|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sono a 1400m dalla centrale.
ti ho mandato pm per il codice. qui non avevo telefono, l'anno scorso ho messo infostrada xchè online c'era l'attivazione gratuita della linea, era l'unico gestore che lo faceva, anche se fisicamente il doppino c'era, ma la linea era muta. immagino che l'abbiano poi collegato in centrale, ma insomma l'appartamento era predisposto. il mio dubbio resta se disdire da infostrada per poi ritornare come nuovo cliente, dato che mi sono trovato bene, oppure passare a tiscali, dove avrei più banda, ma non sarei in fast (la cosa non è importante perchè non gioco online). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Basta chiamare? Si paga qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buonasera,
sono di Bari e ho fatto Tiscali Tutto incluso 20 light. Qualcuno sa come va in zona Bari? La linea è in voip? Anche se in voip come va? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque per sapere se sei in ULL senza il voip basta controllare se durante l'attivazione il modem era opzionale. Se era opzionale allora sarai in POTS cioè con linea tradizionale senza voip. In caso contrario, se non era deselezionabile, sarai in voip con il loro modem.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 03-02-2011 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
a 1400m a mio parere una 16 Mb la raggiungi o cmq ci andrai vicino. Il fast non ti serve se non giochi on-line. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lol
Ultima modifica di -albY- : 04-02-2011 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Member
|
Quote:
Aspetto news lato loro adesso. Tu? Ci sono delle controindicazioni particolari o se posso lo attivo subito senza pensarci due volte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
Non ci sono controindicazioni, ma da quel che so devi aspettare che la linea sia attiva prima di chiamare. Non puoi farlo in fase di attivazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Città: roma
|
ma il doppio incentivo 50+50 euro per gli under30 esiste ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Pareri su portante
Ciao a tutti,
a dicembre sono passato da una 8 mega Tiscali alla 20 Mega di tutto incluso light. Il mio problema è che il io UTStar aggancia la al massimo a 11Mbit, quando va bene. Ho chiamato varie volte il call center di assistenza tecnica e mi dicono che l'unica prova è quella di provare a cambiare router in quanto sono a 1km dalla centrale e la linea presenta disturbi. Vi posto i dati del mio UTStar, secondo voi cambiando router potrei migliorare le prestazioni della linea? Grazie a tutti. Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 860 Ds Rate (Kbps) 10593 US Margin 10 DS Margin 5 Trained Modulation ADSL2Plus LOS Errors 0 DS Line Attenuation 21 US Line Attenuation 11 Peak Cell Rate 2028 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 432 CRC Tx Interleaved 4 Path Mode Fast Path ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Ciao a tutti, una info da coloro che sono passati di recente a questa offerta tiscali.
Dal momento che registrate il contratto via web quanto tempo ci mettono ad attivare gli accessi alla pagina mytiscali e soprattutto supporto attivazione. Io a distanza di una settimana non riesco ancora ad accedervi.
