Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2007, 15:24   #621
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ok, l'unica cosa rimasta, sarebbe farlo andare direttamente nella cartella "posta in arrivo" quando lo apro... è possibile?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=26102.0
emmedi è offline  
Old 03-08-2007, 16:42   #622
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
quasi....
in quel modo mi va direttamente alla posta in arrivo, ma mi controlla automaticamente tutti gli account (cosa che ovviamente non voglio).
david82 è offline  
Old 04-08-2007, 07:25   #623
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
io non riesco a impostare Thunderbird,sarà una sciocchezza ma non riesco
Old 04-08-2007, 07:56   #624
emmedi
Senior Member

Hai letto la prima pagina? In cosa non riesci?
emmedi è offline  
Old 04-08-2007, 09:44   #625
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Hai letto la prima pagina? In cosa non riesci?
Mi scoccia quando cose magari semplici non riesco a farle funzionare,e come in questo caso mi
1)dopo averlo installato,l'indirizzo di posta rimane quello di outlook express?
2) importare i messaggi da outlook ho provato ma dice che il server e sbagliato,quale devo scrivere?
Old 05-08-2007, 00:00   #626
david82
Senior Member

esiste un'estensione per mettere una password a un profilo?
david82 è offline  
Old 05-08-2007, 21:36   #627
david82
Senior Member

ultima domanda spero:

è possibile impostare data e ora di spedizione di una mail?

in pratica scrivere una mail e impostare che venga spedita domani.
david82 è offline  
Old 06-08-2007, 06:53   #628
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
esiste un'estensione per mettere una password a un profilo?
http://www.extenzilla.it/scheda_estensione.php?id=335

ma, dalla prima:
Quote:
E' possibile impostare una password per il mio profilo?
Sì, ma si tratta di una impostazione di facciata; gli archivi contenenti le mail, infatti, proprio perchè si basano su un formato aperto possono essere letti attraverso un semplice editor di testo. La protezione, pertanto, deve risiedere a monte, ovvero in una corretta impostazione degli account utente del sistema operativo.
Altri link: http://kb.mozillazine.org/Protect_the_profiles_contents
emmedi è offline  
Old 06-08-2007, 09:16   #629
david82
Senior Member

grazie per il secondo link!

per quanto riguarda la spedizione futura di mail...? è fattibile?
david82 è offline  
Old 07-08-2007, 12:07   #630
HYPERIONPLUS80
Registered User

L'Avatar di HYPERIONPLUS80

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna City
2 problmenini con TB2

..ciao a tutti, ho 2 problemini con TB2... vengo subito al dunque:
ho letto tutta la discussione e alcuni hanno 1 dei miei problemi, ma non è stata data una risposta...

1) Ho un account LIBERO, uso Webmail + libero094: riesco a scaricare la Mail ma non riesco a mandarle. Mi compare in loop la finestra della PW (come anche ad alcuni utenti accade)...
Domanda...sbaglio nelle impostazioni IO? oppure mi rassegno perchè WebMail+Libero non supporta gli SMPT di libero?
Se qualcuno l'ha fatto funzionare mi può dire come lo devo impostare??

2) Piccolo problmemino con l'account Gmail... l'ho creato con l'apposita funzione inserita in TB2... finziona, riceve mail nuove e manda mail... ma non riesco a sincronizzare con le cartelle nel server... mi spiego meglio, non riesco a scaricare le mail che sono gia presenti nel server, anche se le imposto come non lette...
Ma se mi arriva un nuovo messaggio me lo scarica senza problemi... come mai??

Grazie mille, aspetto le vostre risposte
HYPERIONPLUS80 è offline  
Old 08-08-2007, 23:01   #631
Lordh
Member

L'Avatar di Lordh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Possibile configurare thunderbird con profili Hotmail?

Se si mi potreste indicare il modo ?
Lordh è offline  
Old 09-08-2007, 00:38   #632
HYPERIONPLUS80
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Lordh Guarda i messaggi

Devi installare l'estenzione WebMail + Hotmail (istruzioni ci sono nel sito)
HYPERIONPLUS80 è offline  
Old 10-08-2007, 11:47   #633
V Ronin
Member

L'Avatar di V Ronin

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
Quote:
Originariamente inviato da HYPERIONPLUS80 Guarda i messaggi
..ciao a tutti, ho 2 problemini con TB2... vengo subito al dunque:
ho letto tutta la discussione e alcuni hanno 1 dei miei problemi, ma non è stata data una risposta...

