|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
![]() EDIT: ho trovato l'estensione che funziona: simple add-on button
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 10-03-2007 alle 15:43. Motivo: risolto |
|
![]() |
![]() |
#5882 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché a me, STRUMENTI -> FILTRI, quando li imposto, dopo che riavvio il programma, si cancellano? Con il vecchio Thunderbird non accadeva, ora ho anche formattato e lo fa sempre.
Anche se i filtri di cui sopra risultano vuoti. Ecco l'immagine, che chiarisce meglio: ![]() E' un bug di Thunderbird? Aiutatemi per favore che le prove le ho fatte davvero tutte, altrimenti dopo tre anni, cambio programma di posta!
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi accodo alla domanda di Lisca...
Per vari motivi non posso usare la versione portatile di Thunderbird; c'è la possibilità, tramite qualche estensione magari, di sincronizzare due copie di Thunderbird per tenere aggiornata la posta scaricata e la rubrica?
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per la posta non ci dovrebbero essere problemi, nelle impostazioni dell'account metti la spunta su "lascia una copia dei messaggi sul server", per la rubrica non so
|
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che nessuno di quelli che fa estensioni non ci abbia mai pensato? ![]()
![]() |
#5887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1° non sò dovè/qualè 2° se posso spostarla 3° come faccio a condividerla ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#5889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Per sincronizzare la rubrica c'è un'estensione che si chiama syncmab, non so se fa al caso vostro ma potreste provarla...cercatela su extenzilla.org
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Resterebbe il problema posta ricevuta/inviata...
![]() |
#5892 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sapete se esiste una data indicativa per il rilascio della versione 2?
|
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
|
riformulo la domanda magari in modo diverso...
1° ho 2 vers. di win installate su 2 hd 2° uso thunderbird portatile 3° su entrambi le vers. di win vorrei condividere la rubrica e la posta scaricata come faccio ? Ultima modifica di lisca : 12-03-2007 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
#5894 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Thunderbird 2 beta 2
ogni tanto nella system tray mi compare la bustina come se avessi ricevuto nuova posta, ma in realtà non ho nessun messaggio. che cacchio è?
#5895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non è che si tratta di spam? A me nelle notifiche segna anche quello...
|
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Allegato dell'allegato...
Mi hanno mandato una mail, con in allegato un'altra mail, un file *.eml. L'email allegata, a sua volta, ha un pdf allegato. Thunderbird lo vede, ma non lo riesce ad aprire, nè a salvare. Quando cerco di aprirlo non dà nessun errore, ma non fa niente; quando cerco di salvarlo dice: "Impossibile salvare l'allegato. Verificare il nome del file e riprovare." Come posso fare?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
avendo come provider tiscali
usando come eMail Client X-Thunderbird 1.5.0.10 come lo configuro x gmail ? grazie con tiscali e yahoo non ho problemi |
![]() |
![]() |
#5898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
#5899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ora sto usando TB 2.0 beta 2, che di default supporta gmail e fa tutto da solo (quando crei un account c'è proprio il tipo "gmail", e devi dirgli solo l'email). hai attivato il servizio pop sul tuo account gmail?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.