|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie per l'aiuto! ![]() EDIT: sto dando un'occhiata anche a tb autosave... ![]() EDIT: funzionato ![]() Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 17-03-2008 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
#1542 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Per salvare tutta la posta in un unico file (per riutilizzarlo con TB) c'è la guida nella prima pagina.
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è un'opzione per far si che thunderbird riconosca automaticamente la codifica dei caratteri usata nel messaggi di posta in arrivo? Non voglio doverla cambiare a mano di volta in volta!
|
![]() |
![]() |
#1544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e..il "vedrà un porcaio" significa..? ![]() ![]() Quote:
Grazie! ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
si, col porcaio intendevo che si dovrebbero vedere tutti i tag html... ![]()
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
se creo 1 cartella hotmail e possibile filtrare tutti le e-mail che mi arrivano con account hotmail e mandarli dentro a questa cartella ?
solo quelli che arrivano con account hotmail e non quelli tiscali gmail yahoo grazie |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() strumenti -> filtri se hai più account di posta ricordati che ogni account ha i suoi filtri, indipendenti gli uni dagli altri. quindi se vuoi usare lo stesso filtro su più account devi ricrearlo più volte.
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
pardon io dovrei solo filtrare l' account hotmail e sbattere tutte le email che mi arrivano su questo account dentro la cartella hotmail, quindi il filtro con quali parametri lo creo ?
|
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
se "A o CC" è "tuo indirizzo hotmail" -> sposta i messaggi in "cartella che vuoi tu" possa andar bene oppure puoi separare l'account hotmail da cartelle locali. così avrebbe un suo "set" di cartelle distinto (posta in arrivo, inviata, bozze etc), ma automaticamente tutta la posta che lo riguarda se ne sta lì senza fare filtri o altro (la posta che hai già ricevuto però dovresti spostarla a mano dopo aver fatto questa modifica)
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come puoi vedere ho diversi gruppi di cartelle, uno per ogni account di posta. (alcuni sono compattati e non li vedi completamente) tutta la posta relativa a un account sta dentro alle cartelle di quell'account, il tutto fatto automaticamente da thunderbird. poi per esempio ho fatto 2 filtri per separare le email di play.com e gamestop che mi arrivano sull'account di gmail. cartelle locali lo uso per 2 account hotmail, che uso poco rispetto agli altri (e quindi non me ne frega se la posta si mischia) se usi i filtri ti fai una cartella dentro cartelle locali e la usi come ho fatto io all'interno di gmail, se invece separi gli account avrai le cartelle disposte come le ho io. uno dei motivi per cui uso thunderbird è perchè mi permette di separare gli account, ho sempre detestato avere tutto dentro il calderone chiamato "cartelle locali" come faceva outlook express
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
di fatti come faccio x creare 1/+ cartelle solo x l' account hotmail con bozze posta inviata cestino ecc ecc
|
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
e qui selezioni 'posta in arrivo' per l'account di questo server ti creerà il set di cartelle e da questo momento tutta la posta di hotmail sarà messa lì. però le email che hai ricevuto/inviato finora rimarranno in cartelle locali, dovrai cercarle e spostarle tu (sempre se la cosa ti serve ovviamente)
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
pardon sembra andare quindi adesso tutte le email con account hotmail arrivano ed eventualmente posso fare delle sotto cartelle + filtro x suddividere i vari mittenti/destinazioni
quindi posso fare 1 " set " x ogni account tiscali gmail yahoo ? Ultima modifica di lisca : 18-03-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si!
|
![]() |
![]() |
#1557 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
ciao ragazzi!
vi scrivo per chiedere una info utilizzo TB 2...l'ultima versione....ho impostato una regola per un account....quindi vado su filtri, e imposto la regola per l'email, ovvero quelle ricevute vadano in una cartella apposita....ma quando vado per scaricare i messaggi, me li mette in cartelle locali....perchè? casomai mi dite i passaggi da fare? forse sbaglio una casellina o qualcosa grazie mille! |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
sul sito di ubuntu in italiano c'è anche una guida per la migrazione (c'è da modificare un pochino il prefs.js |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.