1) Ho un account LIBERO, uso Webmail + libero094: riesco a scaricare la Mail ma non riesco a mandarle. Mi compare in loop la finestra della PW (come anche ad alcuni utenti accade)...
Domanda...sbaglio nelle impostazioni IO? oppure mi rassegno perchè WebMail+Libero non supporta gli SMPT di libero?
Se qualcuno l'ha fatto funzionare mi può dire come lo devo impostare??

2) Piccolo problmemino con l'account Gmail... l'ho creato con l'apposita funzione inserita in TB2... finziona, riceve mail nuove e manda mail... ma non riesco a sincronizzare con le cartelle nel server... mi spiego meglio, non riesco a scaricare le mail che sono gia presenti nel server, anche se le imposto come non lette...
Ma se mi arriva un nuovo messaggio me lo scarica senza problemi... come mai??

Grazie mille, aspetto le vostre risposte
1) se hai gia' gmail imposta l'smtp di gmail come smtp di uscita e al massimo imposta gli inoltri nelle tue impostazioni di gmail

2)vai nelle impostazioni della mail in gmail, scheda inoltro e pop, seleziona l'attivazione del pop per tutte le mail non solo per quelle nuove, prima falg e poi salva le impostazioni

ora espongo io 1 problema, il pop di gmail mi scarica e mi mette nella cartella della posta in arrivo anke le e-mail ke invio, come faccio a scaricare solo le mail ke ricevo
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
-Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2
V Ronin è offline  
Old 10-08-2007, 11:54   #634
V Ronin
Member

L'Avatar di V Ronin

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Lordh Guarda i messaggi

se no usa Freepops www.freepops.org ke va da dio
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome.
-Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2
V Ronin è offline  
Old 13-08-2007, 00:22   #635
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Mi servirebbero alcune informazioncine
ho installato office 2007 e con esso anche outlook 2007, ci ho configurato l'account che ho su gmail ed è molto bello come programma, sopratutto il calendario con la gestione degli appuntamenti, distinti per categorie, inoltre si integra alla perfezione con Kaspersky internet security per la protezione dai virus.
purtroppo a me serve un programma che stia sempre aperto e messo nella tryicon occupa circa 20 mega di ram e questo non è un grosso problema, il problema è che avendolo in esecuzione automatica mi rallenta e impalla il pc all'accensione in una maniera paurosa.

cercherei un programma leggero, che non impalli il pc se messo in esecuzione automatica all'avvio, per la gestione sia delle email sia del calendario con i relativi appuntamenti e gestione dei contatti e che inoltre permetta la scansione delle email da parte di kasperspy internet security.

pensavo a thunderbird+il tool calendar http://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/

che ne dite si integra bene anche con l'antivirus?è leggero?la gestione del calendario e degli appuntamenti come è?
leomeya è offline  
Old 13-08-2007, 00:45   #636
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Vibrazioni negative.....

Ho configurato correttamente "TB 2+ estensione Webmail+ supporto ai domini hotmail, libero e yahoo" ma , mentre coi miei account libero e yahoo non ho problemi a scaricare la posta, con gli account hotmail mi dà questo problema (noto a quanto pare) quando scarico la posta:

"Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from xxxxxxx@hotmail.com (il mio indirizzo)"

Qualcuno di voi ha risolto questo problema? Scaricate tranquillamente la posta hotmail con tb+webmail?

ps: so che posso provarci anche con freepops ma preferirei fare tutto con tb, visto che gli account libero e yahoo mi vanno perfettamente (vabbè libero un po' a singhiozzo)
gianly1985 è offline  
Old 13-08-2007, 06:37   #637
emmedi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
che ne dite si integra bene anche con l'antivirus?
Dal momento che Tb non esegue allegati ne script contenuti nella mail direi che di questa integrazione potresti anche farne a meno.
Piuttosto ti serve un antivirus che riconosca i file della posta come archivi, altrimenti se dovesse riconoscere nei file dei virus potrebbe cancellarli per intero e non estrarre solo la parte interessata.

Per le altre cose aspettiamo qualcuno che usi windows...

