|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Akasa hai visto dove dice "Indirizzi email" ??
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5743 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
#5744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non se ne saranno accorti, bisogna che qualcuno li avvisi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei, sono iscritto (inutilmente) da molto tempo, magari ora non si puù più... ![]()
![]() |
#5746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#5747 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse al Sig. Yahoo "qualcuno" non sta particolarmente simpatico... ![]()
![]() |
#5748 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5750 |
Senior Member
|
Per chi fosse interessato, la modifica che avevo proposto per firefox per ridurre la ram una volta minimizzato funziona anche con tb... (config.trim_om_minimize TRUE). Su tb però dopo un po' aumenta nuovamente, quindi funziona peggio che su ff.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Zio canarino....... Grossi problemi.
Appena creato il primo account con tb mi ha scaricato i messaggi da uno dei miei accountyahoo, cancellandoli dal server....ora come faccio a salvarli???? Seconda cosa....ho aggiunto un secondo account yahoo, e i messaggi nuovi finiscono nella stessa cartella degli altri. c'è un modo di separarli visto che ho 5 account da utilizzare?? Terzo problema.... Hio seguito le istruzioni ostate da ziozetti, infatti mi ha scaricato i messaggi, ma non riesco ad inviarli, mi dice di ricontrollare il server di uscita. Io ho impostato quello di yahoo.....che faccio??? Qualcuno che se ne intende ha messenger così vediamo live il problema??? Grazie... |
![]() |
![]() |
#5752 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) c'è l'opzione per far utilizzare un blocco di cartelle per ogni account invece che le cartelle locali, in questo momento non ho TB sottomano e non posso dirti esattamente dov'è. cmq alla creazione te lo chiede se usare le cartelle locali o meno... 3) il server di uscita dev'essere quello della connessione a internet che utilizzi, yahoo non mi pare fornisca connettività qui in italia...
![]() |
#5753 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non mi preoccupo se mi dici dove sono salvati i messaggi che tb ha scaricato!!! perche se domani disinstallo tb che fine fanno i messaggi???? 2) sarebbe molto comodo per me riuscire a dividere le mail dei 5 account. 3) sicuro??? nei link di ziozetti non dicevano niente a proposito. |
|
![]() |
![]() |
#5754 |
Senior Member
|
ho provato a impostare come server di uscita smtp.tele2.it. Quando ho provato ad inviare mi ha chiesto la password di smtp.tele2.it ( che non ho capito quale sia) e quindi non sono riuscito ad inviare....
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Come già detto bisogna impostarlo all'atto della creazione. Ho provato (ebbene sì, continuo a creare account come un bigolo giusto per vedere come funziona TB! ![]() Leggere il primo post per sapere come. 3. La cosa migliore è impostare il server del provider con cui ti connetti. Altrimenti usa quello di Yahoo! ma configuralo per bene: smtp.mail.yahoo.it e metti username e password. Provato or ora e funziona. Mi chiedo come mai io provo e funziona mentre ad altri no... forse perché altri non provano ma chiedono? ![]()
![]() |
#5756 | |
Senior Member
|
Quote:
3. Vero, ma in questa discussione è stato scritto X volte.
![]() |
#5757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
|
Quote:
Non serve!!! E se servisse la sapresti perché è la stessa che usi per il pop. EDIT: azz, una volta tanto sbaglio anche io... ![]() RIEDIT: riazz, ho linkato una pagina in qualche lingua nordica... ma le impostazioni sono comunque chiare... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 07-02-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#5759 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#5760 | |
Senior Member
|
Quote:
tiscali libero gmail hotmail.com yahoo! jumpy interfree kataweb (?) ciao (?) ziozetti.org altervista.org ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.