|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte grazie emmedi, hai fatto una cosa molto utile e il mio contributo è stato veramente minimo. Bisognerebbe che Leron o qualcuno con un post in prima pagina lo copiasse lì...
![]() |
#5543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]() Grazie cmq ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
#5545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Un grandissimo grazie anche da parte mia, Emmedi! Voglio abituarmi ad usare thunderbird, soprattutto per la sicurezza, e la tua guida mi sarà senz' altro molto utile Ho mandato PM a Leron tra un pò vi farò sapere
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic Ultima modifica di ferro986 : 02-01-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
complimenti Emmedi (e a chiunque abbia collaborato) ... veramente ben fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Vedo che la guida è stata apprezzata. Grazie a tutti.
A questo punto credo che posterò anche quella relativa a Firefox. Cmq, visto che la guida sarà soggetta a modifiche non converrà inserire un link in prima pagina anziche copiarla per intero? |
![]() |
![]() |
#5548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5549 |
Senior Member
|
Copioincollo dal thread di Firefox:
Installare estensioni non compatibili sulla carta, su Thunderbird by pide Molte estensioni non funzionano con la versione 2 beta, per rimediare o aspettiamo l'aggiornamento, oppure le modifichiamo noi stessi in modo da renderle compatibili... Dopo aver provato un'estensione su Thunderbird vi avvisa che non è possibile installarla perchè incompatibile... Bene rendiamola compatibile.... 1) Aprite il file "estensione_scaricata.xpi" con WinRar e procedete all'estrazione del file "install.rdf", lasciate pure aperto WinRar... 2) Aprite il file "install.rdf" con un text editor tipo ultraedit e cercate nella sezione Thunderbird (nel caso l'estensione sia compatibile anche con Firefox e altri programmi) la stringa: <em:maxVersion>1.0+</em:maxVersion> Vedete la versione che vi ho messo in ROSSO?? Bene quella indica la versione massima di Thunderbird in cui si può installare l'estensione... Modifichiamola così: <em:maxVersion>2.0+</em:maxVersion> ...e salviamo il file appena modificato... 3) Trasciniamo il file "install.rdf" in WinRar sostituendolo così quello vecchio... Chiudiamo WinRar... 4) Installiamo ora l'estensione appena modificata, e........... FUNZIONA!!!
#5550 |
Senior Member
|
Corollario:
Come installo i moduli per webmail? Il modulo di Libero dice che manca qualcosa... Idem come sopra, questa volta però bisogna modificare la versione di Webmail. Ho provato personalmente e funziona.
#5551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ciao a tutti.
ho un problema con webmail ho le ultime versioni di thunderbird, webmail e i pacchetti aggiuntivi hotmail e yahoo. Ho installato tutto e configurato seguendo la guida ufficiale sul sito di webmail, però quando provo a ricevere la posta mi funziona soltanto la casella di yahoo, mentre con il mio account hotmail compare l'errore: Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: negative vibes, Con la posta inviata invece non funzionano nessuno dei due, se provo ad inviare email con yahoo si avvia il processo ma non arriva mai a termine. Qualcuno saprebbe darmi una mano? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Hotmail (come per tutti) hai impostato localhost come server POP e tuoaccount@hotmail.com come nome utente? Per quanto riguarda la posta in uscita, a meno che tu non abbia esigenze particolari, usa il server smtp della tua connessione.
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5554 |
Senior Member
|
Piccola guida a Webmail
O meglio, traduzione e adattamento della FAQ presente su http://webmail.mozdev.org/! Impostare il server POP3, posta in arrivo Scaricate da http://webmail.mozdev.org/installation.html l'estensione Webmail e uno o più moduli. Installate prima Webmail e poi i moduli come tutte le estensioni. In Strumenti, Impostazioni Account impostare come nome server localhost, porta 110 (quella di default) e come nome utente ilvostroaccount@dominio.ext. Impostare il server SMTP In Strumenti, Impostazioni Account, Server in uscita impostare come nome server localhost, porta 110 (quella di default) e come nome utente ilvostroaccount@dominio.ext. PS: sto usando la versione in inglese di Thunderbird, non so se i menu e le voci siano identiche. Segnalatemi eventuali errori, in ogni caso con un po' di intuito ce la si può fare... ![]()
#5555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5556 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
#5557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è possibile connettersi al server localhost; la connessione è stata rifiutata.
|
![]() |
![]() |
#5559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.