Ultima modifica di emmedi : 13-08-2007 alle 06:40.
emmedi è offline  
Old 13-08-2007, 11:08   #638
HYPERIONPLUS80
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da V Ronin Guarda i messaggi
1) se hai gia' gmail imposta l'smtp di gmail come smtp di uscita e al massimo imposta gli inoltri nelle tue impostazioni di gmail

2)vai nelle impostazioni della mail in gmail, scheda inoltro e pop, seleziona l'attivazione del pop per tutte le mail non solo per quelle nuove, prima falg e poi salva le impostazioni

ora espongo io 1 problema, il pop di gmail mi scarica e mi mette nella cartella della posta in arrivo anke le e-mail ke invio, come faccio a scaricare solo le mail ke ricevo
Grazie MILLE!!, funziona tutto alla perfezione con le tue dritte!!!

...e anche io ho il tuo stesso problema... mi riscarcia le mail che mando
HYPERIONPLUS80 è offline  
Old 13-08-2007, 11:19   #639
HYPERIONPLUS80
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
Mi servirebbero alcune informazioncine
ho installato office 2007 e con esso anche outlook 2007, ci ho configurato l'account che ho su gmail ed è molto bello come programma, sopratutto il calendario con la gestione degli appuntamenti, distinti per categorie, inoltre si integra alla perfezione con Kaspersky internet security per la protezione dai virus.
purtroppo a me serve un programma che stia sempre aperto e messo nella tryicon occupa circa 20 mega di ram e questo non è un grosso problema, il problema è che avendolo in esecuzione automatica mi rallenta e impalla il pc all'accensione in una maniera paurosa.

cercherei un programma leggero, che non impalli il pc se messo in esecuzione automatica all'avvio, per la gestione sia delle email sia del calendario con i relativi appuntamenti e gestione dei contatti e che inoltre permetta la scansione delle email da parte di kasperspy internet security.

pensavo a thunderbird+il tool calendar http://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/

che ne dite si integra bene anche con l'antivirus?è leggero?la gestione del calendario e degli appuntamenti come è?
Anche io ero nella tua stessa situazione, avevo installato OFFICE 2007 con OUTLOOK... ma come segnalavi tu, anche se il programma è molto migliorato e offre features interessanti aprirlo e tenerlo aperto era una BARA... ti mangia tutte le risorse, oltre ad essere molto lento a gestire gli account ( io ne avevo 4 attivi ed per aprire le rispettive "posta in arrivo" era una pena)...
Anche io ho optato per TB2+Lightning e ti posso dire che è un altro pianeta rispetto a OUTLOOK... niente da rimpiangere... è sicuramente + leggero (anche se pesa anche lui un po sulla ram, ma con i dovuti settaggi, che trovi nella prima pagina di questo 3D noterai un bell miglioramento) ma è dannatamente veloce a scaricare e a gestire i più account. Non tornerei + indietro... e poi lo personalizzi come ti pare, cosa che con outlook non puoi fare.
HYPERIONPLUS80 è offline  
Old 13-08-2007, 11:32   #640
HYPERIONPLUS80
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ho configurato correttamente "TB 2+ estensione Webmail+ supporto ai domini hotmail, libero e yahoo" ma , mentre coi miei account libero e yahoo non ho problemi a scaricare la posta, con gli account hotmail mi dà questo problema (noto a quanto pare) quando scarico la posta:

"Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes from xxxxxxx@hotmail.com (il mio indirizzo)"

Qualcuno di voi ha risolto questo problema? Scaricate tranquillamente la posta hotmail con tb+webmail?

ps: so che posso provarci anche con freepops ma preferirei fare tutto con tb, visto che gli account libero e yahoo mi vanno perfettamente (vabbè libero un po' a singhiozzo)
... si anche me lo dava quel messaggio, se hai settato tutto bene riprova, perchè negli ultimi giorni il server di hotmail era in manutenzione e dava errori un po a tutti... anche da web.
cmq ti dico le impostazioni per HOTMAIL:
tipo di server: pop
Nome utente: localhost porta:110 (quella che è aperta nei set di WEBMAIL)
Nome utente: xxxxx@hotmail.com
Impostazioni sicurezza : flagghi il MAI

poi nel server SMTP
Nome server: localhost porta:25 (sempre riferita a webmail)
Flagghi Utilizza nome utente e password
Nome utente: xxxxx@hotmail.com
utilizza connessione sicura (SSL): Flagghi NO

poi provi...
se dovessi avere ancora problemi vai nelle impostazioni dell'estensione HOTMAIL e vedrai all'inizio 3 opzioni da flaggare... Hotmail normale, WebDev e sito nuovo (msn live mail...)
ne provi uno dei 3... a me funziona con il WebDev...

spero di esserti stato utile... cià
HYPERIONPLUS80 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian