20mb light..
sono con infostrada da 4 anni mi pare, sapete più o meno i tempi per fare gnp? ad infostrada DEVO i costi di disattivazione??? ps: basta mess privati ho fatto ^_^ grazie a tutti
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 30-03-2012 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
avevo mandato la lettera di disdetta a tiscali, causa traslocco, poi mi chiama un operatore dicendomi che mi faceva il traslocco poi mi davano offerta come i nuovi clienti, ma non avevo ancora indirizzo di casa nuova.
Mi ha fatto fare la registrazione di annulamento della disdetta... Adesso ho chiamato il 130 che mi hanno mandato al 199411000 che poi mi ha detto di richiamare il 130 perchè non mi possono fare sta promozione e neppure al 130 ![]() qualcuno ha qualche altro numero da chiamare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 |
Member
|
questi sono i miei nuovi parametri dopo una chiamata alla assistenza tecnica, che ne pensate?si possono ancora migliorare?loro dicono di no,che sono al limite per la mia linea,voi che ne pensate?
SNR Margin (0.1 dB): 70 85 Attenuation (0.1 dB): 315 131 Output Power (0.1 dBm): 256 106 Attainable Rate (Kbps): 17256 1044 ![]()
![]() |
#3326 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Hai una buona connessione comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
Member
|
Quote:
grazie per l aiuto slash ,questi sono i parametri Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 68 85 Attenuation (0.1 dB): 315 131 Output Power (0.1 dBm): 256 106 Attainable Rate (Kbps): 17104 1044 Path 0 Path 1 Downstream Upstream Downstream Upstream Rate (Kbps): 14421 968 0 0
![]() |
![]() |
#3328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
si vai bene, scarichi al massimo della velocità per la tua connessione.
Come ultimo test, scarica il file da 1GB e vedi a quanto scarichi: http://ftp.tiscali.nl/pub/test/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io invece da due giorni ho un problema,avevo un profilo a 6db una portante a 18 e in download andava regolarmente a 1.7...adesso ho un profilo a 12.5 db con la portante bloccata a 12...non credo sia un problema del modem...posso farmi rimettere il profilo a 6 db??? Anche perche' non ho mai avuto un problema di linea.
![]() |
#3330 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate ragazzi conoscete un sito per verificare la distanza dalla centrale telecom? Vorrei verificarlo prima di sottoscrivere l'abbonamento...grazie
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
puoi scoprire la distanza centrale-ripartitore a te più vicino (alla fine dovrai fare una stima della distanza fra questo a dove hai il tuo modem e puoi farti un'idea della distanza totale)
http://www.kqi.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx l'affidabilità di questo database non è al 100%, ma nel mio caso ci azzecca. e potrebbe supportare solo numerazioni Telecom (mai provato con altre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve, ragazzi volevo una informazione da voi.
Sono cliente tiscali da vari anni, e ho adsl + telefonate a parte. pago circa 30 euro al mese e stanno diventando troppi. Volevo chiedere se li minaccio di cambiare operatore (voglio passare a fastweb che con la surf mi da a 19 lo stesso + fibra 100 mega + telefonate ai cellulari) mi impostano l'adsl a 19 euro come i nuovi clienti oppure se ne fregano dei vecchi? Fatemi sapere!
![]() |
#3334 |
Member
|
secondo me una cosa che non si valuta di un operatore,sono le spese se vogliamo cambiarlo,io da tiscali vorrei passare ad un altro operatore e la tiscali mi chiede 80 euro per andarmene,con quei soldi che guadagno faccio a cambiare?si rimane li per forza.Valutate anche queste cose prima di scegliere o cambiare
![]()
![]() |
#3335 | |
Senior Member
|
Quote:
e se disdico e poi rifaccio da capo un abbonamento?
![]() |
![]() |
#3336 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3337 | |
Senior Member
|
Quote:
A questa cifra (vergognosa a mio parere) è normale che sia scoraggiato e non cambi operatore
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Sto x passare dalla vecchia 12 alla nuova 20 mb soprattutto col Pirelli voce wireless almeno sfrutto il wi fi x l iPhone e il portatile di mia mamma. Ho solo una curiosità.. Come mai se uso ad es jdownloader viaggio a 1.3/1.4 mb costanti mentre in http spesso non supero i 2-300 k?
![]() |
#3339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
....sono un cliente tiscali tutto incluso con una linea "orrenda" che a stento raggiunge 1.5mb...
mi hanno contattato quelli della telecom con la loro offerta e mi dicono che sul mio numero è attivabile anche la 20mb , ma solo con loro , possibile ? c'è qualche sistema in cui io direttamente , posso verificare se i venti mega sono attivabili o meno ? secondo voi sono attivabili in caso anche con tiscali o non è detto ? mi avrebbero passato in automatico ai 20mb se fosse stato possibile ?
![]() |
#3340 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Se con Tiscali arrivi ad 1.5Mbps, non c'è alcun motivo valido su questa Terra perchè arrivi a 20 con loro.
Ormai tutte le linee ADSL vengono chiamate "offerta a 20Mbps", ben sapendo che è "fino a 20Mbps", tanto a loro interessa catturare clienti. Postare i dati di attenuazione della tua linea sarebbe però un inizio per capire quanto puoi raggiungere davvero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.