|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
in quel modo mi va direttamente alla posta in arrivo, ma mi controlla automaticamente tutti gli account (cosa che ovviamente non voglio). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
io non riesco a impostare Thunderbird,sarà una sciocchezza ma non riesco
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
Hai letto la prima pagina? In cosa non riesci?
|
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Mi scoccia quando cose magari semplici non riesco a farle funzionare,e come in questo caso mi
1)dopo averlo installato,l'indirizzo di posta rimane quello di outlook express? 2) importare i messaggi da outlook ho provato ma dice che il server e sbagliato,quale devo scrivere?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
esiste un'estensione per mettere una password a un profilo?
|
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
ultima domanda spero:
è possibile impostare data e ora di spedizione di una mail? in pratica scrivere una mail e impostare che venga spedita domani. |
![]() |
![]() |
#628 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma, dalla prima: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
grazie per il secondo link!
![]() per quanto riguarda la spedizione futura di mail...? è fattibile? |
![]() |
![]() |
#630 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
|
2 problmenini con TB2
..ciao a tutti, ho 2 problemini con TB2... vengo subito al dunque:
ho letto tutta la discussione e alcuni hanno 1 dei miei problemi, ma non è stata data una risposta... 1) Ho un account LIBERO, uso Webmail + libero094: riesco a scaricare la Mail ma non riesco a mandarle. Mi compare in loop la finestra della PW (come anche ad alcuni utenti accade)... Domanda...sbaglio nelle impostazioni IO? oppure mi rassegno perchè WebMail+Libero non supporta gli SMPT di libero? Se qualcuno l'ha fatto funzionare mi può dire come lo devo impostare?? 2) Piccolo problmemino con l'account Gmail... l'ho creato con l'apposita funzione inserita in TB2... finziona, riceve mail nuove e manda mail... ma non riesco a sincronizzare con le cartelle nel server... mi spiego meglio, non riesco a scaricare le mail che sono gia presenti nel server, anche se le imposto come non lette... Ma se mi arriva un nuovo messaggio me lo scarica senza problemi... come mai?? Grazie mille, aspetto le vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Possibile configurare thunderbird con profili Hotmail?
Se si mi potreste indicare il modo ? |
![]() |
![]() |
#632 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#633 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
Quote:
2)vai nelle impostazioni della mail in gmail, scheda inoltro e pop, seleziona l'attivazione del pop per tutte le mail non solo per quelle nuove, prima falg e poi salva le impostazioni _________________________________________________________________ ora espongo io 1 problema, il pop di gmail mi scarica e mi mette nella cartella della posta in arrivo anke le e-mail ke invio, come faccio a scaricare solo le mail ke ricevo
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
Quote:
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi servirebbero alcune informazioncine
ho installato office 2007 e con esso anche outlook 2007, ci ho configurato l'account che ho su gmail ed è molto bello come programma, sopratutto il calendario con la gestione degli appuntamenti, distinti per categorie, inoltre si integra alla perfezione con Kaspersky internet security per la protezione dai virus. purtroppo a me serve un programma che stia sempre aperto e messo nella tryicon occupa circa 20 mega di ram e questo non è un grosso problema, il problema è che avendolo in esecuzione automatica mi rallenta e impalla il pc all'accensione in una maniera paurosa. cercherei un programma leggero, che non impalli il pc se messo in esecuzione automatica all'avvio, per la gestione sia delle email sia del calendario con i relativi appuntamenti e gestione dei contatti e che inoltre permetta la scansione delle email da parte di kasperspy internet security. pensavo a thunderbird+il tool calendar http://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/ che ne dite si integra bene anche con l'antivirus?è leggero?la gestione del calendario e degli appuntamenti come è? |
![]() |
![]() |
#636 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vibrazioni negative.....
Ho configurato correttamente "TB 2+ estensione Webmail+ supporto ai domini hotmail, libero e yahoo" ma , mentre coi miei account libero e yahoo non ho problemi a scaricare la posta, con gli account hotmail mi dà questo problema (noto a quanto pare) quando scarico la posta:
"Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from xxxxxxx@hotmail.com (il mio indirizzo)" Qualcuno di voi ha risolto questo problema? Scaricate tranquillamente la posta hotmail con tb+webmail? ps: so che posso provarci anche con freepops ma preferirei fare tutto con tb, visto che gli account libero e yahoo mi vanno perfettamente (vabbè libero un po' a singhiozzo) |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Dal momento che Tb non esegue allegati ne script contenuti nella mail direi che di questa integrazione potresti anche farne a meno.
Piuttosto ti serve un antivirus che riconosca i file della posta come archivi, altrimenti se dovesse riconoscere nei file dei virus potrebbe cancellarli per intero e non estrarre solo la parte interessata. Per le altre cose aspettiamo qualcuno che usi windows... Ultima modifica di emmedi : 13-08-2007 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
#638 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ...e anche io ho il tuo stesso problema... mi riscarcia le mail che mando ![]() |
|
![]() |
![]() |
#639 | |
Registered User
|
Quote:
Anche io ho optato per TB2+Lightning e ti posso dire che è un altro pianeta rispetto a OUTLOOK... niente da rimpiangere... è sicuramente + leggero (anche se pesa anche lui un po sulla ram, ma con i dovuti settaggi, che trovi nella prima pagina di questo 3D noterai un bell miglioramento) ma è dannatamente veloce a scaricare e a gestire i più account. Non tornerei + indietro... e poi lo personalizzi come ti pare, cosa che con outlook non puoi fare. |
|
![]() |
![]() |
#640 | |
Registered User
|
Quote:
cmq ti dico le impostazioni per HOTMAIL: tipo di server: pop Nome utente: localhost porta:110 (quella che è aperta nei set di WEBMAIL) Nome utente: xxxxx@hotmail.com Impostazioni sicurezza : flagghi il MAI poi nel server SMTP Nome server: localhost porta:25 (sempre riferita a webmail) Flagghi Utilizza nome utente e password Nome utente: xxxxx@hotmail.com utilizza connessione sicura (SSL): Flagghi NO poi provi... se dovessi avere ancora problemi vai nelle impostazioni dell'estensione HOTMAIL e vedrai all'inizio 3 opzioni da flaggare... Hotmail normale, WebDev e sito nuovo (msn live mail...) ne provi uno dei 3... a me funziona con il WebDev... spero di esserti stato utile... cià |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.