..:: Isaac Asimov "...dobbiamo scegliere tra il nulla e il virtualmente infinito!" ::.. ..:: HWUpgrade JRR Tolkien Clan "...Saggio sovra tutti i Maiar era Olorin..." ::.. Ultima modifica di danicivic : 04-02-2011 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Member
|
Quote:
Comunque finora sembrano velocissimi: - domenica sera ho registrato via web. - martedì mi è arrivato per posta il contratto da firmare. - oggi mi hanno telefonato per prendere appuntamento per tirare il doppino (sto attivando una seconda linea), volevano già passare oggi pomeriggio ma - non potendo - ho rimandato a mercoledì prossimo! ![]() Edit: mi correggo, a My Tiscali da stasera riesco ad accedere e posso vedere il mio abbonamento come "in attivazione". Ultima modifica di Lucagatto : 04-02-2011 alle 21:33. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Member
|
Ciao a tutti vorrei attivare la 20MB light,sapete se queste offerte sono possibili scegliendo il pagamento con bollettino postale? dovrò pagare qualcosa? perchè a dargli il numero di CC non mi fido
![]() Nella tua tua zona è presente la rete Tiscali bitstream e puoi navigare fino a 7 Mega eliminando il canone Telecom. La promozione è di 19,95 euro al mese per UN ANNO Per avere l'Adsl con Tiscali è necessario attivare anche il nostro servizio telefonico. Per questo ti proponiamo l’offerta Tutto Incluso Light a 29,95 euro al mese. mi conviene? niente 20 mega?? :/ Ultima modifica di [Davide] : 05-02-2011 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Contributo una tantum di 69,90 euro se paghi con bollettino postale. Di cosa non ti fidi attivando il rid?? ![]() fallo senza problemi... In pratica la tua zona non è coperta dalla 20 mega e di conseguenza dalla rete diretta tiscali, ti attiverebbero un'adsl alice e voce su voip, ovvero per chiamare dovrai attaccare il telefono al router, quindi ricorda: no corrente, no telefono. Se questo per te non contriibuisce un problema, allora puoi anche valutare di sottoscrivere il prodotto. A livello adsl invece, le wholesale (ovvero adsl telecom rivendute ad altri gestori) in genere funzionano correttamente ma possono capitare situazioni per cui, vista una grande saturazione degli apparati, le performance adsl sono non in linea con quanto si potrebbe pensare. Ed in questi casi, purtroppo, c'è poco da fare... tiscali oggettivamente non può niente per risolvere o migliorare la tua situazione, non riesce a controllare granchè. Ma se leggi il 3d, troverai utenti che non hanno avuto alcun problema, è quindi giusto per prospettare tutte le possibili situazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, da qualche giorno sto pensando di passare dall'offerta alice 7 mega a tiscali 20mega, non mi interessano più di tanto i 20 mega ma più che altro la convenienza dei 19,95 € al mese per due anni; detto questo non vorrei nemmeno fare un passo indietro rispetto alla situazione attuale che devo dire essere ottima
Questi sono i dati della linea con il modem di alice Downstream Upstream SNR Margin (dB) 12.4 23.0 Attenuation (dB) 29.0 18.0 Output Power (dBm) 19.8 11.9 Attainable Rate (Kbps) 7520 968 Rate (Kbps) 6976 480 Che dite con questi dati mi conviene passare a tiscali o rischierei di perdere stabilità e prestazioni? Ah ho fatto il test e dovrei essere a 1800metri circa dalla centrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate ma ogni giorno cambiano le carte in tavola riguardo al numero dell'assistenza clienti...!?!
da Novembre cerco di passare a Tiscali...l'ultima buona notizia é che ora non riesco più a parlare con un operatore in carne ed ossa che mi possa aiutare a capire cosa diavolo sta succedendo... ho provato tutti i "numeri" di scelta chiamando il 130 e l'unico a cui risponde qualcuno é il reparto commerciale ![]() l'assistenza tecnica non rispondono e dopo 15 minuti di attesa cade la chiamata ![]() c'é un numero VERDE (e sottolineo verde!) dove chiamare per avere assistenza per questo passaggio? grazie in anticipo... (questa pratica mi sta facendo sclerare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
con la 20Mb raggiungendo almeno i 15-16 Mb senza giocare sull'SNRM. Io ho Tiscali 20Mb ed un'attenuazione maggiore e raggiungo quelle velocità. Devi solo verificare se sei in POTS con Tiscali. Basta che simuli un contratto, se il modem è opzionale, allora sei in ULL e vai tranquillo scegliendo il modem che più ti aggrada ![]() Se ti obbligano ad usare il loro modem allora sei in VOIP e devi valutare se ti convenga. Tieni conto che hai diritto ad un ulteriore sconto di 40€, una tantum, se ti fai presentare da un cliente Tiscali ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grande dovrei essere in ull!!! Si accettano consigli per il modem allora e per la presentazione come funziona? Mi puoi mandare un mp tu con il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.