|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Strumenti >> Controlli posta indesiderata
e da lì setti tutto. ciao |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...io ho un problema con i junk file...me li riconosce, li sposta nel cestino apposito... ma poi nn li cancella entro il limite di giorni che ho impostato....motivo?
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
aggiornato il primo post del thread
|
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, o li cancelli a mano oppure imposti un numero di giorni trascorso il quale i messaggi verranno cancellati. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#885 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
thunderbird e avast
sto provando thunderbird, molto bello, ma ho un problema,
non riesco a fare in modo che avast controlli mentre stà scaricando le e-mail, come faceva con outlook express, è possibile, come si fa? |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io ho risolto facendo partire il wizard per il controllo posta di avast. (Protezione Posta Wizard)
Ti imposta da solo i parametri in thunderbird, in pratica si setta lui come server di posta e filtra i messaggi in arrivo. Se non riesci fammi un fischio.. |
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Città: Novara
|
In realtà io ho installato avast ben prima di thunderbird!
![]() Non ci dovrebbero essere problemi.. basta far ripartire il wizard di protezione della posta ed il gioco è fatto! Byez! |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
mi servirebbe un'info urgente, dato che ora non ho il tempo di leggere tutto i reply, qualcuno mi spiegherebbe se è possibile, come si fa ad aggiungere una firma con thunderbird che non trovo l'opzione?
thx |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#891 | |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi.
Sto leggendo il thread. Ho appena installato Thunderbird e ho provato a scaricare la mia posta da Jumpy. Mi dice: Comando PASS fallito. Il server di posta pop.jumpy.it ha risposto: mailbox locked by other server Sapete aiutarmi?!? Grazie. EDIT: ho risolto. Avevo dimenticato di impostare il server SMTP con cui effettivamente mi connetto (avevo messo quello di Jumpy). ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 01-09-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
forse me lo sono perso:
è possibile configurare tb in modo tale ke tutti i msg in arrivvo di tutti gli account confluiscano in una stessa cartella di default (kome in outlook x intenderci)? non voglio utilizzare i filtri, xkè quelli mi servono poi x gestire la posta sekondo delle regole ke ho stabilito...
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mmm... Perché non usare i filtri per dividere le mail in cartelle come vuoi tu E ANCHE per le regole che devi impostare? ![]()
![]() |
#896 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei ke la posta in arrivo finisse di defauult tutta in una cartella, indipendentemente dall'account! poi kon i filtri, alcuni dei msg li spedisko in altre cartelle ke kreerò in seguito! ![]()
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso venga rilasciata nei prossimi giorni dal momento che doveva uscire a fine agosto. |
|
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
denkiù!
![]()
#899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Come ha detto emmedi, aspettiamo la 0.8 ![]()
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi.
Ho due account, uno con Yahoo e l'altro con Jumpy. Provando a spedire una mail, sia con l'uno che con l'altro, mi dice: ![]() ABCD è il mio accunt Yahoo. Il bello è che mi chiede sempre quello, anche se provo a spedire con Jumpy. Ma che password ci devo mettere?!? Ho provato con quella del server che uso per spedire la posta (quello di Alice), ma niente.... Ho provato la password degli account Yahoo e Jumpy, ma niente... Dove sbaglio?!? ![]() EDIT: ho risolto! Bisognava deselezionare l'opzione "utilizza nome utente e password" da Account/Proprietà/Server in uscita (SMTP). ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 02-09-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.