|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è un modo per inviare delle email con ricevuta di ritorno solo verso certo destinatari? Mi spiego meglio: vorrei che ogni email che invio ad un destinatario venga spedita con la ricevuta di ritorno, ma non a tutti i destinatari, solo a quello. Però non voglio dover selezionare la cosa ogni volta, vorrei poter creare una regola...
|
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
problema con thunderbird dopo crash sistema: la posta e' sparita
dopo un crash di sistema ho riavviato e riparato il mio sistema con e2fsck ecc ecc
ma al riavvio quando lancio thunderbird la posta e gli account sono spariti e pure le estensioni dato che ho thunderbird 2.0.0.6 in una cartella separata nella home non quella 1.5.0.7 che si installa da synaptic come faccio a recuperare la posta e di conseguenza il vecchio profilo?
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ciao,
ho installato l'estensione "toggle HTML", per poter attivare/disattivare la visualizzazione in HTML del messaggio, senza dover passare dai menù. Bene. Ora lo vorrei fare anche per la composizione del messaggio, non solo per la lettura. Cioè, mettiamo che stia componendo un messaggio in modalità solo testo; vorrei avere un tastino che mi faccia passare dalla modalità testo alla modalità HTML, e anche viceversa (chiaramente perdendo tutte le formattazioni, d'accordo). Mi sarebbe particolarmente comodo con l'inoltro; perché se con la risposta puoi scegliere quale modalità tenendo o meno premuto il tasto SHIFT mentre fai click sul tastino "rispondi", questo non funziona con l'inoltro... ![]() (a proposito, perché mai non l'hanno implementato?!?) Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
- copia della cartella del profilo, per sicurezza. - avvio e controllo del gestore dei profili: se il profilo non è presente occorre ricrearlo e farlo puntare alla sua cartella. Se presente cancellarlo e ricrearlo; ovviamente senza eliminare i file. |
|
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok
Quote:
C'è nessuno che sa risolvere questo problema???? Ci sono delle estensioni particolare per gestire l'esportazione della rubrica???? Ciao e grazieeeeeee
![]() |
#726 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Lo so
Quote:
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Ragazi come mai non riesco più ad aprire Firefox quando clicco su un link che mi arriva da una email ???
Grazie Simone
#729 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sincronizzazione...
Ciao, scusatemi avrei una domanda da fare: è possibile fare con Thunderbird la sincronizzazione con un dispositivo palmare con su windows mobile 5 (in questo caso l'i-mate K-jam) così come con outlook 2003?! vorrei passare a thunderbird, ma nn ho trovato questa informazione in giro, e per me è molto importante questa funzione. Outlook 2003 mi sincronizza e-mail, contatti, il calendario e le attività con il palmare.
Grazie.
--> Gigabyte GA-P55A-UD4 - Intel i7 860 - G-Skill Ripjaws DDR3 8GB CL 7 Dual Channel - Gainward GTX460 1024 MB DDR5 - 2x WD RE3 320GB Sata 16Mb in RAID0 - Corsair HX850W Modulare (80 Plus Silver) - Cooler Master HAF X <-- |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
il profilo e' presente
Quote:
come faccio a farlo puntare al profilo
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Grazie delle info!
Così tengo tutto sott'occhio ![]()
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Volevo chiedere se oltre a mozbackup esiste un extensione simile a FEBE per thunderbird che si occupa lui del backup temporizzato. Grazie.
NapalM |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Rubrica
Qual è il formato migliore per esportare la rubrica????
LDIF Separati da virgole Delimitati da TAB Ciao e grazieeeeee
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Se devi esportarlo in un editor di testo (ma non vedo perché, non sarebbe poi comodissimo) vai di Delimitato da TAB. LDIF non lo conosco (anche se: http://dev.autistici.org/orangebook/html/x357.html).
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Backup
Quote:
Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente sceglierei .csv poiché facilmente importabile in Excel o similia... ma se ti serve solo come backup uno vale l'altro.
![]() |
#737 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Non lo sapevo
Quote:
Come devo fare???? Ciao e grazieeeeee
![]() |
#739 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Come
Quote:
Mi sembra di aver capito che si tratta di una cartella, o sbaglio??? Come devo gestire il tutto. Cioè come si fa per esportare e poi importare il tutto??? Ciao e grazieeeeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.