|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
non è che hai norton? |
|
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine è un programmino free che non si installa di pochi k; per il problema postato il problema sembra quello, poi non saprei; come ti ripeto puoi solo provare!!!
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
forse prima del fattacio ho aggiornato alcune estensioni, ma non credo dipenda da questo. p.s. NORTON non lo installo manco sotto tortura!!!
![]() |
#4846 | |
Bannato
|
Quote:
controlla nelle impostazioni dei tuoi account alla voce Spazio su Disco: verifica di non aver inavvertitamente spuntato la voce "elimina i messaggi più vecchi di " |
|
![]() |
![]() |
#4847 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci avevo mai fatto caso!!! Porcaccia....avendo svuotato il cestino, li ho proprio persi!!! ahahhahah; bhè sbagliando si impara!!!! Grazie per la dritta. Comunque era messa di default!!!
![]() |
#4848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tutto è bene quel che finisce bene strano che fosse di default ...io dico che è stata qualche estensione che l ha attivata. riguardo la faccenda del cestino e dei messaggi persi; mi pare di aver letto che i messaggi vengono realmente cancellati quando fai "compatta cartelle" , magari esiste un modo per recuperarli ...io la butto lì magari Leron ne sa qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#4849 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
utilizzo gmail,a cui per poterti connettere bisogna impostare la porta 995(anzichè la 110 impostata di default)per effettuare la connessione con SSL.
beh...thunderbird non mi accetta la 995...una volta inserita e cliccato su ok,se provo a controllare le impostazioni rimane comunque con la 110,tant'è che non riesco a collegarmi a pop.gmail.com |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Bannato
|
Quote:
Se facendo cosi non va allora hai TB pacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4851 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
juninho cerco di ricambiare l'invito a Gmail dandoti una mano....
![]() io ho appena settato thunder per il nuovo account, ho fatto le prove e tutto funziona alla grande! sia clicco su SSL mi setta automaticamente lui la porta 995. facci sapere |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Bannato
|
Quote:
1)imposto SSL(volendo anche 995 manualmente) 2)chiudo il programma 3)riapro il programma e trovo la 110 come impostata e la 995 come default 4)porca trota ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti serve solo il testo lo recuperi aprendo il file con Word o simili, altrimenti se vuoi anche gli allegati dovresti provare ad importare i files in un altro thunderbird...
![]() |
#4856 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4858 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4859 |
Senior Member
|
salve ragazzi;
dopo un crash mi è sparita la barra allegata; non riesco a ripristinarla, mi aiutate please!!!! Grazie...
#4860 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mail libero in uscita
buongiorno , hò lo stesso problema di alcuni utenti come hò visto nelle ultime pagine di discussione ,ovvero hò 2 vecchie mail di libero ma come provider hò tiscali e siccome prima di avere l'adsl usavo outlook ora non potendolo più usare per quelle 2 mail cercando nel forum una soluzione mi ero imbatuto in freepops problema risolto in entrata ( almeno quello ! ! ) e fortunatamente non è un vero altro programma ma integra si in out ex ,meglio così ! ! ma non funzionando in uscita ( con quelle mail) hò continuato a cercare e mi sono ritrovato in questo thread , ora se decido di installare questo programma avrei delle domande
1) hò capito che potrei inserire come parametri posta in uscita quelli dell'attuale provider e quindi usare quelli per spedire, ma potrei ricevere da esso e contemporaneamente dalle 2 mail libero ? 2) potrei fare questa cosa anche ora con outlook express integrato con freepops ? 3 ) il problema principale per cui scrivo ,con out e frep come detto non posso inviare dalle vecchie mail libero con thundebird potrei inviare e ricevere contemporaneamente da tiscali e dalle vecchie mail libero ( pretendo troppo ??? ) ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.