|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ma possibile che non ci sia una password "di serie" un programma di posta elettronica contiene moltissime mail riservate e chiunque può accedere al programma con un doppio click e leggersi quello che vuole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Senza entrare nel programma è sufficiente andare ad aprire con un comune editor di testo il file che contiene tutta la posta... la password è tendenzialmente inutile.
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
non esistono estensioni? |
|
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
secondo me se uno ha necessità di privacy è meglio mettere una password all'account di windows, così qualunque dato personale è protetto allo stesso modo. (non che così sia sicuro al 100% ma meglio che mettere la pw programma per programma imho) oppure prendi thunderbird portatile e mettilo dentro a un archivio criptato con truecrypt, nessuno che non abbia la password dell'archivio potrà mai vedere cosa c'è dentro... ma qui siamo alla paranoia...
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In realtà è tutta la tua home directory che dovrebbe essere protetta. Quindi cerca di risolvere il problema a monte...
|
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
nel secondo la sicurezza è elevata (comunque non assoluta) ma.... ne vale la pena? |
|
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
uso thunderbird da un pò e approfitto per ringraziare tutti per le spiegazioni dettagliate sulla configurazione di account gmail e hotmail. (nn ce l'avrei mai fatta da solo!)
da circa due giorni non riesco piu a scaricare la posta da hotmail (appare scritto in basso "connesso a localhost" ma non appare nessun nuovo messaggio, sebbene ne abbia spedito uno da un altro account io stesso.) suggerimenti? |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ora che ci penso, tutto è cominciato da quando feci uno strano aggiornamento (proprio 2 gg fa) , nn ricordo se di webmail o dell'estensione per Hotmail....è capitato anche a voi?
attualmente dispongo di webmail1.2.3 hotmail 1.2.3 thunderbird 2.0.0.4 |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Io invece ho un altro problema: è possibile importare in Thunderbird gli account di Outlook Express mantenendo la suddivisione in sottocartelle presente in quest'ultimo?
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei se funziona, ti consiglio veramente di fare un backup generale (sia di OE che di TB) e far partire l'importazione. Se va bene hai trovato la risposta al tuo dubbio, se va male rimetti tutto a posto con un click. Non uso più OE da tempo e non posso provare... PS: forse (ma forse) la prima volta che ho importato da OE a TB ha fatto tutto come doveva, ma non ne sono certo...
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
- aggiornarle, se disponibili; - modificarle come indicato nel secondo post in prima pagina.
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
Ho appena installato la 2.0.0.4 dp che ho sempre usato la 1.5
ma ho notato che nn funziona + l'opzione che sposta automaticamente la posta indesiderata nel cestino,come mai? |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve a tutti, c'è un modo per esportare i filtri?? ne ho una diecina, e vorrei evitare di riscriverli a mano...
grazie
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
penso che vengano salvati in automatico facendo il backup del profilo |
|
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Cmq si tratta del file tuoprofilo\Mail\nomeaccount\msgFilterRules.dat. |
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua era una felice eccezione, peccato che non sappia aiutarti... ![]()
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
nessuno sa aiutarmi,riguardo la funzione posta indesiderata?
|
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Città: Racconigi (Cn)
|
Se non ricordo male è gia stato trattato l'argomento qualche pagina addietro, su problema identico; prova a dare occhiata, non mi ricordo a cosa si giungeva per risolvere ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi, avrei bisogno di un' aiutino.
Mi arrivano molte e-mail che al loro interno hanno dei link che portano su un sito ( tipo le risposte del forum ), io, le apro tutte ed infine, una volta fatto questo, chiudo thunderbir e mi sposto su firefox. Non riesco a capire una cosa. Sono riuscito ad impostarlo in modo che io possa aprire tutte le e-mail senza che ogni volta mi passi firefox in primo piano. Però, adesso, ogni volta che apro un nuovo link, thunderbird resta visualizzato ma non è più un programma primario ( la barra in alto, passo da un colore pieno ad uno sfumato ). Quindi, ogni volta mi tocca rischiacciare il pulsante del mouse su un punto bianco, poi apro il link e via così per tutte le e-mail che mi sono arrivate. Come si fa a risolvere la cosa? Spero di essermi spiegato decentemente. Grazie. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.