Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2004, 18:31   #1581
Braga83
Senior Member

L'Avatar di Braga83

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
Se per automatico intendi senza reimpostarli nel cambio di versione allora sì.
Ho cancellato solo la cartella chrome come consigliato e basta.
Old 08-12-2004, 19:08   #1582
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Braga83
Se per automatico intendi senza reimpostarli nel cambio di versione allora sì.
Ho cancellato solo la cartella chrome come consigliato e basta.
no, intendo che te li applichi all'arrivo delle mail senza dover fare tutte le volte RUN
fgiova è offline  
Old 08-12-2004, 19:10   #1583
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
a me ha sempre funzionato
Old 08-12-2004, 19:30   #1584
The Incredible
Senior Member

ma le mail dove le salva?
posso mettere come automatico che me le salvi nelle cartelle che vedo in txt o html?
The Incredible è offline  
Old 08-12-2004, 19:44   #1585
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
no, intendo che te li applichi all'arrivo delle mail senza dover fare tutte le volte RUN

Si

Ad esempio io ho fatto un filtro che mi "etichetta" tutte le notifiche di hwupgrade come "da fare" (in azzurro)... E lo fa in automatico
gotenks è offline  
Old 08-12-2004, 19:51   #1586
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Si

Ad esempio io ho fatto un filtro che mi "etichetta" tutte le notifiche di hwupgrade come "da fare" (in azzurro)... E lo fa in automatico
ok...anche a me ora ....ci ho perso tutto ieri a capire perchè non mi funzionavano, e non c'era verso....ora faccio ricevi e funzionano tutti ...grrr!!

odio i programmi quando fanno così!

Ultima modifica di fgiova : 08-12-2004 alle 19:56.
fgiova è offline  
Old 08-12-2004, 19:54   #1587
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Leron
a me ha sempre funzionato
A me mai
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 08-12-2004, 19:57   #1588
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Ché
A me mai
dove li hai messi i filtri? in local folder o nell'account relativo? perchè ieri quando non capivo perchè non andasse nulla avevo fatto quell'errore li io
fgiova è offline  
Old 08-12-2004, 19:59   #1589
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ok...anche a me ora ....ci ho perso tutto ieri a capire perchè non mi funzionavano, e non c'era verso....ora faccio ricevi e funzionano tutti ...grrr!!
Io le vorrei mettere le nuove email in arrivo in determinate cartelle tipo hwupgrade...quindi metto che il mittente è Hardware Upgrade Forum Mailer seleziono la cartella...ma niente da fare
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 08-12-2004, 20:08   #1590
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Io le vorrei mettere le nuove email in arrivo in determinate cartelle tipo hwupgrade...quindi metto che il mittente è Hardware Upgrade Forum Mailer seleziono la cartella...ma niente da fare
è quello che ho fatto io

mittente contiene-> Risposta alla discussione ->sposta nella cartella NOTIFICHE

mittente contiene-> Messaggio privato -> sposta nella cartella M PRIVATI

il tutto funziona perfettamente
Old 08-12-2004, 20:14   #1591
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
è quello che ho fatto io

anche io avevo fatto così la prima volta ma avevo messo il filtro in local folder e non andava, se invece lo metto nel nome del relativo account mi funziona....ma non capisco il perchè..
fgiova è offline  
Old 08-12-2004, 20:39   #1592
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
non so se è già stato segnalato ma il link per scaricare thunderbird deve essere sistemato, è stata aggiunta una "e" di troppo nell'estensione del file
Old 08-12-2004, 21:17   #1593
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
è quello che ho fatto io
Ma usi gli account globali?
Ché è offline  
Old 08-12-2004, 21:21   #1594
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

per ora ho solo un account, globale
Old 08-12-2004, 21:21   #1595
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
non so se è già stato segnalato ma il link per scaricare thunderbird deve essere sistemato, è stata aggiunta una "e" di troppo nell'estensione del file
Old 08-12-2004, 21:55   #1596
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Iscritto dal: Aug 2004
Piccola testimonianza: ho evangelizzato un altro ex utente Microsoft, gli ho messo il pacchetto completo (FF + TB) e già ringrazia. Per quanto riguarda Thunderbird, gli ho fatto importare da un Outlook Express disastrato tutti gli account, le rubriche e i messaggi (circa duemila) in automatico e non ha battutto ciglio. Tutto perfetto, date, nomi e quant'altro. Lo so che non serve a molto ma ultimamente si è parlato di questo e volevo sottolineare che l'importazione va anche a buon fine (oltre a creare casini a pochi amici che spero in qualche modo abbiano risolto). Certo, non è nulla in confronto a quella di Leron (se non ho letto male ha qualcosa come 25mila messaggi), però è pur sempre una testimonianza.

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 08-12-2004, 22:08   #1597
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Piccola testimonianza: ho evangelizzato un altro ex utente Microsoft, gli ho messo il pacchetto completo (FF + TB) e già ringrazia. Per quanto riguarda Thunderbird, gli ho fatto importare da un Outlook Express disastrato tutti gli account, le rubriche e i messaggi (circa duemila) in automatico e non ha battutto ciglio. Tutto perfetto, date, nomi e quant'altro. Lo so che non serve a molto ma ultimamente si è parlato di questo e volevo sottolineare che l'importazione va anche a buon fine (oltre a creare casini a pochi amici che spero in qualche modo abbiano risolto). Certo, non è nulla in confronto a quella di Leron (se non ho letto male ha qualcosa come 25mila messaggi), però è pur sempre una testimonianza.
oggi ho fatto pulizia
Old 08-12-2004, 22:12   #1598
The Incredible
Senior Member

ma in che formato salva i messaggi? dbx?
The Incredible è offline  
Old 09-12-2004, 15:27   #1599
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
Io purtroppo penso di ritornare a OE xche Thunder... nn mi prende i filtri, circa una dozzina, e mettere manualmente la posta in ordine è snervante! Inoltre, anche se di minore importanza, applicare temi diversi è impossibile, come ho già detto sembra che li carichi poi invece nn compaiono nemmeno in lista È un peccato visto che mi sembra veramente un ottimo client
Ché è offline  
Old 09-12-2004, 15:30   #1600
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Io purtroppo penso di ritornare a OE xche Thunder... nn mi prende i filtri, circa una dozzina, e mettere manualmente la posta in ordine è snervante! Inoltre, anche se di minore importanza, applicare temi diversi è impossibile, come ho già detto sembra che li carichi poi invece nn compaiono nemmeno in lista È un peccato visto che mi sembra veramente un ottimo client
sorry comunque il problema riguarda il tuo pc....perchè agli altri non crea problemi!
restimaxgraf è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian